Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iloveoned_98    04/06/2013    1 recensioni
Lei è Hope.
Lei è la speranza, quella che però da un po’ le mancava.
Lei è fragile,debole.
Ha paura.
Ha paura del mondo.
Ma soprattutto ha paura di vivere.
Di sbagliare ancora.
Ancora e ancora.
E poi si chiede, perché vive ancora?
Cosa fa lei per gli altri? Solo del male.
Ma quello è il suo carattere.
Non le è rimasto nessuno, tranne lui.
Zayn, il motivo per cui vive ancora.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Ti amo."

Era lì, seduta sul divano con in mano una tazza di cioccolata calda e pensava.
Aveva mille pensieri e problemi per la testa, che non riusciva neanche a risolverne uno.
A distrarla fu l'insistente suono del campanello.
Svogliatamente si alzò dal comodo divano, recandosi verso la porta.
Si ritrovò davanti, il suo migliore amico, Zayn.
Era arrabbiato, si vedeva.
"Cosa cazzo hai fatto? Perché non mi rispondi al telefono? Mi hai fatto preoccupare." disse urlando.
Le lacrime incominciarono a rigare il volto della ragazza.
Perché era ancora in vita, si domandava.
Il ragazzo dagli occhi scuri, capì che aveva esagerato, si addolcì e abbracciò la ragazza ormai morta interiormente.
" Sbaglio in tutto. Non servo a niente" disse, stringendo ancora di più la maglietta di Zayn, ormai bagnata dalle lacrime.
"Shh, non dire così tu rendi felici tante persone, ad esempio me" disse sfoderando uno di quei sorrisi spettacolari, che ti fanno mancare il fiato.
"Dai andiamo a fare una passeggiata" disse ancora il ragazzo.
" lo faccio solo per te" disse Hope prendendo il giacchetto e la borsa che si trovavano sulla sedia vicino alla porta.
Faceva freddo, tanto freddo.
La ragazza rabbrividì, si ristrinse nelle braccia.
Zayn accorgendosi dei brividi di Hope, la strinse forte nelle sue braccia baciandole i capelli.
"Grazie Zayn, grazie di tutto!" disse la ragazza stringendolo sempre di più.
"Non mi devi ringraziare" disse Zayn, mentre attraversavano la strada.
La ragazza si bloccò, mentre il moro non accorgendosi della ragazza ferma, continuò arrivando dall'altra parte della strada.
Zayn si girò, ma fu troppo tardi per vedere la ragazza essere travolta da una macchina.
Il ragazzo si avvicinò alla ragazza, ormai coperta di sangue.
"Oddio!" disse Zayn, incominciando a piangere.
"Svegliati" disse ancora, mentre cercava di sentire se batteva ancora il suo cuore.
"Ti amo Hope, ti amerò per sempre" dissi per poi sdraiarsi vicino al corpo, ormai morto, della ragazza.

 
* DUDUDADA*
Ciao gente, spero che sia di vostro gradimento (?).
E' un pò drammatico lol.
Lasciate qualche recensone. <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveoned_98