Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: giulia9779    04/06/2013    7 recensioni
Perchè senza di te non riesco a starci...ti vorrei qui accanto a me e invece non so neanche se ti ricordi il mio nome...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall...
Che cosa ridicola scrivere una lettera, vero? Potrei semplicemente venire da te e dirti tutto quello che penso, tutto quello che mi tengo dentro da troppo tempo, ma so già che non ce la farei. Da quando te ne sei andato non ho più avuto occasione di rivederti, di abbracciarti, di ridere con te, di stare con te...da quando te ne sei andato non sono più riuscita a vivere. Sai, ogni giorno immagino di vederti sul l'uscio di casa mia con quel tuo solito meraviglioso sorriso ad aspettarmi per passare l'ennesimo pomeriggio insieme a ridere e scherzare: sai qual'è la cosa buffa? Che dopo apro gli occhi e...non ci sei. Cazzo, mi manchi! Hai idea di quanto sia dura andare a scuola e non vederti? Passeggiare da sola per le vie di Mullingar, senza di te? Andare al nostro parco, quello dove di ho visto per la prima volta e non vederti seduto sull'erba suonando la tua amata chitarra? Adoravo sentirti suonare nascosta dietro un albero per non farmi scoprire. Poi un giorno mentre ero lì ad origliare un ape mi si posò sul braccio e tirai un urlo, tu ti girasti spaventato verso di me e cominciasti a ridere. Da qual giorno cominciammo a frequentarci, eravamo diventati inseparabili: eri il mio migliore amico. Sono ancora convinta che scrivere questa lettera sia una cosa stupida, tanto non credo che le cose cambieranno. Che te ne fai ora di me? Hai praticamente tutto: fama, soldi, 4 nuovi amici, milioni di fan... Credo di essere fuori posto, non credo di far parte ancora della tua vita. Ora non sono più niente...cazzo! Due anni insieme buttati al vento! Non ci posso credere...Che cosa sto facendo? Parlando con la persona più importante della mia attraverso uno stupido foglio di carta: non so nemmeno se ti ricordi ancora di me. Non credo che questa lettera ti arriverà mai, ormai non riesco più a credere in niente...ma ricorda che se un giorno tornerai ci sarà sempre un posto per te nel mio cuore. Che cosa ridicola scrivere una lettera, vero? Ma volevo solo dirti che...ti voglio bene migliore amico, sei la cosa più bella che mi sia capitata e non ha più senso vivere, perché la mia vita sei tu.
Addio


____________
Eccomi, dopo tipo un anno sono tornata a scrivere qualcosa :)
lo so che è cortina ma mi piace, spero che piaccia anche a voi, buona lettura.
Giuliaxxx
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779