Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Hetalia_Neko    03/06/2013    3 recensioni
NON HO PIÙ BISOGNO DI OC
------
L'allenatore Endou decide di portare la sua squadra in vacanza al mare... ma cosa succederà se ci sarà anche la squadra italiana di calcio femminile?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     OPERAZIONE VACANZE

 

Mentre le ragazze si dirigevano verso il punto di ritrovo stabilito, ridendo e scherzando, sul terrazzo della scuola c'era qualcuno intento a fissare il cielo azzurro: quel giorno non vi era alcuna nuvola, e gli uccelli volavano alti, riempiendo l'aria coi loro cinguettii.

La ragazza in questione aveva i capelli corti e neri come l'ossidiana, che creavano un forte contrasto con la pelle nivea della giovane; un ciuffo ribelle le copriva l'occhio destro, mentre quello sinistro era di un azzurro lattiginoso, con riflessi color zaffiro.

La giovane si lasciò scappare un profondo sospiro: «Che splendida giornata, l'ideale per fare un bel bagno...» effettivamente faceva un caldo tremendo!!

«Quasi quasi vado a farmi una bella doccia...» ma non riuscì a finire la frase, che due mani le si posarono sugli occhi, e una voce conosciuta le chiese all'orecchio: « Indovina chi sono!!»

«Non saprei, forse il coniglietto pasquale??» rispose sorridendo la giovane.

«Ma quanto sei perspicace Elektra! Ho preparato un ovetto apposta per te!» ribattè la sconosciuta, stando al gioco.

«Ad essere sincera preferirei un ghiacciolo» rispose la diretta interessata, voltandosi per guardare la sua interlocutrice.

Essa aveva i lunghi capelli color castano chiaro trattenuti in una coda alta, dalla quale però uscivano alcuni ciuffi ribelli che le andavano a contornare il viso, sul quale spiccavano due occhi color verde giada, dall'aria furba.

«Scherzi a parte, fa davvero caldo quest'anno!!» continuò Elektra

«Non posso fare a meno di darti ragione!! Mi piacerebbe essere al mare...»

«A proposito di mare...come siamo messi a proposito di...QUELLA cosa? Tua sorella ti ha detto qualcosa, Nicky?».

La ragazza dagli occhi verdi annuì: «Ha detto che dovremmo avere le stanze in tempo per le cinque...» ma il loro dialgo venne interrotto da un :« RAGAZZEEEEEE!!» che avrebbe fatto invidia a un soprano.

Una ragazza dai morbidi riccioli neri, la pelle diafana e gli occhi grigi come il mare in tempesta si stava diregendo di corsa verso le due.

«Non riuscirà a fermarsi in tempo, và troppo veloce!!» esclamò la ragazza dai capelli corvini.

Ma ormai era troppo tardi: la ricciolina andò letteralmente a finire sopra Nicky, la quale si ritrovò spiaccicata contro il duro pavimento.

«Mi dispiace tantissimo Nicky, non l'ho fatto apposta!!! Stai bene?».

Per tutta risposta, dalla diretta interessata si levò una specie di mugolio.

«Non preoccuparti per lei, ha la pellaccia dura» rispose una voce.

Le tre si girarono: tre ragazze si stavano dirigendo nella loro direzione.

Una di loro, quella che aveva appena parlato era alta e magra, con i capelli castani raccolti da un fermaglio alla base della nuca e dai grandi occhi color cioccolato; i suoi lineamenti erano molto simili a quelli di Nicky.

Con lei vi erano altre due ragazze: una dai lunghi capelli ramati, il viso cosparso di lentiggini e un gran sorriso che trasmetteva allegria.

L'altra era anch'essa alta, i capelli marroni erano lasciati sciolti, con l'eccezione di due trecce che le ricadevano ai lati del viso e gli occhi color nocciola.

Le tre si avvicinarono al gruppo: «Sorellina, stai comoda lì sotto?» chiese quella che aveva parlato poco prima.

«Mpff...Stai...zit..ta Lena!!» mugugnò la diretta interessata, scatenando l'ilarità del gruppo.

«A parte gli scherzi... Mahai, quanto cavolo pesi!!!!»

«Ti ho già detto che mi dispiace!!»

«Mi sà che ti converrà stare a dieta durante queste vacanze...»

«Ora ti ci metti anche tu Lexi!!» disse, rivolta alla giovane con le treccine.

«Certo che no, volevo solo dire che...»

«Ragazze!!! Ho delle ottime notizie!!» esclamò Lena, interrompendo il discorso.

«Ho ottenuto il permesso di tutti i genitori!! Potremo partire dopodomani mattina!!»

Subito dal gruppo si levarono una serie di grida di gioia!!

Finalmente, dopo un duro anno di allenamento, le ragazze avrebbero potuto godere il meritato riposo.

O almeno questo era ciò che le allenatrici credevano.

 

ANGOLO DELLA PAZZA CHE SI SPACCIA PER AUTRICE:

Buonasera!! Dopo tanto tempo sono tornata ad aggiornare.

Con questo capitolo ho concluso con l'introduzione degli Oc.

Nel prossimo le ragazze partiranno...chissà se faranno qualche incontro interessante...

Spero che anche questo vi sia piaciuto.

A presto

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Hetalia_Neko