Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: EternalSilent_darkgirl    20/12/2007    6 recensioni
ten ten e neji..altra coppia sicura di naruto...scusate se può fare un pò schifo, ma nn avevo idee....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    

Frequentavano la stessa scuola....facevano parte dello stesso gruppo di ninja.....ma si vedeva da un miglio di distanza che tra loro c’era un’intesa particolare:  lui non era il tipo di ragazzo con cui si riusciva ad entrare facilmente in rapporto, ma lei riusciva sempre a prenderlo nel  verso giusto: insomma tra Ten Ten e Neji l’amore era sul punto di nascere.... il problema era: chi si faceva avanti tra loro?!

Nessuno dei due aveva la certezza di piacere all’altro per questo ancora non si erano rivelati il loro amore.

Solo Sakura, la migliore amica di Ten Ten, conosceva bene i sentimenti della ragazza, ma aveva promesso di non dire nulla...soprattutto a Neji.....

Rock lee invece conosceva ciò che Neji provava per Ten Ten e anche lui, come Sakura, aveva promesso di non dire nulla....

Ten Ten però non voleva incontrare Neji, perché lui la metteva in suggestione..come tutti i primi amori(capitela povera figliola)!!!! Il suo desiderio però era irrealizzabile, anche per il solo fatto che si dovevano incontrare tutti i giorni per fare allenamenti con Lee e il maestro Gai.

Neji era sempre stato freddo e duro con tutti, ma con lei, anche quando la vedeva si sentiva sciogliere dentro come un panetto di burro si scioglie sotto al sole....e lei era il suo sole!!

Arrivò il giorno in cui il maestro Kakashi fu incaricato dal 5° hokage di riferire ad ogni ninja del villaggio della foglia dell’avvenimento dell’anno: il torneo per la selezione dei chunin...tutti naturalmente furono scritturati, e di conseguenza persino Ten Ten e Neji...

Lei sapeva che Neji era molto bravo a combattere e aveva un po’ timore di partecipare al torneo proprio per non fare brutta figura davanti a lui. Tutti i ragazzi furono portati in una stanzetta piccola e stretta, fino a che non furono chiamate le coppie che dovevano combattere:Ten Ten si ritrovò contro Gaara mentre Neji contro Sasuke. Gaara faceva parte del villaggio della sabbia ed era un ragazzo cattivissimo: odiava tutti a causa del suo passato e provava piacere ad infliggere dolore alla gente, fino ad ucciderle! (qst ten ten non lo sapeva)...

Il primo dei due a combattere fu Neji, che, dopo aver sfoderato la tecnica del Byakugan: chiaramente Sasuke, anche se avesse utilizzato lo Sharingan non avrebbe potuto competere contro Neji; infatti Neji fu proclamato vincitore dopo una lunga e inasprita battaglia.

Arrivò il turno di Ten Ten: il suo non era una avversario semplice da affrontare....infatti la prima mossa che lei fece fu quella di saltare in aria e aspettare dietro a una colonna del campo la prima mossa dell’avversario...improvvisamente si sentì afferrare per una gamba e venne trascinata proprio davanti a Gaara:

-Credevi di potermi scappare?? Ma le tue dedizioni erano sbagliate...

-Lasciami immediatamente andare!!!!

-Non credo proprio....adesso non mi scappi più....

Fu così che si senti un gemito di dolore uscito sicuramente dalla bocca di Ten Ten...Gaara le aveva stretto con la sabbia una gamba e gliela stava stritolando talmente forte che se non fosse intervenuto il maestro Gai gliela avrebbe spezzata.

Ormai era ridotta in fin di vita, ma Neji intervenì e riuscì a portarla fuori dal campo di battaglia.

-Ne-ji.....

-Si, sono io...come stai?

-Come un vaso andato in frantumi!...aiutami Neji....

E con queste parole Ten Ten svenì. I medici e il maestro Gai tentarono di rianimarla ma la ragazza andò in coma!

Fortunatamente si risvegliò dopo qualche mese e Neji fu così felice che le buttò le braccia al collo e la baciò, tanto che la ragazza arrossì in viso.

-Eh, si....Ti ama.....e tu ami lui credo..perciò..niente rotture di biglie e mettetevi immediatamente insieme!!!!!!!

Ten Ten e Neji sorrisero, ringraziando Lee e Sakura e finirono per darsi un altro bacio lungo e appassionato.

Qualche anno dopo, verso i 20, si sposeranno e avranno due bambini!!!!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EternalSilent_darkgirl