Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    03/06/2013    0 recensioni
In Italia(?) nessuno scrive molto su Sebastian e Quinn non come coppia soprattutto, quindi eccomi qui, in veste di Cupido(?) per infondere un po' di spirito Sequinn!
Raccolta di OS su Sebastian e Quinn e la loro vita a Yale.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Sebastian Smythe
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5: Il libro.

Studiare per un esame importante con Sebastian è difficile. Studiare per un esame importante con Sebastian che si sente in potere di infastidirti – soprattutto quando trovi la tanto bramata concentrazione – è ancora peggio.
Si alzò di scatto dalla sedia girevole per sedersi sul divano e con suo grande disappunto, Sebastian si era seduto – o meglio spaparanzato – accanto a lei. Poggiò la testa sulla spalla della bionda, Quinn poté sentire il viso affondato nei suoi capelli e, successivamente, quel mugolio che non prometteva mai nulla di buono.

« Perché i tuoi capelli profumano così tanto? »

Quinn ridacchiò.

« È un male? »

« No.. anzi. » disse allontanandosi lentamente per iniziare ad accarezzarle il braccio con delicatezza.

« Bene. »

« Bene. »

Il francese, non contento, si avvicinò ancora di più alla bionda, che sbuffando, voltò lo sguardo verso di lui.

« Qualcuno la salvò. Ma chi ha iniziato a morire, non smette mai di farlo. – recitò in tono solenne – Che cos’è? »

« Il libro della prof che tiene l’esame. Ce l’aveva rifilato durante una delle prime lezioni, ma non avevo voglia di leggerlo. »

Sebastian annuì portando un braccio lungo lo schienale del divano e Quinn ne approfittò per accoccolarsi accanto a lui, naturalmente con il libro in mano, perché lei avrebbe finito quel libro. A tutti i costi.

« Ti amo, anche se non te lo dico tutti i giorni. »

Quinn alzò lo sguardo confusa dalle parole del francese.

« Cosa? »

« Quello che ho detto. Il libro dice “Qualcuno la salvò.”, tu, in un certo senso.. mi hai salvato. Quindi.. anche se non te lo dico spesso, ti amo. »

La bionda annuì sorridendo velatamente.

« Dietro ogni bella ragazza c'è un ragazzo che ha sbagliato e che l'ha fatta diventare forte. Io sono diventata forte per via di un ragazzo che ha sbagliato. Ho commesso tanti errori in seguito, e poi sei arrivato tu. Non so cosa siamo.. amici, amanti… ma per quello che vale.. ti amo anche io. »

Sebastian strinse Quinn in un abbraccio. Dopo tanto tempo, il francese si sentiva veramente a casa.

« Mi fai studiare adesso? » chiese con voce ovattata Quinn, che aveva il viso sul golfino blu e fottutamente profumato di lavanda che indossava Sebastian. Quasi le dispiaceva doversi staccare da lui.

Il ragazzo annuì storcendo il naso e prese l’iPod che stava poggiato sul tavolino.

« La musica aiuta sempre, non importa cosa stai passando. Ricordo che quando ero piccolo, e poi crescendo, la musica era la mia unica via di fuga… »

Eccolo. Sebastian aveva giocato la carta “figlio che non ha ricevuto affetto”. No. Semplicemente no, non poteva farlo, non quando lei era intenta nella lettura di quello stupido libro che ora le impediva di coccolarlo.

Chiuse il libro sbuffando rumorosamente e lo lanciò sul tavolino per poi avvicinarsi di nuovo al francese. Prese ad accarezzargli i capelli e sorrise divertita: sembrava un gattino.

Essendo girato di spalle, Quinn notò poco dopo che aveva gli occhi chiusi, così si avvicinò al suo orecchio e tolse una cuffietta.

« Sto scegliendo te al libro della prof, quindi.. anziché dormire, faresti meglio a risvegliarti e sentirti fottutamente speciale. »

Sebastian aprì un occhio e sorrise trionfante.

Sebastian 1, libro 0.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows