Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedinmyheart    04/06/2013    20 recensioni
Ed inizia proprio cosi questa ff, scrivendosi. dopo un lungo litigio durato ben 5 mesi i due amici riusciranno a fare pace ? e tra una parola ed un'altra è possibile che nasca qualcosa??
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                          










27/02/2009                                                                    Holmes Chapel
Mi manchi ... Sai, è da tanto che non chiacchieriamo un po' noi due.
Sono successe molte cose , è successo quel litigio che ha rovinato tutto .
Me ne pento amaramente di quello che ho fatto , so si aver sbagliato ma so che a sbagliare sei stato anche tu ,
troppo orgoglioso per ammetterlo e ritornare amici !
 Man mano che ripenso al passato e alla nostra bellissima amicizia le lacrime mi offuscano la vista .
Ricordo ogni momento Harry, e lo custodisco gelosamente nei piccoli cassetti della memoria .
 Si... Eravamo piccolini ma sei sempre stato parte di me, il mio fratellino, il mio piccolo Harold, il mio migliore amico!
❤Mi mancano le giornate passate a casa tua, i segreti che rivelavo solo a te, le nostre " pozioni", le nostre Cazzate !
 Mi manca aspettare i tuoi allenamenti, i tuoi " Lei è la mia migliore amica" , mi manca giocare alla Play con te ... Mi manchi!
Solo adesso mi accorgo di aver bisogno di te... Ora più che mai!
Ho bisogno dei tuoi abbracci , i tuoi " ti voglio bene", ho bisogno ancora di giocare tra quei riccioli ,
giocare con le tue lunghissime dita e darti un bacio proprio sulle fossette.. Come mi piace ancora tanto fare.
Vorrei almeno per un'altra volta venire a casa tua per vedere un film o picchiarci giocosamente ,
darti esplicitamente un bacio e abbracciarti forte come non ho mai fatto prima .
Sono cambiate moltissime cose ma non è cambiato ciò che io provo per te Haz.
Sento un brivido dentro quando sento pronunciare dalla tua splendida bocca " abbiamo litigato, non siamo più amici".
Penso che un amico duri per sempre e certo un litigio non può rovinare tutto quello che abbiamo costruito insieme!
Il mio problema più grande è che io sono qui a farmi mille problemi mentre tu sei li a ridere e a scherzare come se la nostra amicizia non contasse più nulla per te .
Ci sono stati mille problemi nell'ultimo periodo ed ho sempre pensato che tutto si sarebbe risolto e mi avresti abbracciata.
Ma quella volta no, non è successo ed un pugnale ha trafitto il mio cuore lasciando aperta una ferita che ancora sanguina.
Mi mancano i tuoi morbidi riccioli Harry, giocare con le corde in camera tua, parlare al telefono giorni interi,
sentirsi per sms a tutte le ore del giorno e della notte.
Tutte quelle notti...passate davanti ad un Pc per parlare un po'..
Tutte quelle scuse per vederci anche solo 10 minuti . Mi mancano i tuoi sorrisi sinceri, le tue fossette,
i tuoi occhi che sorridono ai miei, le nostre numerosissime avventure. Ma più di ogni altra cosa mi manca "NOI"!!
La nostra unione, i nostri sguardi che terminavano in una risata rumorosissima . È possibile che non ti accorgi di niente?
Possibile che non ti interessa più? ... Mi manchi!
Pensavo che la gelosia esistesse solo in amore ma solo ora mi accorgo che non è così Haz!
 Lo ammetto! Sono gelosa, anzi gelosissima del fatto che lei ora ha te ed io mi ritrovo sola come una barca a vela ferma in mezzo al mare senza vento.
 Più scavo nei ricordi e più mi accorgo di quanto mi manchi, quanto ho ancora dannatamente bisogno di te che mi dai la carica.
Quanti giorni a passeggiare che abbiamo passato insieme , ricordi quante volte ci scambiavano per fidanzati e dovevamo dare 1001 spiegazioni?
Ricordi quando abbiamo inciso i nostri nomi su un'albero? Ricordi quante cadute ho preso dalle corde in camera tua ?
Il bello era che se mi facevo male , non sentivo dolore perché c'eri tu con me che mi incoraggiavi a riprovare fin quando non ci riuscivo! Ricordi quando giocavamo pomeriggi interi al dottore ?
Quando tu volevi fare sempre il paziente ? Beh .. Io si!!
 Sono momenti che non dimenticherò mai .
Li porterò qui, nel cuore. Racconterò sempre di NOI e descriverò la nostra come l'amicizia più bella del mondo .
Ho commesso l'errore più grande che potessi mai fare. Ho perso te !
Te che sei una ragione di vita per me, un po' stronzo ma pur sempre il mio migliore amico,
te che facevi luce sulle giornate più buie con il tuo magico sorriso.
Io... Faccio tanto la dura ma vicino a te sono vulnerabile , mi sento debole.
Amavo i nostri abbracci ... Alto come sei,in ogni abbraccio poggiavo la testa sul tuo petto e ti stringevo così forte fino a sentire il battito del tuo cuore .
Giuro che sei l'unico che sa tutto di me e fa male non vederti più gironzolare per casa con il barattolo di Nutella tra le mani .
Tutti i regali fatti che ancora conservo, il tuo profumo il tuo umorismo , le ginocchia sbucciate , gli schiaffi ... Mi manca tutto!
Eri chiaramente parte di me, una cosa di cui non potevo farne a meno .
Sono ormai 5 lunghi mesi che fingo , ma solo ora ho trovato il coraggio di dire a me stessa che mi manchi .
Era solo rabbia la mia, che ora si è trasformata in nostalgia .
Chiudendo gli occhi sento ancora le risate di quando andavamo in centro con la bici,
il profumo della pizza appena sfornata a casa , ancora il rumore dei baci ed il calore dei tuoi abbracci .
Vorrei che tutto finisse e correrti incontro per abbracciarti e dirti quanto ti voglio bene .
Vorrei tirare ancora quelle guanciotte morbide , come facevo ogni mattina , mi mancano ogni giorno di più le tue facce idiote ...

La verità Harry è che MI MANCHI TU !!!
 

 

Spazio autrice
 
 Ciao ragazze ... Questa non è una fanfiction, ma una lettera per il mio migliore amico, in questo caso Harry Styles. Io e lui abbiamo litigato ma come si può capire dalla storia ci tengo davvero molto a lui ! Recensite per farmi sapere se questa lettera vi è piaciuta , anche se qualcosa non vi é piaciuto fatemelo sapere in modo da rimediare la prossima volta. Visto che questa lettera ha solo un capitolo avevo pensato di continuare, con una lettera che Harry invia a Clelia come risposta. Fatemi sapere se quest'idea vi piace . Xx un bacio a tutte ! ❤❤-Clelia
er

banner realizzato da zaynbottom :D

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedinmyheart