Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallsPrincess_23    04/06/2013    0 recensioni
(.....)
Harry: Ma perchè lo fanno..??
Entrò in cucina e bittò il perizona sul tavolo
Zayn: Dovresti esserci abituato, ormai... (disse alzando le spalle) Avanti sei il sogno erotico di un sacco di ragazze...
Harry: Ma mandare delle mutande via posta....è...è davvero disgustoso...
Niall: Anch'io se potessi manderei le mia mutande a Beyonce...
Harry: Sta zitto...!! (disse lanciandogli uno strofinaccio)
(....)
_______________________________
Niall, Harry, Liam, Zayn e Luois sono famosi, belli, ricchi e sempre giudicati da tutti...ma tutti dovrebbero ricordarsi che loro sono ancora dei giovani ragazzi...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDON 
Zayn's Apartmen / 10.00 am



Harry: ...Io mi chiedo il perchè...

Il ragazzo comparve sulla soglia della porta, attirando l'attenzione di Niall e Zayn che voltandosi lo fissarono, smettendo di fare ciò che stavano facendo prima del suo arrivo.
Harry stringeva nella mano sinistra un delicato perizoma in pizzo nero, nell'altra un bigliettino spiegazzato, gli amici lo guardarono curiosi.
Poi Niall, dopo aver dato una secondo occhiata all'indumento che l'amico teneva in mano, disse piano.

Niall: ...Perchè hai in mano un perizoma...??

Harry: L'ho trovato nella casella della posta...(disse sventolandolo) " So che adori il pizzo nero e che vorresti che la tua ragazza lo indossasse sempre...queste sono le mie mutandine...spero ti piacciano.."

Niall e Zayn scoppiarono a ridere, sotto lo sguardo imbarazzato di Harry

Harry: Ma perchè lo fanno..??

Si avvicinò al divano, buttando il perizoma sul tavolino davanti ad esso.

Zayn: Dovresti esserci abituato, ormai...(disse alzando le spalle) Avanti sei il sogno erotico di un sacco di ragazze...
Harry: ....Ok...ma mandare delle mutande via posta....è...è davvero disgustoso...
Niall: Anch'io se potessi manderei le mia mutande a Beyonce...
Harry: Sta zitto...!!

Harry lanciandogli un cuscino, che Niall schivò abilmente, sorridendo.

Zayn: Sono arrivate a lanciarci dei preservati, pensate si facciamo problemi con delle mutande..??
Harry: Vi ricordate...oh mio Dio...(disse scuotendo la testa)
Niall: ...Eravamo in Svezia, vero..??
Zayn: Si...le fan laggiù sono davvero folli...(disse sorridendo)
Harry: Già....(annuì sorridendo)
Zayn: ...Ti ha lasciato qualche numero...?? Lo fanno sempre...
Harry: Non penso...
Niall: Mia mamma trova milioni di lettere nella casella della posta, con numero di telefono, contatti Skype o facebook...non sa mai che fare...le dico di mettermele tutte in camera e lasciarle lì...non mi va di buttarle, considerando che così chiunque potrebbe trovare i loro numeri di telefono...
Zayn: Sei un bravo ragazzo, Niall Horan...

I ragazzi sorrisero, ad un certo punto una voce femminile invase la stanza, si voltarono.

Luo: Guardate chi è venuta a salutarvi...??

La piccola Lux, sorrideva tra le braccia della madre, battendo calorosamente la manine.

Harry: Oh la mia principessa...

Il ragazzo si mosse in direzione della bimba allargando le braccia, poi prendendola in braccio, le baciò delicamente la guancia.

Harry: Come stai, bellissima...??
Lux: Bene...tu..(disse sorridendo)
Harry: Bene...grazie...(disse con voce dolce)
Niall: Eii anch'io voglio darti un bacino...

Zayn e Niall si avvicinarono ad Harry

Luo: ...Mi hanno detto che devo farvi belli per entro le 16.00....più belli del solito, ovviamente..(sorrise)
Zayn: Tu ci salvi sempre...
Lou: Di che intervista si tratta...??
Niall: E'  per il giornale "Mirror"...
Luo: Oh...(annuendo) Arrivate puntuali nello studio, mi raccomando...
Niall: Certo...
Zayn: Mi ricordo che quella volta che Harry si era preso una sbronza assurda e la mattina alle 6.00 avevano un'intervista....tu l'ho hai praticamente risuscitato...

Tutti risero

Luo: Oh lasciatelo stare....Harry è bellissimo anche senza il mio aiuto...(sorrise)
Harry: Grazie Lou

Il ragazzo fece  una smorfia ai ragazzi, che sorrisero scuotendo la testa

Niall: Vuoi qualcosa da bere..??
Luo: Un bicchiere d'acqua, grazie...

La donna si avvicinò al divano e fece per sedersi, quando si accorse del perizona sul tavolino, alzò lo sguardo su Niall e Zayn che sbiancarono, mentre Harry, pochi metri più in là, intento a giocare con Lux, non se ne accorse. Luo guardò i ragazzi imbarazzati.

Niall: ...Sono di Harry...cioè (si corresse subito) Le ha trovate nella casella della posta...
Zayn: Gliele ha mandati una fan....

Harry, con la piccola Lux tra le braccia,  si avvicinò ai ragazzi, incurante della situazione

Harry: Appena diventa maggiorenne, io me la sposo questa bimba...con il tuo permes...

Si bloccò appena vide Luo stringere fra le mani il perizoma.

Harry: Oh...
Luo: Davvero un ottimo gusto, Harry...
Harry: .....Grazie......

Harry annuì
completamente paonazzo in viso. Zayn e Niall scoppiarono a ridere, abbassando gli sguardi.

Luo: E' questo che pensi che farò indossare alla mia bambina..?? (sorrise con malizia) Scordati quel permesso ragazzino...
Harry: Scusa...queste...le...le ho trovate...
Luo: Lo so...i due che stanno ridendo come dei pazzi alle mie spalle, mi hanno spiegato tutto...
Harry: Bene...(sorrise imbarazzato)
Luo: Vabbè ora vado....

La donna si avvicinò al ragazzo, gli diede il perizoma e dopo aver presa la piccola tra le braccia, sorrise., voltandosi

Luo: Ci vediamo più tardi, ragazzi...

Sorrisero e la guardarono uscire dall'appartamento, mentre la piccola Lux li saluta goffamente con la manina paffuta.

Harry: Siete dei bastardi!!! (disse lanciandogli l'indumento contro)
Niall: Non c'è ne siamo accorti...(disse ridendo) Lei le ha viste appena è arrivata in cucina...
Zayn: Avresti dovuto vedere la tua faccia...

Niall e Zayn si lanciarono un'occhiata, in quel momento Liam, entrò nella stanza

Liam: Eii ragazzi, Paul....

Si fermò vedendo Zayn con in mano il perizoma

Liam: Mi...mi sono perso qualcosa...??  Avete fatto un festino a luci rossi a cui non sono stato invitato???
Niall: Peggio...(sorrise)
Harry: Lascia stare...Ho  fatto semplimente una grande figura di merda...

Sorrise e dopo aver battuto calorosamente la mano sulla spalla di Liam, uscì dalla stanza. Niall e Zayn scoppiarono a ridere, sotto lo sguardo curioso di Liam.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23