Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Nike93    21/12/2007    6 recensioni
Tom ha 18 anni ed è già conosciuto in tutto il mondo. E' giovane, ha conosciuto tante ragazze, ma il suo grande amore è "lei", che lo ascolta e si fa ascoltare, lo guida e si lascia guidare a sua volta...
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciau! Eccomi con la mia prima one-shot sui Tokio Hotel, precisamente su my favourite twin, tom Kaulitz. Inutile dire la canzone “Vivo per lei” non è mia ma di Andrea Bocelli, e che i Tokio Hotel (purtroppo :P ) non mi appartengono. Un ringraziamento speciale a Elisa, che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa canzone, e a Valeria, che, proprio quando aveva iniziato a gettare la spugna, è riuscita a farmi amare i Tokio Hotel… senza alcuna possibilità di guarigione!

Vivo per lei

 
Eccola… è lì.
E’ lì per me.

 “Vivo per lei da quando sai
la prima volta l’ho incontrata,
non mi ricordo come ma
mi è entrata dentro
e c’è restata
.”

 Uff… non ne potevo più.
Non voglio sentirmi ripetere per la 1000esima volta a quanti minuti, secondi e nanosecondi devo fare la mia entrata sul palco, saltellando e ridendo come un idiota.
Non mi va neanche di parlare con Bill.
Né con Georg. Né Gustav. Strano, vero?, considerato che tutti e tre più un altro migliaio circa di persone si lamentano perché ciarlo troppo.
Ma oggi no. Non adesso.
Voglio restare solo con lei.

 “Vivo per lei perché mi fa
vibrare forte l’anima,
vivo per lei e non è un peso.”
 

Ciao, piccola. Come stai?
Sei rimasta sola per troppo tempo, eh?
Lo so, una volta che ci si fa l’abitudine, nessuno può più fare a meno di me.
Ok, sono un idiota. Che vuoi farci?
Tu lo sai come sono fatto, e mi sopporti. Probabilmente mi conosci meglio di mio fratello, Bill, la mia metà, la mia goccia d’acqua.
Sì, dev’essere così.
Altrimenti come spiegarsi le sensazioni che provo con te? Non le ho mai provate con nessun altro… 

“Vivo per lei che spesso sa
essere dolce e sensuale,
a volte picchia in testa ma
è un pugno che non fa mai male.”

 Chissà per quale curioso meccanismo ogni volta che mi avvicino a te, la mia mente si riempie delle voci che, non so neanche più da quanto tempo, circolano su “quei due Kaulitz”.
“Cioè, va, ma quelli sono omosessuali! Scusa, basta guardarli in faccia!”
Omosessuali… oh Mein Gott! Mi vien che ridere! Tra poco manco so che vuol dire.
Oh, questa faccia ho. Che ci posso fare? Non posso manco fare cambio con Bill perché tanto, se si toglie un paio di chili di trucco, si scopre che siamo identici.
Ma dire, o anche solo pensare, cose del genere…
L’ho detto e lo ripeto: oh Mein Got!
Ma tu non credi alle voci, vero? E certo… neanche le senti. Ma sono sicuro che, anche se le sentissi, sapresti che non sono vere.
Peccato che tu non possa dirlo.
Però lo sai. E tanto basta.

 “Vivo per lei, lo so mi fa
girare di città in città
soffrire un po’,
ma almeno io vivo.”

 Chiudo piano la porta, senza far rumore. Niente intrusi.
Se sto con te, sto con te e basta.
Sì, ok, on c’è bisogno che mi ricordi di tutte le ragazze, ragazzine e ragazzette che sono transitate nel mio letto. Eddài, ho 18 anni! Che, hai paura che ti tradisca sul serio… che io trovi un altro “grande amore”? Eh no, il grande amore è uno solo.
Forse che non ti tengo sempre con me quando giro per il mondo?
Non è forse per te che giro il mondo?
Ah, non ci avevi pensato. Beh... ora lo sai.
Sì, Bill è ancora convinto che io lo faccia perché lui è il mio adorato fratellino gemellino canterino eccetera eccetera… Mi dispiace ma, checché se ne dica, il mio grande amore sei tu, e tale rimarrai.
Vado in Russia? E tu mi segui.
Mi sposto in Italia? Sei ancora con me.
Torno in Germania? E tu sei sempre qui, non mi abbandoni mai.

 “Vivo per lei, nient’altro ho
e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso
io vivo per lei.”

 Un paio di ragazze (o forse anche qualcuna di più) affermano di essere invidiose di te, sai?, perché io non ti lascerei per nulla al mondo. Dicono che farebbero di tutto per essere al tuo posto, per essere strette tra le mie braccia, stuzzicate dalle mie dita come te.
Eppure lo sanno che non posso fare a meno di te.

“Io vivo per lei
sopra un palco o contro ad un muro,
vivo per lei al limite.”

 E tu sei sempre presente accanto a me, in aereo, nel camerino, a casa mia, sul palco o ovunque io vada, sempre pronta a seguirmi, ad ascoltarmi e a farti ascoltare, a guidarmi e lasciarti guidare a tua volta, perché tutti ci vedano assieme.
Sei stata una conquista: perché gli altri non dovrebbero conoscerti? Anzi, è grazie a te se così tante persone mi conoscono.
Credo di averti sempre amata.
Forse all’inizio mi sfuggivi, perché ero troppo piccolo per apprezzare la tua grazia, capire la tua dolcezza, interpretare i tuoi messaggi ed andare allo stesso ritmo delle tue corde.
Ma ora sei qui, sei mia.
Solo mia.

 “Vivo per lei perché oramai
io non ho altra via d’uscita
perché la musica lo sai
davvero non l’ho mai tradita.”

 Che c’è, chitarra? Sei stanca? Non ne puoi più di essere torturata dalle mie dita?
Tra poco saliremo insieme sul palco, chitarrina mia.
Emozionata?
No, già… ormai per te è una routine.
Però saremo insieme, come sempre. E noi non ci stancheremo mai l’uno dell’altra…
Non è vero?
Ti lancio uno sguardo interrogativo e mi sento un po’ un cretino perché tanto non puoi rispondere.
Boh, io ci provo. Stuzzico appena le tue corde, un’ultima volta prima di farlo davanti al pubblico, e il suono che ne esce è più dolce di qualsiasi canzone: è un sì.
Sì, è vero.

 “Vivo per lei perché mi da
pause e note in libertà.
Ci fosse un’altra vita la vivo,
la vivo per lei.
Vivo per lei musica,
io vivo per lei.”

(A.Bocelli, “Vivo per lei”)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nike93