Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    03/06/2013    2 recensioni
Niall soffre di Disturbo Dissociativo dell'Identità - Doppia Personalità.
Lui semplicemente crea dei nuovi "se stesso" per scappare dal mondo.
Attenzione: Coppie Slash! RagazzoxRagazzo
Ziall, Niam e accenni Nosh.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrebbe mai immaginato che la sua vita prendesse una piega del genere.

"L'ultimo me ha ucciso tutti gli altri me."




Niall nella sua vita aveva sviluppato molti "se stesso", per proteggersi da quelli che erano gli ostacoli della vita.
Il primo Niall era un ragazzo solare e simpatico, con una risata cristallina.
Ma dopo aver dichiarato di essere gay, le persone iniziarono ad isolarlo e lasciarlo solo.
Il dolore era troppo forte per un ragazzo fragile come lui.
Il secondo Niall era un ragazzo più freddo e distaccato.
I suoi occhi che prima erano sempre pieni di vita, nel secondo lui erano spenti.
Si fidò meno della gente.

Ma anche questo Niall non bastò, alla morte del suo ragazzo si perse.
Il suo cuore non poteva sopportare così tanto male.
Il terzo Niall era silenzioso e acido.
Dalla sua bocca non usciva più la risata cristallina, e i suoi sorriso erano piegati verso il basso.
I suoi occhi fissavano sempre il suolo.
Non bastava non era ancora abbastanza, era una delusione per le persone che lo conoscevano.
I suoi genitori non capivano il suo dolore.
Quelli che considerava amici non capivano che aveva solo bisogno di conforto e coccole, nonostante lui li respingesse.
A lungo andare nacque anche il quarto Niall.
Lui era diverso da tutti gli altri, riempiva i suoi polsi di cicatrici.
Il dolore fisico doveva sovrastare quello interno ed era la giusta punizione.
I suoi genitori non appena scoprirono i segni suoi polsi decisero di mandarlo da uno psicologo.
Come poteva un estraneo capirlo?
Niall creò il quinto se stesso.
Malizioso e intelligente, fece innamorare di se il caro psicologo che perse la testa.
I suoi occhi pieni di lussuria facevano cadere ai suoi piedi chiunque.
Il viso sempre solcato da una sorrisetto malizioso.
Mise fine alla sua relazione con Liam, non era amore.
Era solo un ricordo macabro.
Non era il primo Niall ad andare a letto con lui, ma semplicemente un altro se stesso.
Come poteva uno psicologo non capire che soffriva di doppia personalità?
Quando Niall capì che soffriva di doppia personalità creò il sesto se stesso.
L'unico che sapesse degli altri lui, fragile e debole.
Come poteva continuare così quando gli altri lui volevano venire fuori?
Niall conobbe il ragazzo che gli avrebbe cambiato la vita.
Occhi color nocciole e pelle mulatta.
Il suo sorriso riusciva a far star bene Niall senza un valido motivo.
Le giornate passavano.
E Niall creò il settimo se stesso.
Il ragazzo innamorato che piano, piano fece scomparire le altre personalità accumulandole.
Che altro non era il primo se stesso, solo innamorato della persona giusta.


"Quindi signor Horan come ha superato il problema della doppia personalità?" Chiese un ragazzo dai capelli ricci e lo sguardo leggermente annoiato.
"L'ultimo me ha ucciso tutti gli altri me." Le sue mani leggermente appoggiate sulle gambe, stringevano la coscia a intervalli regolari.
"Che cosa intende?" Domandò sorpreso lo psicologo spalancando leggermente gli occhi.
"Oh non importa, non si preoccupi." Rispose semplicemente. "Non credo che ci vedremo più." Replicò Niall alzandosi da sedere e dirigendosi verso la porta.
"Buona fortuna con Zayn." Esclamò il ragazzo dai capelli ricci sorridendo leggermente e continuando a guardare i fogli.
Il biondo sorrise sulla soglia della porta. "Grazie Styles."
Niall sorrise ed uscì dalla stanza, nel parcheggio lo aspettava il proprio ragazzo.
Sarebbe andato tutto bene ora.
Niall lo sapeva.

E poi se qualcosa sarebbe andato storto poteva semplicemente fingere di essere qualcun altro, no?




Angolo autrice:
Beh che dire? Per quanto possa sembrare strano, questa fanfiction è stata davvero difficile da scrivere.
L'idea mi è venuta grazie a mio cugino che mi ha fatto sentire una canzone, che parlava di questa ragazza che cambiava personalità ogni volta che era con una persona diversa.
Io ho semplicemente preso l'idea e l'ho modificata.
Come credo che tutti sappiate il disturbo della personalità multipla, spesso comporta che il soggetto affetto da questa malatia mentale non ne sia al corrente. E che non sappia che dentro di lui ci siano altri lui, sempre diversi.
Okay passando alla fanfiction è molto importante che vi spieghi due cose, che forse non si sono ben capite.
Il ragazzo che Niall ama e muore, nella mia mente è Josh.
Niall sfoga la sua frustazione su Liam perché in lui vede qualcosa di Josh.
Niall ha tanti se stesso, perché non vuole davvero affrontare il mondo e cerca di essere qualcun'altro è per questo che crea così tanti se stesso.
L'ultimo "uccide" gli altri, perché tutte le personalità si uniscono però quella che prevale rimane il suo primo vero se stesso.
Quindi il settimo se stesso è come se fosse veramente lui, come se avesse sofferto normalmente rafforzando il suo carattere senza creare doppie personalità.
L'ultima frase è stata messa perché in realtà Niall non ha davvero superato il problema delle doppie personalità, continua a pensare di potersi rifugiare dietro a qualche maschera.
Okay direi che ho detto tutto, spero davvero che qualcuno posso aprezza questa One Shot almeno un quarto di quando l'abbia apprezzata io mentre la scrivevo.
Alla prossima Euly_Chan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan