Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    04/06/2013    1 recensioni
Louis sa che per Harry non è semplice dividerlo con Eleanor.
Raccolta di tre flash Louis/Harry + Louis/Eleanor.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#UDFFSfide'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#UDFFSfida
Harry/Louis + Louis/Eleanor
Prompt: gelosia, hotel, telefonata


He's gone.

Louis sa che per Harry non è semplice dividerlo con Eleanor; lo sa dall'inizio, da quando gli ha parlato per la prima volta di quella studentessa di Manchester con cui aveva passato un bellissimo pomeriggio tra negozi e Starbucks, ma forse non ha mai capito quanto davvero sia dura per lui. Non è cieco, vede il modo in cui Harry si rabbuia ogni volta che il display del suo cellulare si illumina e mostra il nome di El, ma non riesce a smettere per lui: Eleanor è una ragazza solare e dolce, adora parlare o uscire con lei quando gli è possibile, e non vuole rinunciare alla semplicità della loro relazione per Harry.


Ogni volta che Louis la saluta con quei nomignoli affettuosi che una volta erano destinati solo a lui, Harry si sente morire: non ha mai pensato che Louis potesse essere così egoista, così crudele. E fa male, fa dannatamente male vederlo ridere al telefono con Eleanor, soprattutto quando è lì nella sua stessa stanza apposta per trascorrere un po' di tempo solo con lui. Non gli è mai piaciuto dividere le persone che ama con qualcuno che non sia lui, non ha reagito bene nemmeno quando sua sorella gli ha presentato il suo ragazzo. Harry è geloso delle persone che ama, lo è sempre stato e tutti lo sanno, ma a Louis sembra non importare quando ogni volta dice a lei di amarla, prima di chiudere la telefonata e voltarsi a guardarlo con un sorriso.


È Niall il primo a bussare alla sua porta quando tutto finisce; Louis è andato via, è andato da lei e non tornerà, e Harry è rannicchiato sul pavimento con il viso nascosto tra le braccia, scosso da singhiozzi che non riesce a fermare. Louis è andato via, non tornerà più da lui, e le mani di Niall che gli accarezzano i capelli per confortarlo sono piacevoli, ma non le sue. Non smette di piangere nemmeno quando è Zayn ad entrare dalla porta che Niall ha lasciato aperta senza accorgersene, sedendosi al suo fianco ed abbracciandolo, né quando le urla rabbiose di Liam rimbombano per il corridoio dell'hotel e raggiungono le sue orecchie. Louis ha scelto lei, e non sarà mai più suo.







Oooooooh, l'angst! Dio, non potete capire quanto odi questo genere; mi indispone, proprio, ed esce fuori quando meno me lo aspetto. Questa doveva essere una cosa tutto sommato caruccia e coccola, invece.. boh, guardate, credo che rinuncerò a capire perché le mie storie concluse sono sempre così diverse da quelle che avevo immaginato all'inizio.
Elena sarà contenta (quando finalmente tornerà anche su internet XD), in questa raccoltina si è praticamente spronati ad odiare Louis. Cioè, non so voi, ma io lo prenderei a sprangate sui denti e sulle ginocchia. E pure forte. Povero Harry. :'(
Bon, la smetto qui perché altrimenti comincio davvero a sclerare su una mia storia e non credo di essere ancora pronta ad un passo del genere (XD). Spero che tutto vi sia piaciuta, a presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna