Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    04/06/2013    1 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 17
"Finzione o realtà?"

 

Seoul Ore: 9:00
-Taeyang, al trucco! - 
-Mya, indossa il tuo vestito dopo tocca a voi...-
-TOP e Viola sul set, grazie- 
Ci siamo. Il video di Sleep Well sta per essere ultimato.
Dopo riprese individuali ecco arrivare il momento tanto temuto dai ragazzi: le scene di "coppia".
Manco a farlo apposta il regista ha individuato tre coppie, GD e Alyssa, Taeyang e Mya, TOP e Viola...
-Sono sicura che in questa scelta delle coppie ci sia lo zampino di Seu- 
Viola è irritata... dovrà recitare una scena d'amore con TOP davanti ad un intera troupe, ma soprattutto davanti al CEO.
-Azione!-
Si parte il regista da l'ok, la scena di Viola la ritrae in una camere da letto col rapper TOP, lui è a petto nudo e lei deve sfilarsi la maglietta e gettarla via con fare sensuale...
L'imbarazzo è troppo e la scena viene ripetuta più, e più volte.
Eccoli, truccati e vestiti Mya e Tae prendono posto sul set.
Anche la loro scena si svolge in una camera da letto.
Taeyang è disteso sul letto e con fare romantico tira a se Mya, facendola distendere tra le sue braccia...
C'è troppo coinvolgimento tra i due, che non passa inosservato agli occhi degli altri.
Seung-Ri risolleva l'atmosfera con le sue battute, distogliendo l'attenzione dai due piccioncini.
-Ci siamo, ultima scena e poi tutti a cena fuori... paga il CEO- il regista riesce ad ammortizzare l'imbarazzo di un rigido GD e di un'agitata Alyssa.... tocca a loro.
I volti dei due sono l'uno ad un palmo dall'altro... la voce dolce di GD canta versi romantici ad Alyssa.
-E... Stop. Perfetti, bravi ragazzi... Abbiamo finito.-
Un velo di entusiasmo si accende tra i ragazzi...

Seoul. Ore: 21:00
I ragazzi si recano al ristorante, per festeggiare la fine delle riprese....
Tra buon cibo e alcool, si ride e si scherza. Le ragazze sono elettriche per l' uscita del loro primo album e per l'imminente uscita del loro primo video.
-Ragazzi, ragazzi ascoltatemi...- il CEO attira l'attenzione delle due band
-BP, domani il vostro video uscirà.... - le ragazze sorridono guardandosi tra di loro... sui loro volti vi è dipinta la gioia.
-Settimana prossima partirete.-
I volti delle BP si incupiscono...
-Partire?- mormora Mya
Il CEO sorride felice...
-Si, siate contente, tornerete in Italia.-
Il gelo cala nella sala... i BB e le BP si guardano...
-Tornare in Italia e per quanto tempo Boss?- chiede irrigidito TOP
-Bhe, per sempre... ovviamente tolti i mesi che passerete in tour.-
Tornare in Italia, le ragazze lo avevano desiderato tanto... quasi 5 mesi lontane dalle loro case, dalle loro famiglie... ma ora, ora dovranno lasciarne un'altra di famiglia...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou