Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: flawselesbian    04/06/2013    2 recensioni
-"Sei così complicata.."- accennò sbuffando leggermente.
Scossi la testa divertita.
-"Non riesco a capirti,nel senso,un momento prima sei felice e quello dopo sei triste,ti comporti come la migliore ma dentro sembra quasi che ti senta la peggiore.."- scosse la testa.
-"Non ci riesco.."-
Sospirai.
-"È semplice,questo.."- esasperai allargando le braccia e indicando tutto il campo. -"Questo è tutta la mia vita,tutto ciò che ho."- mi misi le mani nei capelli nervosamente.
-"Non voglio farmelo portare via per delle cazzate."- respirai velocemente osservando la mia cassa toracica abbassarsi e alzarsi sempre più frequentemente.
-"Non voglio che delle puttane portino via l'unica cosa che ho,ho bisogno di quello,ho bisogno di quella caso di borsa di studio,ne ho bisogno cazzo!"- alzai il tono di voce.
-"E ora che sta arrivando la mia prima vera occasione,tutti mi sono contro."- ripresi sospirando tristemente.
-"Il Basket è la mia vita,Jus,io.."- mi fermai a guardarlo. -"Io non so che fare."-
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Western Basketball L.A. High School

-"Sei così complicata.."- accennò sbuffando leggermente.
Scossi la testa divertita.
-"Non riesco a capirti,nel senso,un momento prima sei felice e quello dopo sei triste,ti comporti come la migliore ma dentro sembra quasi che ti senta la peggiore.."- scosse la testa.
-"Non ci riesco.."-
Sospirai.
-"È semplice,questo.."- esasperai allargando le braccia e indicando tutto il campo. -"Questo è tutta la mia vita,tutto ciò che ho."- mi misi le mani nei capelli nervosamente.
-"Non voglio farmelo portare via per delle cazzate."- respirai velocemente osservando la mia cassa toracica abbassarsi e alzarsi sempre più frequentemente.
-"Non voglio che delle puttane portino via l'unica cosa che ho,ho bisogno di quello,ho bisogno di quella borsa di studio,ne ho bisogno cazzo!"- alzai il tono di voce.
-"E ora che sta arrivando la mia prima vera occasione,tutti mi sono contro."- ripresi sospirando tristemente.
-"Il Basket è la mia vita,Jus,io.."- mi fermai a guardarlo. -"Io non so che fare."-
-"Non devi fare niente Lil,non devi fare proprio niente"- ricambiò il mio sguardo intensamente.
-"Sono delle puttane,hai detto bene,sono delle puttane che vogliono distruggerti solo perchè tu.."- mi puntó il dito contro scherzosamente per poi fermarsi a riflettere alcuni istanti.
-"Ci vedi tutti i giorni mezzi nudi"- scrollò le spalle annuendo.
Ridacchiai.
-"Coglione,dai,cantami qualcosa"- lo spinsi leggermente.
Annuì prendendo la chitarra proprio dietro di lui.
-"Allora,il coglione sta per esibirsi.."- si annuciò da solo. -"Un applauso di incoraggiamento?"- domandò retorico guardandomi compiaciuto mentre esultavo e lo acclamavo rumorosamente ridendo.
-"Okay,sono pronto babe."- mi sorrise. -"Questo è solo per te."- mi mandò un bacio che acchiappai al volo.

Personaggi principali.

Georgia Nye as Jennifer Lawrence
Justin Bieber as Justin Bieber
Chaz Somers as Chaz Somers
Ryan Butler as Ryan Butler
Aeneas Monroe as Francisco Lachowski
Jack Harries as Jack Harries
Sam Pepper as Sam Pepper
Camille Miller as Lucy Hale

Personaggi secondari.

Adam Nye as Liam Hemsworth (Georgia's brother)
Jackson Nye as Ben Affleck (Georgia's father)
Clive Amstrong as Jennifer Garner (Georgia's mother)
Dave Somers as Bradley Cooper

Questa è la mia prima storia su Justin.
Sono una belieber,ya.
Questo è solo un prologo/personaggi,domani dovrei postare il primo capitolo.
Il pezzo scritto sopra è accaduto dopo ció che verrà pubblicato in futuro.
#hopeyoulikeit

p.s. jbscahb l'avete vista la copertina del nuovo singolo? bchdcj. *-*

Per sapere quando aggiorno o per conoscermi (lol),seguitemi su twitter @drewakaorgasm

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: flawselesbian