Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: sery90    04/06/2013    1 recensioni
[Jackson Rathbone, Ashley Greene, *Rupert Grint*]
[Twilight][Jackson Rathbone, Ashley Greene, *Rupert Grint*]Una ragazza specializzata ed innamorata del suo lavoro grazie al cui incontra il suo idolo più grande [rupert grint] e succede qualcosa.... ma una serie di episodi cambieranno il corso della storia e tutto si ribalterà e comincerà da 0... avventuroso tenero romantico drastico.... curiosi? buona lettura.
https://www.youtube.com/watch?v=CC6oQZbooO0&feature=youtu.be (TRAILER UFFICIALE)
https://www.youtube.com/watch?v=F__A4pvdmFQ (SECONDO (TRAILER UFFICIALE)
https://www.youtube.com/watch?v=VjsSd1lnM3s (TERZO TRAILER UFFICIALE)
https://www.youtube.com/watch?v=mXCDTW-a2BI (TRAILER UFFICIALE)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nero

E' il mattino seguente e mi sono svegliata nel letto del mio appartamento, accanto a me c'è Rup! E' rimasto per la notte perchè non voleva lasciarmi sola. Ci siamo già preparati e ora stiamo prendendo un caffé veloce per andare alla clinica. E' la prima che faccio e la prima in sua compagnia.
Arriviamo preso e ci fanno passare subito dal ginecologo! E' una donna, bella alta e bionda, è sulle 40 anni credo, conosce Ruper, me ne sono accorta dalla sua faccia appena siamo entrati! Mi ha fatto stendere su un lettino con accanto uno schermo e a Rup ha fatto fare delle analisi, non so per quale motivo. ''Ok ora ti metterò un gel sulla pancia, è un po' freddo ma tu resta comunque ferma, mi raccomando'' dice la dottoressa, ''Va bene'' Rup è accanto a me ora e mi tiene la mano. Il gel è freddo,molto freddo. Sopra esse ci fa camminare un macchinario che trasmette l'immagine del mio feto nello schermo. L'immagine è sullo schermo e la dottoressa mi sta spiegando qual'è il mio bambino . Sembra un puntino, è lì e lo vedo. Guardo Rupert e lui sta fissando lo schermo sorridendo, un sorriso ampio, contento. Poi mi guarda, ha gli occhi lucidi! Si è commosso ed è l'immagine più tenera che abbia mai visto. Sullo schermo ci sono i battiti, lui che a malapena si muove. ''E' tutto in regola'' dice la dottoressa sorridendoci. Mi pulisce la pancia con un panno di stoffa e ci fa sedere. '' ora devo farvi qualche domanda per completare il fascicolo'' ''Va bene'' risponde Rup ''Quanti anni avete?'' ''22''rispondo ''24'' contnua Rup ''Lavoto?'' mormora la dottoressa ''Impiegata in una rivista'' rispondo, ''Attore'' continua Rupert, ''primo figlio, vero?'' ''Sisi'' risponde Rupert! ''Ochei, tutto scritto, le ho scritto in basso all'ecografia il prossimo appuntamento. Deve farne una ogni mese e controllare se è tutto in regola. Sia lei che il feto'' ''Va benissimo, grazie'' rispondo alzandomi. Rupert mi riaccompagna a casa e lui va a lavoro. In portineria trovo delle riviste tra le quali c'è la rivista dove lavoro.. Guardo bene gli articoli e ce ne uno di Rupert, vado alla pagina e trovo Jessie. Parla di un ritorno con Jessie! No, non posso crederci, non possono avermi fatto questo! Decido di chiamare subito Rayan. < pronto? > < Spiegami l'articolo di Rupert perchè io davvero non riesco a capirlo! Sono tutte stronzate, lo sai, no? > < Si, lo so ma fammi spiegare...Il gossip è così, noi vediamo e scattiamo! Non abbiamo confermato niente, è solo un articolo. Calmati Car > < No, non è un semplice articolo, qui mi fate assare per la cornuta contenta di un ragazzo che forse è tornata con la sua ex.. ma certo, niente di confermato. Ma io sembro lo stesso una cornuta contenta per lo più incinta. Lavoro per voi cazzo, potevate evitare > < Sei incinta, appunto. Tra un po' andrai anche in maternità e forse perferai il lavoro > < Come perderò il lavoro? > < Si Car, volevo dirtelo prima ma è così. Non dipende da noi, è il nostro datore di lavoro che mi ha detto di riferire, ma non ne ho avuto il coraggio > < Quando? quando vogliono che vada via? > < Il mese prossimo.. > < Non me lo aspettavo da quella merda di rivista, veramente > < Car i soldi li hai, non hai problemi. So che questa rivista era molto importante per te ma è andata cosi.. > < Non so che dire, veramente.. ciao Rayan >. Alla sera sono da Rup, sono tornata a vivere da lui e domani andrò a prendere le mie cose. mostro la rivista a Rup. Lui è stupito e smentisce subito la notizia! Sa che mi fa star male. Gli ho raccontato che mi hanno licenziato e lui mi sta vicino. Per fortuna siamo in una buona situazione economica, non so come avrei fatto da sola senza lavoro! Passano due mesi e io ho deciso di vendere il mio appartamento per avere un po' di soldi miei. Non voglio dipendere da Rupert.. Ieri abbiamo fatto la terza ecografia e si vedeva già tutto! La dottoressa ha detto che potrebbero essere due gemelli perchè il cuore si sente a doppio. Due gemelli..Due bambini da coccolare amare e crescere. Rupert come sempre è a lavoro e io sto andando al quinto appuntamento con la quinta coppia per la vendita dell'appartamento. Li mostro la casa e li sembra convincere. Passiamo tutta la mattina lì e mi propongono anche dei cambiamenti nella casa. Sono una coppia molto felice e io sono contenta di dargli la mia casa. Magari diventeranno una famiglia come sarà la mia. Oggi non mi sento molto bene, ho il doppio delle nausee e ho dei capogiri. Finalmente la mia casa è venduta. Ho dei soldi miei, e non pochi! La coppia decide di restare un po' nella casa e io vado sola a casa. Fa caldo, troppo caldo e io mi sento debole. Mi gira un po' la testa ma cerco d irestare lucida! Sto attraversando la strada e vedo tutto ombrato, ad un certo punto sento un botto assurdo! Tutto nero, non vedevo nè sentivo più niente...
___________________________________________________________________________________________________________________ ANGOLO SCRITTRICE: Ok non so che scrivere spero vi piaccia…xoxo :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: sery90