Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Pou94    03/06/2013    0 recensioni
Non aveva senso aspettare.Lui non sarebbe tornato,o almeno non per me.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati sei mesi da quando era partito per il Tour.Louis era il mio migliore amico da piu' di quattro anni.Da quando era partito sentivo un vuoto nello stomaco.Riuscivo a mal appena a mangiare.Passavo i pomeriggi e le mattine ad ascoltare musica in camera mia sotto le coperte.Spegnevo tutto,prendevo le cuffie e mi sistemavo nel letto e addio mondo.Avevo il celuulare pieno di sue foto.Mi faceva sorridere,anche se era lontano.Per me era qualcosa di piu' di un amico.Io lo amavo.Mi manca.Mi e' mancato appena l ho salutato sei mesi fa,al aeroporto.Uno stupido bacio sulla guancia e la mia vita era gia' a pezzi.Avrei voluto salutarlo con un bacio sulle labbra,con un abbraccio.
Ore 18:21
Ero come al solito sdraiata nel mio letto ad ascoltare le soliti canzoni e a liberare scie di lacrime.Sentii il mio cellulare vibrare sul mio petto.Il primo pensiero che attraverso' la mia mente fu Louis.Presi il cellulare e aprii il messaggio frettolosamente.Era Liam.
"Hope,mi spiace disturbarti a quest ora,ma e' importante.Sono in ospedale,con Louis.Ha avuto un incidente.Siamo tornati a Londra sei ora fa,volevamo farti una sorpresa ma Louis come al solito ha fatto lo stupido e ha rovinato tutto ubriacandosi e guidando la sua macchina ha sbattuto contro un fottuto camion."
Le lacrime rigarono le mie guance lentigginose.Mi alzai dal letto e mi misi il cappotto piu' lungo e imbottito che avevo,visto che fuori nevicava.Presi il cellulare e scesi in salotto e mi infilai velocemente gli stivali e uscii di casa.Corsi con tutte le forze che avevo.In meno di dieci minuti arrivai all ospedale.Correvo disperatamente per tutti i corridoi,e mi fermai per chiedere informazioni all infermiera che stava davanti alla porta di una stanza.
"M-mi scusi,sto cercando Louis Tomlinson,ventidue anni." 
"Entri." Mi indico' la porta accanto a se.Probabilmente Liam era gia' dentro.Aprii silenziosamente la porta,e sentii Liam parlare.
"Ehi" Si giro' verso di me.
"Ehi.Non si e' ancora ripreso.Vi lascio soli"Liam usci' dalla stanza e lentamente mi diressi verso il letto di Louis.La sua fronte era fasciata con qualche macchia di sangue ancora visibile.Mi sedetti sulla sedia accanto al suo letto.Le lacrime cominciarono ad uscire e a bagnare le mie guance,fino ad arrivare alle mie labbra.Presi dolcemente la sua mano e la accarezzai dolcemente.
"Ti prego,svegliati.Non posso vivere senza te.Non sai quanto ho aspettato per vederti.Ti prego.I-io ti amo." Oramai la mia voce era quasi andata via.Poggiai la testa sul suo petto e gli accarezzai i capelli,mentre le lacrime continuavano a scendere.Chiusi leggermente gli occhi.Trasalii quando sentii la sua mano poggiarsi sulla mia schiena.Mi alzai bruscamente.
"Ti sei svegliato!"Mi ributtai addosso a lui,stringendoli il collo.Lo vidi sorridere.Mi rialzai e gli sorrisi.
"Vado a chiamare l infermiera." 
"Aspetta" Mi afferro' dolcemente il polso. "Ti prego,resta con me.Non voglio perderti di nuovo.Ti ho gia' persa per sei mesi,e non voglio perderti di nuovo.Non sai quanto mi sei mancata." Si alzo' leggermente sui gomiti,per poi cercare di uscire dal letto.Lo bloccai poggiano le mani sul suo petto che si alzava e abbassava.
"Resta a letto." Si rimise con la testa sul cuscino.Mi avvicinai al suo letto.Gli accarezzai dolcemente i capelli,mentre continuava a sorridermi.Si rialzo' sui gomiti,prendendo la mia mano.
"Hope,ti prego.Perdonami se non ti ho inviato piu' di venti messaggi al giorno e le chiamate duravano massimo tre minuti.Io non volevo farti stare male.Credimi,quando ho sentito quello che mi hai detto ho pensato di morire.Anche tu mi sei mancata,ma pensavo che volessi avere piu' tempo per te,per conoscere un ragazzo."
"Io voglio solo te Louis,non ho conosciuto nessun ragazzo." Si avvicino' al mio viso.Le nostre labbra erano vicine.Avevo paura.Non sapevo come baciarlo.Poggio' le sue labbra calde sulle mie.
"Ti amo,credimi." Si stacco' per qualche secondo da me,per poi ricominciare a baciarmi.
"Anche io ti amo,Louis" Le nostre labbra divennero una cosa unica.
Due settimane dopo
"Scricciolo" Mi prese per la vita lasciando qualche bacio sul mio collo scoperto.
"Ho quasi finito i biscotti" Mi girai verso di lui e gli ricambiai il bacio.
Si,era Natale.Era il nostro primo Natale insieme
#spazioautrice
Lo so,fa pena.E' il mio primo One Shot >.< 
Spero vi piaccia :) Ne faro' altri :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pou94