Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Brillouis    03/06/2013    1 recensioni
MARY E LUDO . DUE RAGAZZE INNAMORATE DI UNA BAND , I ONE DIRECTION . MENTRE LAVORANO PER UNO SPOT PUBBLICITARIO INCONTRANO I LORO IDOLI . DA Lì NASCERA' UNA STORIA DOLCE , PASSIONALE E CON TANTI COLPI DI SCENA .
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 :
Mary :- Ma guarda tu cosa devo fare per comprarmi un cellulare... 
Ludo :- Dai non è così male ...
Mary :- Io sono vestita da yogurt e tu da biscotto integrale ... ci manca solo activia fresh .
Ludo :- Lo vuoi quel fottuto cellulare ? 
Mary :- Si !!!
Ludo :- Allora dovrai fare la yogurtina a vita ...
Mary :- Fai cagare come biscotto integrale !
Ludo :- Tutti i biscotti integrali fanno cagare !
Mary :- E io sono uno yogurtino perchè non mi hanno messo in frigo ?!?!?
Ludo :- Lascia perdere ... 
Si girarono entrambe per preparera uno yogurt e mentre lo preparavano delle voci maschili ne chiesero 5 . 
Quando le ragazze si girarono videro * RULLO DI TAMBURI * i Uan Dairescion , o come si scrivevano loro . 
Ludo :- Ma-m-ma-m-am 
Mary nel frattempo si era rovesciata gli yogurt sul corpo coperto dal vestito da yogurt . 
Niall :- O mio Dio .... OLTRAGGIO ....
Mary:- Voi siete Haroldo Eduardo Stile , Niall Jameso Oro , Zaino Cevad Malico , Leone Jameso Pene , Luiso Principe William Tommaso , O M G .
Louis :- * con lo yogurt che Ludo aveva già preparato in bocca * Che cafso fai defto . 
Mary :- * imitandolo* Ho defto i ffosfti nofmi .
Harry :- Lo yogurt è buono ..
Mary :- Anche tu sei buono Haroldo .
Harry :- * o Haroldo per Mary *Non mi chiamo Haroldo , ne Eduardo , ne Stile , ma mi chiamo Harry Edward STYLES !!!!
Mary :- E io che ho detto ?!?!?
Ludo :- Mary torniamo a casa lo sciok è troppo forte per te .
Mary :- Aspetta * dice appoggiandosi al secchio della spazzatura * , sapete sono single * dicendo proprio SINGLE * e voi c- ....oooooooooooo *disse cadendo* .
Ludo:- Mary ti senti bene ? Mary .....
Mary :- Spaco botilia amazo familia , prendo padela ucido sorela , spaco oveto trovo conilieto ! Diss s Africa , zamminamina he he waca waca he he zamminamina zanta wela diss s Africaaaa , I love you Shakira , Gerry Scotti e Eminem ....
Ludo :- E' chiaramente ubriaca .... si è ubriacata con lo yogurt ...
Mary :- *indicando Zayn * e vu cumprà .... ce lai le scarpe false dellla roco baroco o della roco baloco ..
Zayn :- Non sono un
Mary :- Sei un marrochino .... e cmq è la stesa cosa .... vendi cmq roba fassa . 
Liam :- Sta delirando .
Mary :- Secondo te * indicando Liam * io da grande posso fare la bidella .... a patte i scezzi cio il fisico adato .
Louis :- La portiamo all'ospedale ? 
Mary :- Non voglio mica fare la dottora o la professora pecchè pottammi all'oppedale . oppa ganna stail ...eeeeeeeeee sexy leide op op op op oppa ganna stail * canta facendo strani balli ridicoli * . Passo e chiudo .
Ludo :- Se non la finisci ti faccio fare le tue più grandi figure di merda .
Zayn :- *nell'orecchio a Ludo * Ma non le sta già facendo . 
Mary :- *Prendendo la sigaretta dalla bocca di un'anziano che stava per accenderla e la coppola da un altro anziano e alzando si i pantaloni fino a sotto il seno a tipo fantozzi * Mi vuoi scfidare ? Io ti scpengo la sigaretta sul ciufo da marocino che hai ... hai capito ? Io ti piccio con la sedia di mio cuzzino che tiene 70 anni .... hai capito .... ti sfaccio scputare sangiue tipo come quando ti cadono i denti e ariva l'effo e seli manghia ....
Harry :- * La prende per farla calmare * Ti vuoi calmare ? 
Mary :- Senti Eduardoddo Arroddo ci hai rotto la minchia tu questi vizi del casso che non riesfco ad avere pecchè mia nonna si mette su facebook e quindi io non potere usare i bicodini , carta argentata , piastra .... 
Harry :- E' questo che centra ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Brillouis