Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Dahmer    03/06/2013    3 recensioni
-Dannazione! Sta’ un po’ attento!- sbraitò contro chi l’aveva urtata. Alzò lo sguardo, trovandosi di fronte a un ragazzo dagli occhi celesti e lunghi capelli neri, visibilmente piastrati, che teneva per mano una ragazza di qualche anno più giovane. Lui portava degli attillati pantaloni di pelle e un gilet sempre di pelle che copriva il torso nudo.
-Dovresti essere tu a guardare dove vai!- ribatté prontamente lui. I suoi occhi esaminarono attentamente la figura slanciata davanti a loro, senza riuscire a vederla bene, essendo nella penombra.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUCK YOU!

 

Arrivò la sera, Andy e gli altri erano giunti da poco a casa di Roxy per una serata tra amici.

Ro uscì. Benda, anfibi e shorts in pelle. Sopra portava una canotta grigia da cui trasparivano alcune cicatrici, in prossimità delle clavicole.

Andy sorrise spontaneamente quando la vide. Dio quanto era bella.

Si incamminarono tutti verso un bar, Andy teneva un braccio attorno al collo di Roxy.

Raggiunsero un locale, nei pressi di casa di Ashley. Entrarono e si sistemarono a un tavolino. Subito Roxy ordinò da bere, seguita a ruota da Ashley, Jinxx e poi Andy.

Emmett e Michael cominciarono le loro ramanzine che, come al solito, Roxanne ignorò.

-Ro …- attaccò Emmett dopo la milionesima volta che le intimava di smetterla di bere. Questa volta però il suo tono era come spaventato.

Lei annuì, continuando a ingerire alcool.

-Dobbiamo andare- disse lui, sempre più impensierito, cominciando a fissare qualcosa alle spalle di Ro. Lei si voltò, curiosa di sapere cosa stesse osservando di tanto orribile da farlo preoccupare in quel modo.

Quando si girò notò un ragazzo, non uno qualsiasi, il ragazzo che la picchiava. Sbiancò.

-Che succede?- chiese Andy, vedendola impallidire.

Roxy non rispose, era immobile a fissare quel tipo.

-Ro- Andy la scosse leggermente, lei d’istinto si alzò, senza dire una parola e si diresse verso l’uscita.

Era quasi fuori dal bar quando fu fermata.

-Sei ancora viva?- domandò il tizio, avvicinandosi a lei malignamente. Roxy indietreggiò, ma lui le strinse il polso violentemente, premendo i tagli che sfoggiava con orgoglio. Ro gemette, stringendo i denti. Faceva un male assurdo, alcune ferite ripresero a sanguinare copiosamente, ma questo non bastò per fare demordere il ragazzo.

-Lasciami- gridò lei, cercando di spingerlo via.

Lui alzò una mano, desideroso di distruggerla con la sola forza di un suo pugno ben assestato sul viso.

Lei si coprì il volto con la mano rimasta libera. Era terrorizzata.

Aveva gli occhi chiusi in attesa di sentire dolore, questa volta indipendente da lei, era qualcun altro che l’avrebbe fatta soffrire. Il colpo tuttavia non arrivò.

-Togli la mano da lei- Andy era in piedi accanto a lui e gli stava intimando di lasciarla andare, mentre gli bloccava il braccio, pronto a colpire.

Roxy aprì gli occhi solo quando sentì la voce di Andy.

Il ragazzo lasciò la presa, voltandosi verso Andy. Lo spinse via, provando a riconcentrarsi su Roxanne, ma Andy glielo impedì di nuovo.

Il tizio gli sferrò un pugno sul viso, dando il via a una rissa parecchio accesa. Presto intervennero i suoi  amici e anche Ashley, CC, Jake e Jinxx in aiuto del compagno, mentre Emmett e Michael accompagnavano Ro fuori dal locale.

Roxy appena uscì corse via, sfuggì alle braccia degli amici e scappò.

-RO!- gridarono entrambi, tentando disperatamente di trattenerla, invano.

Il buttafuori si occupò di sedare lo scontro. Andy aveva ricevuto pochi colpi, aveva solo l’occhio destro leggermente arrossato. Ashley e Jinxx erano come immuni da queste cose, quindi ne erano usciti illesi. Jake aveva il labbro spaccato in un punto, da cui colava una goccia di sangue scuro. CC era quello messo peggio, aveva ricevuto parecchi colpi sul viso, lo zigomo sinistro era gonfio, così come l’occhio e perdeva sangue dal naso.

Uscirono dal pub, aspettando di trovare i tre amici, ma trovarono solo Emmett e Michael.

-Dove cazzo è Roxy?- sbraitò Andy, angosciato dal non vederla. I due gli spiegarono che era fuggita. Andy non se lo fece ripetere due volte, corse nella direzione che gli indicarono gli altri. Doveva trovarla.

 Corse come un dannato per più di mezz’ora, senza vederla, poi, finalmente la scoprì in un vicolo, seduta a terra con il volto tra le mani. Non piangeva, ma qualcosa le bagnava le mani e gli avambracci. Sangue.

-Roxy- Andy corse da lei, togliendole le mani dal viso, scoprendo un’espressione decisamente delusa.

-Roxy- sussurrò di nuovo avvicinando le sue labbra a quelle di lei. Lasciandole un lieve bacio.

Gli occhi gelidi di lei brillavano sotto la luce fioca della luna e a pochi passi dal suo corpo c’erano alcune lame, sporche.

Lui le notò, così la guardò, impensierito. L’aiutò a rialzarsi, posizionandosi a pochi centimetri da lei.

-Cosa ti avevo detto? Per qualsiasi cosa dovevi chiamarmi, soprattutto per questo- le ricordò abbracciandola stretta, istintivamente.

Lei scoppiò a piangere. Si sentiva uno schifo. Sentì le braccia di Andy stringere ancora di più il suo corpo, in un abbraccio confortante.

Affondò il viso sul suo petto, singhiozzando.

-Roxy, ti amo- le parole di Andy erano uscite spontaneamente, lui non le aveva programmate, non avrebbe mai pensato a un momento del genere per confessarle i suoi sentimenti.

Ro lo fissò, allontanandosi. Piangeva ininterrottamente, ma in quel momento la cosa più difficile da trattenere era la rabbia, l’odio non le lacrime.

- COME PUOI AMARMI? GUARDAMI, GUARDA IL MIO CORPO, SONO ORRIBILE ANDY, TUTTO QUESTO, TUTTI QUESTI DANNATISSIMI TAGLI, SONO UNA FOTTUTISSIMA RETE DI DOLORE, DI DEMONI CHE MI CONTROLLANO IN QUESTI MOMENTI! ANDY NON MI PUOI AMARE, SONO SBAGLIATA, SONO DIVERSA …-  gridò.

Le parole uscivano senza controllo dalle sue labbra. Era disgustata da se stessa e pensava che gli anche gli altri dovessero odiarla. Una come lei non poteva essere amata.

-Proprio per questo ti amo, sei perfetta per me, sei stupenda- la voce di Andy era calma e calda e trasmetteva un senso di protezione.

Roxy riprese a piangere, gettandosi di nuovo sul suo sterno.

-Ti amo Andy- gli disse in un sussurro sconvolto dalle lacrime e dal sangue che ormai imbrattava entrambi.

Andy la riaccompagnò a casa. Sulla soglia la baciò. Lei si volse verso la porta.

-Aspetta- la fermò lui.

-Ho un regalo- continuò.

Lei si riavvicinò a lui. Andy estrasse dalla tasca del giubbino in pelle un pezzo di stoffa nero, o almeno così parve a Roxy a primo impatto, invece era una fascia.

-E’ quella della nostra band. So che non può sostituire un ricordo, ma spero che possa crearne altri, solo nostri- le sorrise, legandole la benda sulla fronte, sostituendo quella dei Kiss.

Qualcosa dentro di lei stava cambiando. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Dahmer