Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: brunomars_85    04/06/2013    1 recensioni
« You're hall I have. »
Non credevo che uno stupidotto qualsiasi sarebbe diventato la ragione per cui io vivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.. Sentii un rumore dello sportello di un'auto chiudersi, e subito dopo il rumore del motore accendersi. Non capivo nulla, ed avevo una grandissima paura, tremavo come una foglia.

PARTE PETER.
La rissa si faceva sempre più intensa, così Lorenzo, un amico di me e Phil, ci tirò fuori. Andai in giro per la spiaggia per cercare Laura visto che era sparita appena la rissa era incominciata. Non la trovavo. Avevo paura che gli fosse successo qualcosa, o anche che quei bastardi qui abbiano fatto qualcosa. Intanto di quelli non c'era più traccia, erano spariti.
Andammo fuori dalla spiaggia, ed improvvisamente mi squillò il cellulare, era un numero nascosto.. .. « Hey mollaccione! Ahahah »
Peter: « Che cazzo vuoi tu? »
.. « Calmati idiota, volevo solo avvisarti che alla tua bella amica capiterà qualcosa di sconveniente. Ahahahah » quel deficiente aveva preso Laura, ecco perché non la trovavo più.
Peter: « Brutto stronzo dov'è finita Laura? Se ti becco giuro che ti faccio male! »
.. « Hey hey hey, tranquillo è in buone mani, fidati la vedrai presto. »
Così mi staccò il telefono in faccia. Io ero davvero molto nervoso, preoccupato e incazzato, volevo assolutamente trovare Laura. Così andai in auto seguito da Philip « Tranquillo amico, la troveremo. ».
Cercai dappertutto, andai in giro per tutti i quartieri di Honolulu, ma niente.
Non potevo permettere che gli accadesse qualcosa di male.
All'improvviso mi suonò il cellulare..
PARTE LAURA.
Avevo una paura tremenda, non conoscevo quei tizi, non vedevo nulla, il vuoto totale.
La macchina si fermò, ed i due ragazzi scesero.. Io non avevo le mani legate e così, senza farmi accorgere, riuscii ad alzarmi quella specie di straccio, e vidi i due che erano fuori un po' più distanti dall'auto, cercavo di capire dove mi trovavo m niente. Era tutto buoi, notte fonda, non c'era nemmeno un lampione che illuminasse la strada.
Mi resi conto che avevo la borsa con me e che dentro avevo il mio telefonino, menomale che avevo la vibrazione, c'erano vari messaggi. Trovai il numero di Peter, non so perché in quel momento ero nel panico, avevo bisogno di qualcuno che mi venisse a cercare, così lo chiamai.
Peter: « Pronto?! »
Laura: « Peter sono Laura! » dissi spaventata.
Peter: « Lauraaa! Dove sei? Ti sto cercando da un sacco di tempo! Dove sei? »
Laura: « Due ragazzi mi hanno messo uno straccio davanti agli occhi, non vedevo nulla mi hanno portato in un posto ma non so dove sono, è tutto buio e.. »
Improvvisamente uno dei due ragazzi mi prese il cellulare, « Bene, bene, bene.. E così hai chiamato il tuo amichetto.. Mmh fammi indovinare.. Peter non è vero? »
Peter: « Lasciatela stare o giuro che vi ammazzo! »
.. « Ahahah, hai sentito Mark? Ci farà male ahahah dai Peter adesso ci divertiamo un po' con la tua amica. »
Peter: « No fermi! »
Staccarono il telefono e lo gettarono a terra. Mi presero con forza e mi portarono in un vicolo ceco e molto buio, uno dei due mi teneva mentre l'altro cercava di baciarmi. Io giravo il volto, ma lui mi prese con la mano e lo bloccò. Io gli diedi uno sputo in faccia.
.. « Nonono piccola, adesso mi hai proprio scocciato. » mi incominciò a toccare tutta, pian pian mi tolse il vestitino, ero rimasta in intimo mentre lui continuava a toccarmi e baciarmi. Non riuscivo a liberarmi.. Improvvisamente mi tolse le mutandine, lui si sbottonò i pantaloni ed incominciò ad entrare, sempre più forte sempre più forte. Ormai ero senza forze, nel frattempo..
PARTE PETER.
Finalmente riuscii a trovare quei bastardi. « Eccoli – dissi – quella è la loro auto! »
Philip: « Andiamo! »
Ci avviammo vicino all'auto, dentro non c'era nessuno, così incominciammo a cercare nei vicoli e..



Aspetto una vostra recensione! (: 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: brunomars_85