Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    03/06/2013    2 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6.


Ci fu un attimo di silenzio. Poi Nick parlò.
-Senti, io non so come tu faccia a sapere di Selena, ma ti assicuro che..
-Non mi importa, Nick, dico davvero. –lo interruppi, non volevo sentir parlare più di quella storia.
-No, invece, lasciami spiegare.
Lo lasciai parlare.
-Io e Selena ci incontrammo qualche giorno fa, casualmente, in un bar. Chiacchierammo un po’ e mi disse che si era lasciata con Justin. Lei probabilmente non voleva darlo a vedere, ma ci stava male. Sai, è questo che si prova quando si ama qualcuno. –disse, e si fermò un istante. Si, Nick, lo so, pensai. Continuò.
-Poi mi chiese come stessi io e.. Insomma, le raccontai per sommi capi la mia situazione. Da quel giorno ci sentiamo spesso non perché siamo tornati insieme, ma per farci, come dire, compagnia a vicenda, ecco.
-Perché, scusa, tu che problemi hai? –chiesi io.
-Io? No, ecco, niente di importante.
Nascondeva qualcosa, ma decisi di non indagare. lol
Dopo 5 minuti arrivammo in studio.
-Beh, allora buona giornata. –mi disse Nick.
-Perché non vieni? –gli chiesi. Solo dopo mi resi conto della proposta appena fatta.  Quanto ero idiota?
-Venire? A fare che?
-Non lo so, magari senti il nuovo singolo in anteprima. –dissi, cercando di spezzare quella tensione che si stava creando.
-Ah.. Ehm, sei sicura? –chiese, titubante.
-Perché non dovrei esserlo?
-Boh.
-Idiota, sbrigati che se faccio tardi mi uccidono. –gli dissi, scendendo dalla macchina. Lui scese dopo di me e ci avviammo dentro lo studio. Salutai un po’ tutti e, dopo alcuni “ritocchi” finali, mi avviai in sala registrazione. Era tutto pronto. Mi sentivo agitata sia perché quella sarebbe stata la canzone del mio ritorno dopo tre lunghi anni, sia perché c’era Nick.
Partì la musica.

*It’s our party we can do what we want
It’s our party we can say what we want
It’s our party we can love who we want
We can kiss who we want
We can live how we want (x2)*

Red cups and sweaty bodies everywhere
Hands in the air like we don’t care
Cause we came to have so much fun now
Got somebody here might get some now
 
Oddio, e se questa canzone non piace a nessuno?

If you’re not ready to go home
Can I get a hell no
Cause we gonna go all night
Till we see the sunlight al right
 
Ci ho lavorato così tanto..

So la da da di we like to party
Dancing with Miley
Doing whatever we want
This is our house
This is our rules

Nick ha sorriso? Oddio, strano.
And we can’t stop
And we won’t stop
Can’t you see it’s we who own the night
Can’t you see it we who bout’ that life
And we can’t stop
And we won’t stop
We run things, Things don’t run we
Don’t take nothing from nobody

*It’s our party we can do what we want

It’s our party we can say what we want
It’s our party we can love who we want
We can kiss who we want
We can live how we want*

Guardai Nick, il quale mi sorrise di nuovo. Gli sorrisi anch’io e continuai a cantare.

To my homegirls here with the big butts
Shaking it like we at a strip club
Remember only God can judge us
Forget the haters cause somebody loves ya

Incrociai lo sguardo di Nick. Oddio, pensai.

And everyone in line in the bathroom
Trying to get a line in the bathroom
We all so turnt up here
Getting turnt up yeah yeah

So la da da di we like to party
Dancing with Miley
Doing whatever we want
This is our house
This is our rules

Non staccavo più gli occhi da Nick e lui faceva lo stesso. Ci provavo, ma era impossibile.

And we can’t stop
And we won’t stop
Can’t you see it’s we who own the night
Can’t you see it we who bout’ that life
And we can’t stop
And we won’t stop
We run things
Things don’t run we
Don’t take nothing from nobody

Quanto mi mancava il sorriso di Nick? Tanto.

*It’s our party we can do what we want
It’s our party we can say what we want
It’s our party we can love who we want
We can kiss who we want
We can live how we want*

Si, è il nostro party.

It’s our party we can do what we want to
It’s our house we can love who we want to
It’s our song we can sing if we want to
It’s my mouth I can say what I want to
Yeah, Yeah, Yeah.

Nick, io non posso smettere di amarti.

And we can’t stop
And we won’t stop
Can’t you see it’s we who own the night
Can’t you see it we who bout’ that life
And we can’t stop
And we won’t stop
We run things
Things don’t run we
Don’t take nothing from nobody
Yeah, Yeah, Yeah.
 
La musica si fermò. Ci fu un attimo di silenzio e poi iniziarono le urla e le grida provenienti dalla sala accanto. Tutti erano felici, ma non quanto me. Avevo finalmente fatto chiarezza nella mia mente e nel mio cuore. Adesso sapevo che cosa volevo e chi volevo. E la canzone mi piaceva da morire.
Dopo aver parlato e ringraziato la gente che si era “presa cura di me” per realizzare questo disco e questo singolo, tutti uscirono dalla stanza. Tutti tranne me e Nick.
Ci guardammo fissi per un secondo e poi, senza motivo, scoppiammo a ridere. Nick si avvicinò.
-È una canzone stupenda, davvero. Complimenti, farai il tuo bel ritorno in scena.
-Grazie, significa molto per me. –risposi. Adesso stava iniziando a mancarmi il respiro. Lui era lì, così vicino, eppure così lontano.
-Dico solo la verità. I tuoi fans impazziranno, ne sono certo.
-Beh, speriamo. Ci tengo particolarmente. –dissi, sorridendo.
Lui mi abbracciò. Non credo di aver mai desiderato un abbraccio così tanto. Lo strinsi a me più che potei. Avrei potuto stritolarlo, lol. Ma non mi importava. Volevo sentirlo vicino, volevo sapere che lui era lì veramente e che non stavo sognando. Nick mi accarezzava i capelli.
Nicholas, sto letteralmente morendo nelle tue braccia. (nb: ogni riferimento a die in your arms di justin è puramente causale, crepo male lol)
L’abbracciò durò tantissimo, e la cosa non mi dispiaceva affatto. Poi ci staccammo. Ero imbarazzatissima, non riuscivo a guardarlo negli occhi.
-E ricorda, se qualcuno ti critica o ti insulta, ‘dimentica gli haters perché c’è qualcuno che ti ama’. L’hai detto tu, no? –rise leggermente. Sorrisi.
-Si, hai ragione. Dai, adesso riportami a casa, non voglio farti perdere altro tempo.
-Come vuoi. –disse Nick. Uscimmo, salutammo qualcuno che era rimasto lì in studio e salimmo in macchina. Dopo circa 3 minuti mi accorsi che quella che Nick aveva preso non era la strada che portava a casa mia.
-Nick, ma che cazz? Dove stiamo andando? –dissi, guardandolo stranita.
-A casa tua, no? –disse, nascondendo un sorrisino.
-Non sono idiota.
-Ah, no?
Lo picchiai piano sul braccio e lui ridacchiò.
-Seriamente, dove stiamo andando? –dissi.
-Non lo so.
-NICHOLAS JERRY JONAS! –alzai il tono della voce. –DOVE STIAMO ANDANDO?
-MILEY RAY CYRUS. –disse lui, divertito. –Ora lo vedrai, calma.
-Devo stare tranquilla o preoccuparmi?
Lui mi guardò.
-Ti fidi di me? –chiese, serio.
-Certo..
-Allora shut up. –disse, sorridendo.
Lo picchiai ancora una volta, stavolta sorridendo anch’io.
Lo amavo troppo.
 
 
*Spazio Autrice* Salve salvino (?) NON SO VOI, MA SONO TROPPO EXCITED PER IL NUOVO SINGOLO. ODDIO, È STUPENDA QUESTA CANZONE, MI PIACE UN CASINO. #MILEYISBACKBITCHEZ.
Anyway, avevo deciso di scrivere questo capitolo quando usciva il nuovo singolo e così oggi l’ho scritto e pubblicato….. Scherzo, lol Non avevo deciso un bel niente. L’uscita del singolo mi ha dato l’ispirazione e così eccomi qui.
Spero vi sia piaciuto, recensite. c: See ya soon. :)x 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce