Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: m_art_inin_a    03/06/2013    4 recensioni
Chirurgo grande sfruttatore . T-rex sempre a rifiutare
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diez Drake , Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Drake per favore" "Non se ne parla chirurgo" "Solo per una mezzoretta" "Preferisco combattere contro tutti e tre gli ammiragli più tosto che farmi umiliare da te" "Ma nessuno saprà che sei tu se ti togli i vestiti" "Tu sei fuori!" "Oh avanti ti vedranno solo le altre supernove voglio solo farli vedere cosa posso arrivare a fare" "Noo!" "E dai ti prometto che non lo scopre nessuno" "Sparisci da qui" "E dai Drake non ti chiedo molto" "E io cosa ci guadagno?" "Di andare in giro avec moi" "Mh accetto solo se mi dai il tuo orso per una intera settimana" "I-il mio o-orso ti riferisci a Bepo,?!Non se ne parla hai la tua coda su cui strusciarti la notte" "Trafalgar" "Si?" "Fuori" disse cacciandolo via "Oh avanti lo sai che sono un tipo ironico io" "Trafalgar" "Hai cambiato idea vero?" "No , devo solo darti questo" Drake uscì da dietro la porta un secchio pieno d'acqua e lanciò a dosso a Law "Deduco che non hai cambiato idea" disse mentre Drake chiudeva la porta "Però non ti chiedevo tanto solo trasformarti in T-Rex e mostrarti alle altre supernove , tanto per vantarmi che possa resuscitare i dinosauri niente di più"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: m_art_inin_a