Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MariannaAle    04/06/2013    0 recensioni
Ho cambiato stile di vita, e tutto per una mia scelta.
" Perchè rimani sapendo che rischi la tua vita Vivi! " Urlò il ragazzo che ormai aveva preso il mio cuore senza neanche chiedermelo.
" Secondo te? perchè ti amo cazzo" Gridai con tutta la frustrazione che avevo in corpo. Lo avevo ammesso. Io lo amo.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I hope a love story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.
 

Vivian’s pow

I miei amici avevamo un’espressione scioccata e come biasimarli me ne stavo andando..
cosa? Vivi non mi puoi lasciare da sola cazzo? Hai fatto qualcosa per impedire tutto questo eh? L’hai fatto? Dannazione me lo avevi promesso ! “  urlò   Crystal con le lacrime agli occhi..
“ spiegami cosa potevo fare ? non è colpa mia Crysti ..pensi davvero che ti avrei lasciata? !” gridai.
“ si scusami , lo so che non è colpa tua ma non puoi lasciarci ti prego..” stava piangendo molto ma io non potevo fare niente così l’abbraccia e gli dissi che l’avrei chiamata ogni giorno
“ Vivi ci dispiace molto ci mancherai un casino. Davvero” era anche lui distrutto . E’ tutta colpa mia cazzo.. “ vi chiamerò ogni giorno giuro! Parola di scout! “ il mio tentativo di togliere la tensione era riuscito..
“ sai sempre come sdrammatizzare tutto amore” questo era Josè anche lui come tutti piangeva.
Mi avvicinai a lui e lo bacia per poi salutare tutti con un grande abbraccio
“ vi voglio bene ragazzi non dimenticatevelo..” maledette lacrime..

Mi incamminai verso casa mia, ormai erano le 3.30 di pomeriggio e dovevamo andare in aeroporto
“ sono a casa John! “ gridai. Senti dei passi scendere dagli scalini di casa mia
“ Vivi sei pronta? Dobbiamo andare , su prendi le tue cose” mi disse con un sorriso dipinto sulla faccia
“ si adesso arrivo”  presi la mia valigia e osservai per l’ultima volta la mia camera che aveva così tanti ricordi..
Scesi giù e entrai nella macchina.
Poco a poco ci allontanavamo da quella casa che mi aveva vista crescere per diciassette lunghi anni..

Eravamo arrivati all’aeroporto da ormai 15 minuti e non sapevamo dove cazzo bisognava andare.. sarà la millesima volta che ci giriamo intorno..
“ ecco dobbiamo andare a prendere il biglietto dai vieni”  disse John appena vide la biglietteria
Prendemmo i biglietti e ci recammo a fare il ceck-in ( non so come si scriva) .
“ si avvisa alla gentile clientela che il volo per Los Angeles sta per parite” una voce meccanica ci avvisa che dobbiamo imbarcarci nell’aereo..
E’ la prima volta che salgo in un aereo e  mi sto decisamente cagando addosso.Cazzo.
“ Vivi dai andrà tutto bene, se ti addormenti le tre ore finiranno in fretta” mi disse dolcemente John
Seguii il suo consiglio e cercai di dormire. Inutile, non ci riuscivo . Presi il mio Nokia Lumia e le cuffie  e iniziai ad ascoltare musica.
L’aereo  stava ormai per decollare.
Io invece, non ero ancora pronta per lasciare tutto ma era troppo tardi..

Justin’s pow


Ero nel corridoi della scuola a cazzeggiare per non andare q quella cazzo dilezione di biologia.
Andai nel giardino del retro e fumai una sigaretta, non ce la facevo più non vedevo l’ora di finire questa cazzo di scuola e fare ciò che mi piace fare.

L’ora era passata velocemente e tutti poco a poco uscivano dalla loro classe per andare alla mensa
“ ehi amico, dove cazzo eri?”disse Chaz , il mio migliore amico.
“ ehi bro, Non volevo fare lezione tutto qui..”  ero scocciato..ma che cazzo di domanda era..
Mentre andavamo vidi uno sfigato che cercava di aprire il suo armadio..
“ oh ma guarda un pò? Westem non dovrebbe stare da solo quando non c’è nessuno nei corridoi ..” mi divertivo un sacco a spaventarlo ..
“c-c-che cosa vuoi ora?” balbettò ..sfigato..
“ oh semplice sfogarmi..”

Qui in questa scuola tutti avevano paura di me, o perché sono mezzo bullo , o perché dicono che sono il capo della banda” The King’s”   .. può essere vero come può essere una bugia, ma questo ve lo dirò più avanti..


Leggetemi qui ci sono i personaggi e qualcos’altro dovete solo leggere
 
Intanto per iniziare volevo presentarmi:

MI chiamo Alessandra e non sono italiana ma io come la protagonista sono del Puerto-Rico, ma sono nata qua. Ho deciso di ispirarmi un po’ a me stessa in questa storia . boh non so che altro dirvi spero leggete tutti i capitoli Jbaci <3

protagonisti


Image and video hosting by TinyPic   ( VIVIAN)

Image and video hosting by TinyPic  ( JOHN)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MariannaAle