Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ehiimurs    03/06/2013    1 recensioni
"Per sempre,ricordi?"
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era una calda mattinata di giugno,il sole batteva forte, illuminava tutta la mia stanza,con qui pochi raggi di luce che passavano dalla finestra. Avevo appena finito di leggere un libro,non ricordo il nome,ma era di genere Horror,amavo quei tipi di libri. Mi alzai lentamente dalla poltrona,posi il libro sullo scaffale e mi recai in cucina per prepararmi un toast,mentre bevevo un bicchiere di latte. Bussarono alla porta,mi recai ad aprire,era il postino che mi salutò con un cenno di testa,e mi pose la ricevuta da firmare. Firmai e presi lo scatolone che trascinai in cucina. Era pesantissimo. Sopra c’era un biglietto che diceva “Non aprirlo prima di Lunedì. –Mamma” La curiosità però si fece sentire,ma per questa volta,il suono del tostapane mi fermò. Mi alzai di scatto e corsi a prendere il toast e lo spalmai di marmellata,poi mi stesi sul divano,accesi la tv e presi il telefono. Stavo aspettando una chiamata da Stacy,la mia  migliore amica. Mi chiamò dopo pochi minuti,e mi disse che dovevo andare da lei,così mi preparai velocemente, indossai un jeans,una canotta blu e le converse. Pochi minuti dopo,arrivai a casa sua,e bussai alla sua porta. Appena mi aprì corsi in camera sua,come facevo solitamente,accendemmo il computer e cominciò a parlare con il suo migliore amico,era un ragazzo bellissimo,si chiamava Niall. La serata passò velocemente,e io dovetti tornare a casa. Aprii la porta e trovai la casa sotto sopra,entrai ancora impaurita, dopo di che vidi mia mamma scendere le scale urlando il mio nome,appena mi vide mi corse incontro,ci avevano derubate. Chiamammo immediatamente la polizia,la quale trovò macchie di sangue sul vetro della finestra rotta. Io e mia madre ci trasferimmo per circa un mese da mia zia,pochi chilometri distante da Londra,dato che mia mamma era in cerca di una nuova casa,visto che aveva paura a ritornare lì. Lì conobbi  Ellie,che divenne una mia cara amica,e in breve tempo cominciai a sentirmi con un ragazzo,Antony. Mamma trovò casa nel condomino di fronte a mia zia,quando lo seppi,scoppiai a piangere,avrei dovuto lasciare Stacy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiimurs