Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: postergirl84    03/06/2013    15 recensioni
Era scappata, era andata al college, aveva messo più distanza possibile fra loro e quel suo mondo fatto di incubi: vampiri, lupi, guerre, l’imprinting che minacciava di portarlo via da lei da un momento all’altro.
“Ti sono mancato, mentre cercavi te stessa la fuori?” Ancora quella domanda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Là Fuori

“Ti sono mancato?”

Il bicchiere che stringeva in mano cadde e lei fece un passo indietro.

Spaventata da cosa? La sua voce? Il rumore del suo cuore?

Alzò lo sguardo e trovò il suo sorriso. Lo stesso di sempre, lo stesso di allora.

“E… Embry.”

Pronunciare il suo nome era stato troppo; si appoggiò al bancone del bar, le mani a coprirsi la bocca.

E lui allora si avvicinò, il bicchiere rotto che scricchiolava sotto la suola delle sue scarpe. Le prese le mani accarezzandole i polsi.

Era scappata, era andata al college, aveva messo più distanza possibile fra loro e quel suo mondo fatto di incubi: vampiri, lupi, guerre, l’imprinting che minacciava di portarlo via da lei da un momento all’altro.

“Ti sono mancato, mentre cercavi te stessa la fuori?” Ancora quella domanda.

Le mani di lui che la sfioravano lentamente. Le labbra sempre più vicine.

“No, mi è mancata me stessa senza di te.”

 

Angolo autrice.

Questa storia nasce per questo contest La bellezza dell'improvvisazione [Multifandom e Originali] prendete un Prompt:  "Did you miss me while you were looking for yourself out there?" - Train, Drops Of Jupiter
["Ti sono mancato mentre cercavi te stessa là fuori?"]

e createci una storia intorno e pubblicatela in un ora e mezza.

Questo è quello che la mia mente ha partorito.

Il mio lui solito, Embry Call  e una lei che… immaginate voi chi.

Grazie mille ad Adamantina per l’idea.

Alla prossima storia

Noemi

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: postergirl84