Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: loujsmyheart    04/06/2013    2 recensioni
“Hazza, sono a casa.” sento dire dalla porta d’ingresso.
Merda, è Claire.
E se mi ammazza? O magari mi strangola? O peggio mi taglia a pezzetti e poi mi mangia?
“Amore, mi sei mancata” le dico sfiorandole le labbra con un bacio tenero e casto.
“Oh, Harold, a cosa devo tutta questa dolcezza? Cos’hai rotto? Sappi che se hai rotto il vaso cinese di mia madre ti faccio una statua, è orrendo.” dice sospetta.
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Baby, can I be your last first kiss?”


Voi non potete capire come può essere devastante essere fidanzato con Claire.
La prima volta che c’incontrammo io ero ancora un sedicenne che lavorava in una panetteria e lei era una quindicenne acida e un bel po’ stronza. Ricordo ancora le sue parole quando le chiesi se potevamo vederci, nel pomeriggio. “Ho da fare, riccio. Inoltre, non attacca, trovati una puttana e non rompermi il cazzo.”
Lei veniva ogni giorno alle 15.00 e io ero sempre di turno a quell’ora e così finimmo per diventare amici.
Fu lei che mi spronò a fare i provini per XFACTOR UK ed è a lei che devo tutto.
Durante l’edizione di xFactor io ero lontano da casa ma ci sentivamo spesso, diceva che i ragazzi le erano simpatici e che un giorno avrebbe voluto conoscerli.
Il 1° febbraio, il giorno del mio compleanno, erano presenti tutti e così finalmente gli feci conoscere le restanti quattro direzioni.
Fu subito entusiasta nel vedere che Louis era simile a lei, che Niall mangiava come un porco, che Liam riusciva ad addolcirla e che Zayn non era poi così timido come sembrava.
Quella sera però cambiò qualcosa. Lei parlava con Louis ed io ero geloso, troppo  geloso. Così con una scusa la portai con me al piano di sopra e gli feci una ramanzina che ovviamente non meritava.
Credete che lei si sia messa a piangere? Vi sbagliate. Non è da Claire. Mi mandò letteralmente a quel paese, dicendomi che ero un coglione e che Louis non mi avrebbe mai rimpiazzato nel suo cuore.
Preso da un impeto di coraggio la baciai. Lei  mi diede uno schiaffo in pieno viso, ma sapete cosa? Dopo quel bacio io e Claire non ci siamo più lasciati anche se ci sono stati problemi di percorso.
Ed oggi, il 2° febbraio 2017, dopo  sette anni di fidanzamento, ho deciso di chiederle di sposarmi.
Stranamente ho una paura tremenda, perché credo che lei possa uccidermi. Non ama i matrimoni, odia le cose futili e pacchiane, ama la semplicità. In questi sette anni ho capito tante cose di lei, la più importante è che lei non è così forte come da a vedere. A 17 anni la tradii per una troietta di turno, in mia discolpa ero ubriaco, ma non avrei dovuto farlo. Per la prima volta vidi Claire piangere ed è stata la visione più dolorosa della mia vita. Da quel momento in poi promisi a me stesso che mai, mai più avrei permesso una cosa del genere, anche se in quel caso la colpa era stata mia. Ho deciso di scusarmi con Claire per tutto quello che le ho fatto di male durante  questi anni e per questo le ho scritto canzone, sarà quella la mia proposta di matrimonio.  
Forse sono pazzo, forse sono avventato, ma la amo e spero di fare la cosa giusta.
“Hazza, sono a casa.” sento dire dalla porta d’ingresso.
Merda, è Claire.
E se mi ammazza? O magari mi strangola? O peggio mi taglia a pezzetti e poi mi mangia?
“Amore, mi sei mancata” le dico sfiorandole le labbra con un bacio tenero e casto.
“Oh, Harold, a cosa devo tutta questa dolcezza? Cos’hai rotto? Sappi che se hai rotto il vaso cinese di mia madre ti faccio una statua, è orrendo.” dice sospetta.
“Niente di tutto questo, aspetta solo un attimo, giuro che torno subito!” urlo correndo al piano di sopra.
Dove ho messo la chitarra? Ah eccola! Per fortuna che Niall mi ha insegnato a suonarla quest’estate.
Scendo le scale e la vedo sul divano, con i piedi sul tavolino di vetro, come al solito. Ed è proprio questo che amo di Claire, che è se stessa. E’ volgare, stronza, malvagia ma anche dolce e carina, simpatica e sarcastica. Claire è il mio mix perfetto. Prendo fiato e inizio a cantare. “Baby I, I wanna know what you think when you’re alone, is it me, yeah? Are you thinking of me, yeah? Oh..We’ve been friends now for a while, wanna  know that when you smile is it me yeah? Are you thinking of me, yeah? Oh, oh..”
Claire si alza e si avvicina, sembra non capire.
“Girl, what would you do? Would you wanna stay if I were to say.. I wanna be last, yeah, baby let me be your, let me be your last first kiss. I wanna be first yeah, wanna be the first to take it all the way like this. And If you only knew I wanna be last, yeah, baby let me be your last, your last first kiss.” prendo fiato.
“Harry ma che cos..?” sussurra lei.
“Baby, tell me, would it change? I’m afraid you’ll run away if I tell you what I wanted to tell you, yeah.  Maybe I just gotta wait, maybe this is a mistake, I’m a fool, yeah, baby I’m just a fool yeah, oh, oh..”
“Cosa stai cercando di dirmi Harry?”
“Girl, what would you do? Would you wanna stay if I were to say.. I wanna be last, yeah, baby let me be your, let me be your last first kiss. I wanna be first yeah, wanna be the first to take it all the way like this. And If you only knew I wanna be last, yeah, baby let me be your last, your last first kiss. Your last first kiss, your last first kiss. Girl, what would you do? Would you wanna stay If I were to say.. Your last first kiss. I wanna be last, yeah, baby let me be your, let me be your last first kiss. I wanna be first yeah, wanna be the first to take it all the way like this. And If you only knew I wanna be last, yeah, baby let me be your last, your last first kiss. I wanna be last yeah, baby let me be your last, your last first kiss.” concludo posando la chitarra e prendendo l’anello dalla tasca del jeans.
“Harry ma che minch..?” dice sempre più sconvolta Claire, ma poi finalmente capisce che è il momento di fare silenzio per la prima volta nella sua vita.
“Claire, anche se forse non ci sei ancora arrivata, questa sarebbe una proposta di matrimonio quindi sei pregata di fare silenzio.” sorrido.
Lei non si muove, non respira, non da segni di assenso.
“Ci conosciamo da sette anni Claire e io sento il bisogno di sapere che sei mia per sempre. So perfettamente che lo sei già, ma quando altri uomini ti guardano  io vorrei spaccargli la faccia perché cazzo, Claire tu sei mia. Sei sempre stata destinata a me, sei la ragazza più stronza che io abbia mai conosciuto e l’unica che io abbia amato davvero. Sei la persona più intelligente, colta, socievole e sarcastica che io conosca. Sotto la tua corazza hai un cuore d’oro, io lo so, perché me l’hai donato e io l’ho custodito con amore per tutti questi anni. Ora sono sicuro, sono sicuro di voler passare il resto della mia vita con te. Posso essere il tuo ultimo primo bacio, Claire?”
I suoi occhi sono lucidi e io credo di aver sbagliato tutto. Ho paura di un rifiuto ma soprattutto ho paura che lei stia male.
“Tu, Harry Edward Styles, sei un emerito coglione. Mi hai fatto piangere, stronzo. E poi cazzo, mi sembra ovvio che voglio che tu sia il mio ultimo primo bacio, come potrei non volerlo? Ti amo Harry, ti amo tanto.” dice lanciandosi tra le mie braccia. In questo momento sento che tutto il peso che avevo si è volatilizzato, sento dei rinoceronti corrermi nello stomaco proprio come la prima volta che l’ho vista, quel suo viso giovane da bambina ora è cresciuto, ho davanti una donna, la donna della mia vita. Non potrei chiedere di meglio, ho un lavoro, degli amici e Claire. E sapete, come Claire ce ne sono davvero poche.
“Ti amo anche io Claire, l’ho sempre fatto e lo farò sempre.” dico, per poi baciarla con tutto l’amore che ho in corpo, sapendo che anche lei d’ora in poi, sarà il mio ultimo primo bacio.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
So benissimo che questa gif può provocare molte morti, tra cui anche la mia, ma non mi interessa MUAUAHAUHAUH.
Bene, macciao belle!
Da quanto tempo che non postavo.
Quest'anno ho l'esame di terza media e non ho ancora fatto un cazzo, bueno!
Comunque, dato che ne posto una all'anno accontentatevi AHAHAH.
Spero vi piaccia, stasera ho avuto l'ispirazione ow.
Sono stata al concerto, il 20 maggio a Milano e Dio ragazze...Due settimane fa insomma e cazzo. Mi mancano tantissimo, è stato il giorno più bello della mia vita. Ho fatto anche fatto un video su youtube "Best day of my life, dare to dream, one direction.", magari se vi capita di passare ditemi cosa ne pensate. 
Ora vado, notte pipol e buona lettura,
Hope u like it :) 
- Benedetta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujsmyheart