Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    04/06/2013    1 recensioni
È che non capisco perché diavolo ti sei messo a parlare di queste quattro galline quando siamo soli in casa per la prima volta dopo fottute settimane.
Niall/fem!Zayn; accenni slash (Harry/Louis) e femslash (fem!Liam/Danielle)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
- Questa storia fa parte della serie '#UDFFSfide'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#UDFFSfida
Niall/fem!Zayn
Prompt: Little Mix


Little Mix.

È passata più di mezz'ora da quando Niall ha cominciato a blaterare sul primo album di una girlband che Zoe non ha mai sentito nominare: Little qualcosa, non si è nemmeno sforzata di stare ad ascoltare le lodi che quell'esaltato del suo ragazzo sta tessendo. Solo Niall potrebbe mettersi a parlare di una cosa del genere quando hanno casa libera per una volta nella loro vita; Harry e Louis sono andati al cinema, Lia e Danielle sono andate dai Payne per il weekend, dovrebbero quanto meno approfittarne per far sesso sul letto degli Stylinson (come Lia ha cominciato a chiamare Harry e Lou per scherzo quando ancora non stavano insieme ma vivevano appiccicati l'uno al fianco dell'altro), visto che gli idioti l'ha fatto nel loro: vendetta, dolce vendetta. Peccato solo che Niall non sia fatto come lei, e non abbia proprio afferrato quanto l'occasione sia più unica che rara; Zoe gli lancia un'occhiata, ascoltandolo quel tanto che basta per capire che sta ancora parlando di quelle quattro ragazze, e si chiede per un attimo se dovrebbe essere gelosa: da quel che ha sentito sono tutt'e quattro molto belle, specialmente questa Perrie su cui Niall sta praticamente sbavando da quando ha cominciato a parlarne. Little Mix, ecco come si chiamano; un nome stupido, come si aspettava.
Ehi, mi stai ascoltando?” chiede ad un tratto il ragazzo, notando solo in quel momento il silenzio ostile dell'altra; Zoe alza gli occhi al cielo, prima di guardare nella sua direzione, e si maledice mentalmente per la sua stupidità quando vede l'espressione di Niall: ha messo il broncio, quel fottuto broncio che la fa sentire in colpa ogni volta che gli nega qualcosa.
No,” risponde, cercando di sembrare seccata e fallendo miseramente, “scusami. È che non capisco perché diavolo ti sei messo a parlare di queste quattro galline quando siamo soli in casa per la prima volta dopo fottute settimane.”
Niall grugnisce una risata, cogliendo la gelosia nella voce della sua ragazza (galline è un'offesa, dopotutto), e si muove sul letto fino ad accarezzarle una guancia con la punta del naso e abbracciarla stretta in vita.
Lo sai che tu sei comunque la mia gallina preferita, vero?” domanda, divertito, e ride ancora una volta dell'occhiataccia di Zoe; le accarezza un fianco sotto la maglietta bianca e abusata che indossa, posandole un bacio sul collo e un altro sull'orecchio, soddisfatto nel sentirla rabbrividire e distogliere lo sguardo. La bacia sulla nuca, inspirando l'odore dei capelli che ha raccolto in una crocchia disordinata e fermata da una matita celeste, e sorride ancora una volta. Forse non è stato molto carino a parlare così tanto delle Little Mix, senza badare all'umore della sua ragazza, ma non è colpa sua se non è in grado di dire di no al pop commerciale, e quella girlband i controcazzi. “Scusami,” mormora tra i suoi capelli corvini, prima di ridacchiare, “che ne dici se restituiamo il favore a Harry e Louis, e andiamo nel loro letto? Mi perdoni se lo facciamo lì?”







Ecco a voi due idioti di prima categoria. XD Non credo di voler sapere da dove mi sia uscita questa minchiata, ma la sfida (mia, lol) era troppo bella perché la ignorassi. XD Chiaramente non ho nulla contro le Little Mix, anzi, mi piacciono tantissimo (soprattutto Perrie , senza togliere niente alle altre ma lei è la mia preferita). Se non si fosse capito (mi auguro che non sia questo il caso, perché altrimenti povere voi XD), Zoe = fem!Zayn. XD E mi sono appena resa conto di aver ficcato het, slash e femslash nella stessa OS. Sto lollando tantissimo, non potete capire. XD A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna