Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LucreziaPo    20/12/2007    1 recensioni
Imparai a conoscerti, ad apprezzarti, a capirti ed a volerti bene, quel sentimento così puro e semplice per dei bambini, che però non è cambiato neanche nel corso degli anni e che non cambierà mai, ne sono certo… Quando eravamo insieme io e te,, sentivamo una forza che ci legava e teneva stretti, una forza che ci lega ancora anche se soffri nel sentirla, sai che ormai sarebbe impossibile avermi di nuovo con te…come una voltai…come ai vecchi tempi… Ciò che il destino ha diviso, l’amore e l’affetto l’hanno riunito… Non potete neanche immaginare quanto vi sia grato per tutto ciò che avete fatto per me… I pensieri del mio Malandrino preferito, James Potter (io lo amooooooo nd me)!!!!! commentate in molti è molto importante per me!!! kiss Lily Black 90
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: Ginny/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ricordo ancora della prima volta che ti ho incontrato.

Dubito che riuscirò mai a dimenticarla!

Era un giorno d’estate e le nostre famiglie avevano deciso di farci frequentare per essere certi che avessimo buone amicizie purosangue.

Ti vidi seduto sul prato, capelli neri al vento, occhi di ghiaccio, vestito impeccabile.

Sembravi più un damerino che un bambino, molto diverso da me in jeans e maglietta!

Ed i nostri genitori, poi!

Quante parole che dicevano, quante frasi che non capivamo, cose dette inutili e sciocche alle nostre orecchie, di noi bambini di soli 6 anni.

Ti ricordi la prima volta che ci conoscemmo?

Posai lo sguardo su di te e mi fosti subito antipatico; i tuoi abiti perfetti, la tua eleganza, quel modo di fare…non so perché ma ti presi in antipatia…

Quanto sbagliavo!!!

E me ne sono accorto quando ti conobbi sul serio, ignorando le nostre famiglie e le loro idee e considerandoti solo per il bambino che eri, non per il cognome che portavi.

Imparai a conoscerti, ad apprezzarti, a capirti ed a volerti bene, quel sentimento così puro e semplice per dei bambini, che però non è cambiato neanche nel corso degli anni e che non cambierà mai, ne sono certo….

Dal nostro primo incontro siamo sempre stati inseparabili, come fratelli!

Ti consideravo come il fratello che non avevo mai avuto e tu come quel fratello che invece avresti voluto.

E iniziammo a capire che eravamo diversi…diversi dai pensieri delle nostre famiglie, lontani dalla loro mentalità che abbiamo iniziato a contrastare…

Quanti schiaffi, quante punizioni ci siamo presi, eh, perché non approvavamo i loro pensieri e quante litigate che abbiamo fatto con i nostri genitori, le nostre famiglie!!!

E poi Hogwarts!!!

Quando siamo arrivati non volevamo più tornare indietro!!!

Ricordo che quanto dovevamo tornare a casa per le vacanze ci nascondevamo nel castello ed i nostri erano costretti a girare per tutta la tenuta!!!

E quando sei scappato di casa!

Come mi sono preoccupato! Quando ti abbiamo trovato mi è venuta voglia di saltarti alla gola!

Che stupido che sei stato! Ho avuto il terrore di perderti, di vederti in pericolo!

Eri così disperato, così arrabbiato!!!

Ti accolsi senza neanche chiederlo ai miei genitori perché mai ti avrei fatto soffrire di più di come stavi soffrendo!

Quante notti rimasti svegli a insultare i tuoi genitori, quante chiacchierate, piani e progetti e promesse…così tante che ormai non me le ricordo più!

Che risate che ci siamo fatti, eh?

E quante cose che sono cambiate, ma noi no.

Sempre i soliti Malandrini, sempre i soliti testardi, impulsivi, combinaguai!!!

E nella crescita non siamo cambiati molto.

Io ho smesso di fare il presuntuoso per stare con Lily e sono cambiato in meglio solo per lei.

Quando eravamo insieme io e te,, sentivamo una forza che ci legava e teneva stretti, una forza che ci lega ancora anche se soffri nel sentirla, sai che ormai sarebbe impossibile avermi di nuovo con te…come una voltai…come ai vecchi tempi…

Eravamo certi che nulla sarebbe cambiato, che tutto ciò sarebbe rimasto così bello per sempre...noi Malandrini e Lily…noi insieme per sempre…

Ma che scherzi che ci fa la vita, vero, Sirius?

Quante volte avrei voluto tornare indietro, se solo avessi avuto la possibilità di cambiare qualcosa, avrei cancellato quell’amicizia…quell’amicizia che ha provocato e ferito la vita di così tante persone…

La mia, quella di Lily, di Harry, la tua e di Remus….

Tutto andato distrutto…tutto perduto…

E senza di me...sia tu che Remus avete smesso di fidarvi l’uno dell’altro….

Menzogne, bugie, cattivi pensieri…

Avreste dovuto essere uniti, rimanere legati anche se ciò che era successo vi aveva sconvolto….

Ma avete scoperto la verità e vi siete ritrovati…

Ciò che il destino ha diviso, l’amore e l’affetto l’hanno riunito…

Non potete neanche immaginare quanto vi sia grato per tutto ciò che avete fatto per me…

Non parlo di cose materiali, quelle non mi interessano…

Parlo di ciò che mi avete donato…la vostra amicizia, il vostro affetto…

Sirius, sei stato così prezioso per me…non puoi neanche immaginare quanto e quanto tu mi manchi e mi sia mancato…

Ti vedo, vedo te ed Harry e Remus e vedo tutti gli altri e mi rendo conto di quanto ho perso.

Prima quando ero lì con voi non mi ero mai accorto di quanto possedessi…

Chissà perché scopri di voler bene ad una persona solo quando ormai l’hai persa…

Abbi cura di te, Sirius!

So che ti manco, lo so benissimo e posso immaginare il tuo dolore perché è lo stesso che provo io in questo momento…

Ma andrà meglio…non passerà, cose come queste non vengono mai dimenticate ed anche se passano secoli rimangono nel cuore e nell’anima e ti tormentano, struggendoti…

La mancanza, il ricordo, la nostalgia…sempre con noi….

Pensa al futuro, pensa alla vita e non guardarti troppo indietro perché potresti rimanere imbrigliato nel passato e nei ricordi e non sapresti come uscirne.

Abbiate cura di voi e di Harry, amici miei…

Ed anche se non sono lì con voi fisicamente, non vi lascerò mai con lo spirito e vi seguirò sempre…sarò con voi e vi proteggerò…

Arriverà il momento in cui ci rivedremo…non anelatelo, perché potrebbe arrivare fin troppo presto…pensate alla vostra vita e vivetela….

 

 

 

 

Eccomi ancora con una fan fiction su i Malandrini…

Stavolta sono i pensieri del mio Jamie (quanto lo amo e lo adoro!!! Nd me)

Spero vi piaccia!!! Commentate in molti mi raccomando!!!

Kiss

Lily Black 90

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo