Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _4ever_    04/06/2013    0 recensioni
Hermione riflette sulla storia segreta che ha con un giovane ragazzo della casa......
leggete :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'aria che respiro

Non so com'è comincato questo  gioco, so solo che io per quanto lotto sto perdendo perché non sono abbastanza forte, 
perché ho commesso il grande errore di affezionarmi.
Ero persa quando tutto è cominciato, ho creduto che questo nostro segreto mi avrebbe distratto, dato soglievo dal dolore che provavo a causa di Ron; ma ora che ho realizzato tutto, mi rendo conto che sono entrata in un problema ancor più grande, un problema da cui non so come uscire.
Cosa faresti se ti dicessi che cosa provo? Come reagiresti a questa notizia? Te ne andresti, vero?
Mi lasceresti qui sola a dover combattere di nuovo contro quel dolore così grande ma che sta volta è causato da te...
Ormai incontrari la sera non mi basta più, volgio che quei sorrisi, quegli abbracci tu me li dia anche durante il giorno; volgio poter dire a tutti cosa provo e averti al mio fianco nella lotta per questo amore...
ma so che tu non ci sarai. Perché tu sei Il Principe delle Serpi, Il Principe di ghiaccio, quello che non s'innamora mai.
A volte ho creduto di leggere nei tuoi occhi lo stesso sentimento che provo io, ho creduto a una speranza vana perché tu me lo hai mostrato più volte di non amarmi, di provare solo attrazione fisica.
Lo so che dovrei allontanarmi, prendere le distanze da questo gioco che mi sta logorando ma non ci riesco; sei diventato essenziale....
sei l'aria che respiro.
Quindi rimarrò qui, sarò il tuo segreto. Ignorerò i rumore del mio cuore che si spezza ogni volta che vai via, sarò la tua amante perché, preferisco soffrire avendoti al mio fianco che non poterti più rivedere.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _4ever_