Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Two of Spades_    04/06/2013    2 recensioni
L'inglese stava seduto su una sedia in attesa del fratellino “Alfred cresce così in fretta, non posso credere che faccia già la 3° elementare.”
Erano quasi le 13.20, tra pochi minuti sarebbe arrivato affamato con un bel sorriso sulle labbra e...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 3 giorni da quell'evento che tanto aveva turbato l'americano. Arthur esaudì il desiderio di Alfred, ancora non riusciva a capire come aveva fatto a convincere la maestra a fargli rifare il compito, voleva rimuovere quelle 2 ore passate a subire le avance di quella signora in sovrappeso e di mezz'età, infatti quando era arrivato il momento di congedarsi non potè fare a meno di tirare un sospiro di sollievo e pensare:

“Spero che Alfred almeno abbia apprezzato!”

Sono le 13.20 e l'inglese è seduto in attesa dell'americano, ma una cosa era cambiata, Arthur al posto di vedere tornare Alfred arrabbiato, ebbe il piacere di vederlo correre di gran fretta verso di lui con un foglio in mano ed un grosso sorriso stampato sulle labbra.

“Arthur! I did it! I did it! Look!” urlò l'americano facendo svolazzare il foglio davanti al viso dell'inglese.

“Alfred, asp... Fermo! Non riesco a leggere se me lo mostri così!” rispose l'altro con una risata mentre afferrava il foglio.

“What? 8 e mezzo?! Good job! Very well. Sono orgoglioso di te.”

“Perchè non lo leggi?”

Ora che gliel'aveva fatto ricordare l'inglese voleva sapere chi era diventato il soggetto del tema.

“Yes, leggiamolo insieme.” E con ciò Alfred si sedette in braccio ad Arthur e cominciarono a leggere:

 

Alfred F. Jones                                                                 Il mio migliore amico

Il mio migliore amico non è come quelli degli altri, ossia non è un mio compagno di scuola, lui abita a casa con me, è il mio fratellone Arthur.

Lui gioca sempre con me, a volte mi sembra che lui dia più giocoso di me, mi ricordo una volta che giocavamo ad Harry Potter, si era immedesimato così tanto nella parte che aveva cominciato a dire strane formule magiche e aveva fatto spuntare delle zampe al divano il quale era scappato via, l'abbiamo cercato per 5 giorni senza più trovarlo.

Mi insegna anche molte cose, mi ricordo la prima volta che abbiamo preso il thè assieme e che al posto del thè, nella tazzina, ci stavo versando la coca cola, la faccia che aveva fatto era fantastica!

Nonostante gli errori che faccio continua a volermi bene, e io sono stato così stupido da non accorgermi che il mio migliore amico era lui.

Io so che lui mi vuole bene e me ne vorrà sempre, anche io gliene voglio e anche se mi sgriderà continuerò a volergliene per tutta la vita.

 

Voto: 8 e mezzo.

 

L'inglese prese il fazzoletto che teneva sempre nel taschino e con esso si asciugò le lacrime di commozione che gli stavano rigando il viso.

“Arthur! Perchè piangi? Non ti è piaciuto?”

Arthur rivolse lo sguardo verso il piccolo e gli accennò un sorriso.

“Honey it's very beautiful!” Alfred ricambiò il sorriso e gli diede un bacio sulla guancia.

“I love you so much.”

 

 

Note dell'autrice:

E questo è il finale, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa mini serie e che hanno recensito,messo nelle preferite e nelle seguite, un ringraziamento in particolare per Alfiah per avermi elencato vari errori.

Spero che sia piaciuta e bhò, alla prossima.

Ciao ciao. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Two of Spades_