Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: forever directioner    04/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Destiny, ho 18 anni, la mia migliore amica si chiama Chiara, siamo uguali: capelli lunghi, color castani misti al biondo, non molo alte insomma normali, occhi verdi, gialli, celesti, grigi, marroni. Da poco siamo insieme ognuno al proprio migliore amico ovvero, io Harry e lei Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e la mia migliore amica ieri sera abbiamo fatto un pigiama party, solo che non era uno come quelli normali perché con noi c’erano anche i ragazzi : Louis, Zayn, Harry, Niall e Liam.
Harry: ciao dormiglione !
Io: buongiorno anche a te Hazza !!
Appena sveglie Harry e Zayn si precipitarono da noi e ci costrinsero ad uscire usando la scusa che dovevamo prendere una boccata d’aria, anche se per me e Chiara non era così. Harry mi portò al porto sopra il suo yacht mentre Chiara e Zayn andarono al parco.
Harry: senti Des è da un po’ che cerco di parlarti ma non trovo mai le parole adatte
Io: si anche io vorrei dirti una cosa
Harry: ok… ti amo !
All’inizio ci rimasi con la bocca aperta, ma poi dopo un po’ mi ripresi.
Harry: ehi ci sei, ci sei rimasta male ??
Io: no Hazza per niente …
Harry: dai ora parla tu !
Io: ora non ce ne è più bisogno ci hai pensato tu !
Harry: quindi… tra me e te può nascere qualcosa ?
Non ci pensai due volte e mi gettai tra le sue braccia.
Harry: questo è un sì ??
Io: tu che ne pensi???
Rise.
Chiara’s pov
Io: senti Zay, anche io dovrei parlarti ma primo vorrei che iniziassi tu.
Zayn: va bene, allora…insomma… cioè… ti amo!
Non avrei mai pensato che il mio migliore amico potesse ricambiare i miei stessi sentimenti nei suoi confronti, ma evidentemente era così!
Io: bhe Zay sai sono le stesse cose che volevo dirti io!!Zayn: e quindi che ne dici se proviamo a stare insieme?
Io non aspettavo altro, era da tanto che aspetta che quelle semplici parole uscissero dalla sua bocca
Io: e che c’è bisogno di chiedere?!
Zayn: ahah no bene signorina ora che ne dice di andare a fare una passeggiata??
Io: e cosa stiamo aspettando?!
Zayn: ahah
Destiny’s pov
 
Io: bene ora che finalmente ci siamo detti tutto, che ne dici se stasera usciamo io e te??
Harry: va bene ma il posto lo scelgo io!
Io: guarda che se mi porti in uno di quei locali tutto alcool niente ballo ti uccido se ancora non ti sei dimenticato signorino l’ultima volta un tuo carissimo e gentilissimo amico insieme ai suoi amici sempre gentilissimi e carinissimi mi stavano per menare!
Harry: piccola come faccio a dimenticarlo!?
Io: non lo so tu sei capace di fare tutto!
Inizio flashback
Harry aveva scelto il locale dato che qualche giorno prima lo avevo scelto io, non avevo ben letto che locale era, ma la prima cosa che sentii fu l’aria impregnata  di alcool e a me già questo spaventava.
Io: harry sei proprio sicuro che dobbiamo entrare in questo locale?? Tra tutti quelli che ci sono a Londra proprio questo??
Harry: piccola stai tranquilla e poi non può succederti nulla finchè io starò vicino a te.
Io annuì. La frase che aveva appena pronunciato mi mise ancora più terrore; << Non può succederti nulla finchè io starò vicino a te>>. Lui non sarebbe di sicuro rimasto appiccicato a me tutta la notte, e se mi lasciava sola e qualche sconosciuto mi rapiva?! Io non mi sentivo sicura, certo avere Harry costantemente al mio fianco mi faceva sentire meglio ma io avevo una paura tremenda che lui si poteva allontanare.
Harry: ehi Des tranquillizzati, qua li conosco tutto e loro sanno che non si devono avvicinare a te.
Io: Harry una volta che saranno tutti ubriachi nessuno se lo ricorderà più, non penseranno nemmeno agiranno e faranno quello che vorranno.
Harry: io starò con te, tu ti fidi di me?
Io: certo Harry, ma non mi fido di loro.
Indicai un gruppo di ragazzi più o meno di 20 anno che fumavano e tracannavano un bicchiere dopo l’altro di un liquido bianco.
Harry: dolcezza io vado a prendere qualcosa da bere tu rimani qui.
Io: Harry vengo con te, ti prego non mi lasciare!
Harry: non venire il barista non è un tipo affidabile, appena vede una ragazza la testa gli va su di giri 5 secondi e torno.
Io: ok…
Io sapevo che potevo risultare noiosa ma mi spaventavano davvero quei tipi che all’incirca saranno alti il doppio di me.
X:ehi ciao come ti chiami?
Io: ciao… ehm..mi chiamo Destiny.
X: ohh bel nome piacere io sono Dylan
Mi porse la mani che io afferrai per lasciare subito dopo
Dylan: sei da sola?
Io: no il mio ragazzo sta per tornare è andato a prendere da bere
Dylan: bene intanto che non torno che ne dici di conoscerci meglio?
Io: Ma.. veramente io…
Dylan: dai su vieni con me
Io: no lasciami qui no voglio venire con te oltre tutto sei uno sconosciuto
Dylan: senti vedi di non rompere e vieni con me se no sono costretto a prenderti di forza
Io: ti ho detto di lasciarmi qui, se Harry lo viene a sapere di spacca la faccia, ci siamo intesi!?
Dylan: infatti Harry non lo verrà a sapere,1 perché ancora devo decidere se farti rimanere con me o riportarti qui, 2 perché tu non aprirai bocca chiaro?!
Io: c-certo, ma come non sai se portarmi con te?
Dylan: si hai capito bene e non fare la finta tonta e ora muovi nana
Puntai i piedi atterra e mi misi a urlare il nome di Harry ma per colpa della musica alta lui non si accorse che lo stavo chiamando.
Dylan mi portò sempre più lontano dal locale tanto che la musica era quasi inesistente
Io: lasciami, Harry, Harry !!
Dylan: taci o ci sentiranno
Io: è proprio questo il mio scopo!
Mi dimenai riuscì a distrarlo, così fuggì e con tutta l’aria che avevo nei polmoni urlai il nome di Harry, lui era là fuori e appena sentì chiamare il suo nome si girò verso di me.
Harry: che sta succedendo?
Io: aiutami Dylan mi vuole portare con sé!
Harry: dov’è ?
Io: è là guardalo mi sta correndo dietro
Harry: vieni nasconditi dietro di me
Io corsi dietro di lui senza farmelo ripetere due volte.
Harry: levati dalle palle coso!
Dylan: no, finchè non avrò Destiny
Harry: tu non l’avrai mai chiaro!?
Dylan: io non mi arrendo ma ora non ho voglia quindi arrivederci gente!
Harry: Des ti ha fatto del male?
Io: no no Harry tranquillo
Harry: sei sicura, lo sai che non voglio che mi racconti le balle soprattutto quando in gioco c’è la tua salute
Io: Harry calmati non mi ha fatto niente!
Harry: bene..
Io: Harry possiamo andarcene  da questo locale?
Harry: certo piccola, tu hai preso tutto?
Io: si, andiamo
Fine flashback
Mi risvegliai dai miei pensieri non appena senti delle morbide labbra posarmi sulle mie.
Harry: bene sta sera vestiti bene che non si va nei lovali che tanto odi ma si va al ristorante contenta?
Io: si ma… quale locale??
Harry:Gordon Ramsay
Io: fico!
Harry: si certo ora vatti a preparare
Io: si tesoro, ma la macchina ce l’hai tu quindi a meno  che non mi vuoi comprare un teletrasporto non so come arrivarci a casa!
Harry: muoviti genio del male e salta in macchina
Io: va bene va bene
Appena arrivati a casa dissi ad Harry di aspettarmi 10 minuti un salotto, giusto il tempo di rendermi decente.
Scelsi un vestito corto:
http://weheartit.com/entry/63589140
Mentre come scarpe scelsi:
http://weheartit.com/entry/60351109
Poi l’immancabile borsetta abbinata ai braccialetti e alle scarpe:
 http://weheartit.com/entry/63620343
Bene tutto era pronto così decisi di scendere.
Harry: ehi piccola ti sei data da fare eh!
Io: guarda che non scherzo quando dico che mi devo preparare per uscire!
Harry: Già, me ne sono accorto, bhe dai andiamo amore se no facciamo tardi!
Io: va bene, però prima voglio un bacino!
Delle morbide, calde labbra si poggiarono sulle mie facendomi assaporare di nuovo quel gusto che solo lui aveva.
Harry: starei a baciarti tutta la notte ma ora dobbiamo seriamente andare!
Io: va bene, tutta questa fretta!
Harry: ahah si certo, lo so che a voi donne non piace correre soprattutto quando in ballo ci sono i baci del vostro ragazzo.
Io: Harry sai più cose tu sulle donne che io!
Harry: mai sottovalutarmi, baby!
Presi per mano Harry e salimmo in macchina, tutti e due avevamo due occhi che brillavano per la felicità!
 
 
 
 SPAZIO AUTRICE: Ehyy bellissime ragazzeee, che ne dite? A me sinceramene ha fatto schifo nel rileggerlo, comunque vado avanti con 4 recensioni, datevi da fare se vi piace bellezze!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: forever directioner