Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: magic mellah    04/06/2013    9 recensioni
 | AtsuYuuka accenni alla GouFubu | Tematiche poco carine e coccolose | Amore fraterno |
~Eccomi qui, con questa coppia che non avrei mai giurato di scrivere. Lol.
Ma mi piace questa coppia ❤.
Allora, immaginate la piccola Yuuka, che è costretta a condividere la sua stanzetta, da un giorno all' altro con Atsuya.
Ecco, tutto questo incomincia alla tenera età di sette anni, ma man mano [?], quando tutti e due cresceranno, cosa accadrà? c:
Se Atsuya si innamorasse di Yuuka? E se non venisse ricambiato?
 
~Momo.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Un po' tutti, Yuuka Gouenji/Julia Blaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
 
Yuuka guardava i due ragazzi davanti a lei che si scambiavano dolci sguardi.
<< Ho capito che vi amate tanto, però io ora sto mangiando. >> Disse la piccola Yuuka guardando suo fratello che rideva animatamente con il suo ragazzo, Shirou Fubuki.
La protagonista di questa storia era Yuuka Gouenji, e lei non sapeva di certo che la sua vita sarebbe stata sconvolta quello stesso giorno.
Nonostante l' età di sette anni, Yuuka era molto intelligente.
Come al fratello. Tutti le dicevano.
In realtà il fratello non era molto intelligente quando stava con Shirou, anzì, diventava perfino più stupido del capitano della famosa Inazuma, un certo Mamoru Endou.
<< Scusaci, Yuuka-chan. >> Disse gentilmente Shirou alla bambina.
Alla fine era un bravo ragazzo Shirou. 
Nulla di anormale in lui. Tranne il fatto che quasi sempre aveva sul viso la faccia da cucciolo bastonato.
Shirou Fubuki. Studente. Età quattordici anni. Nel tempo libero giocava col fratellone a calcio e amoreggiavano.
Tipico di Yuuka analizzare sempre le persone.
Una volta li aveva sorpresi tutti e due col petto da fuori.
Nulla di strano. A scuola le avevano insegnato che faceva parte della riproduzione.
Dopo quella scena chiese alla sua Maestra se due maschi potevano fare bambino, e lei la guardò sconvolta non rispondendole. Anzì, le urlò in faccia sconvolta.
A prendersi cura di lei prima c' era una balia, che "all' improvviso" sentì la vocazione di dedicare tutta la sua vita a Dio, e dunque aveva fatto le valigie e se ne era andata in viaggio per il mondo. O così lei aveva detto.
Sua madre, la sua adorata madre, era morta durante il parto di lei stessa.
E il padre beh, era un noto medico, però considerava quasi più importante il lavoro ai figli, e molto spesso e volentieri non ritornava a casa.
Dunque alla fine si accudiva di lei il suo fratellone, Shuuya.
Ritornando a Shirou, aveva un parente di circa sette anni, così le aveva detto Shuuya.
Ma il sesso era ancora ignoto.
<< Speriamo che è una femmina. >> Incrociò le dita e lo disse a bassa voce << Femmina, femmina, femmina. >>
<< Cosa hai detto Yuuka? >> Le chiese gentilmente il fratello.
<< Mi chiedevo quando arriverà il misterioso parente di Shirou-kun. >> Parlò Yuuka con voce flebile.
<< Arriva stasera, finalmente. >> Disse Shirou felice.
Il parente di Shirou, col sesso ancora non identificato, era stato messo in un colleggio, dai genitori adottivi di loro due.
Dicevano che era una troppo vivace per i loro gusti.
Secondo la personale opinione di Yuuka invece erano persone scocciate di guardare un bambino piccolo, ed infatti di certo ora non vivevano con Shirou, no. Vivevano in Hokkaido, lontano da loro.
Probabilmente accudivano i due solamente per non avere rimorsi sulla coscienza, da quello che aveva capito ascoltando le conversazioni dei due, i loro "finti genitori" erano amici dei genitori di Shirou, che morirono.
<< Non vedo l' ora che sia stasera! >> Disse Yuuka allegra.
Shirou le sorrise.
 
La sera andarono all' aereoporto, il misterioso parente di certo non avrebbe viaggiato da solo, ma ovviamente con un Hostess che contorollava la lei, o il lui.
Passarono minuti e minuti, e davanti a lei si presentarono una signorina in uniforme, sicuramente era l' Hostess, ed un bambino della sua età, circa.
<< Ciao Shirou. >> Disse il maschietto dai capelli rosa all' albino.
<< Atsuya-kun! >> Disse l' azzurro abbracciando il bambino.
<< Un maschio non può diventare femmina, giusto? >> Chiese Yuuka a qualcuno di non preciso, guardando il ragazzo dai capelli color salmone.
 
#Angolo di una che scrive crack craccose.
Niente cose carine e coccolose (?)
Oh! Ma io questi due li amo sempre di più ;w; 
Sono carini e coccolosi, ecco.
Non so se avete capito, mi riferisco alla AtsuYuuka, ovvero Atsuya con Yuuka c:
In realtà i gemelli Fubuki non li metto mai con altre persone se non con me, loro due insieme, e Shirou con Shuuya °^° 
Caspita, la prima volta che lessi di questa coppia mi dissi "Ma questi due insieme che ci fanno, non stanno bene insieme!"
Lo avevo pensato cento volte, ed ora mi ci ritrovo anche a scriverci.
Ovviamente ci saranno accenni alla GouFubu c:
Perdonatemi per i centinaia di errori che ci saranno!
Sono esaustaaa, questa stupida scuola mi sta esaurendo .-.' Per fortuna che finisce ora. Yeeah!
Ma aww, sono carini e coccolosi quei due!
Ovviamente la mia coppia preferita non è quella. Lol.
La mia coppia preferita sarà per sempre la... Non lo so neanche io .-. Ne ho tante. La BanGaze, HiroEndo, Fubucest, Goufubu, poi vabbè la AtsuYuuka, e tante altre °-° 
Ma in assoluto con OC la mia preferita è la SuzuHaru *-* La SuzuAli, e SuzuAliNagu [?]
 
Momo-chan
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah