Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: M a r t    04/06/2013    4 recensioni
'' Il loro legame non è semplice amicizia, lo sanno, lo hanno sempre saputo. ''
Piccola flashfic, e anche prima fanfiction, perfavore siate clemente con questa povera pazza lol
Spero che questa ff vi piaccia :)
baci volanti(?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapere








Sasuke lo sapeva, aveva sbagliato tante e tante volte. Aveva preso strade che lo conducevano all'odio e alla rabbia, le uniche emozioni che credesse di poter ancora provare. Si era lasciato prendere dall'oscurità, non era riuscito a placare il suo animo, ormai cupo, neanche dopo aver ucciso suo fratello.

Naruto lo sapeva, sapeva che Sasuke non era malvagio. All'inizio la sua era una convinzione quasi nulla, perché non poteva sapere cosa provasse realmente Sasuke, poi però, provò anche lui la perdita, quella di cui parlava l’Uchiha, capendo. Non si era mai arreso, sapeva di poter riuscire nell'impressa di riportarlo a Konoha, dagli altri, da Sakura, dalui.

Il loro legame non è semplice amicizia, lo sanno, lo hanno sempre saputo.

E così, dopo l'ennesima notte di passione, sono accoccolati in un letto forse troppo piccolo, mentre il sonno li sta per vincere.

Sasuke ci sperava, che Naruto riuscisse a portarlo con sé a casa..

Perché loro lo sapevano, perché loro lo volevano...

Perché Naruto ci era riuscito..



" Perché tu sei mio amico, Sasuke. "
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: M a r t