Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bitchesloveklaine    04/06/2013    2 recensioni
Seguito di "Come amare/odiare 'The Scientist' ", ma non c'è bisogno di leggerla perché è una raccolta di Drabble senza tempo sulla vita quotidiana di Kurt e Blaine e su come la canzone possa ironicamente essere la loro colonna sonora. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Come rendere ironica la colonna sonora Klaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Got a kitchen, so build a fort out of muffins.”

Blaine rilesse il post-it trovato sul comodino un paio di volte. Entrò in cucina seguendo e trovò una montagna di muffin insieme a un Kurt visibilmente stanco. Sorrise: amava quando il suo ragazzo metteva da parte l’orgoglio per farsi perdonare. Non che lo avesse ancora perdonato per essere uscito con Adam senza avvisarlo, ma quel gesto aiutava. Kurt gli si avvicinò, ansioso di sapere qualcosa. Blaine fece un altro passo verso di lui, ritrovandoselo vicinissimo. Kurt si sporse un altro po’, ma Blaine prese un muffin e lo addentò a pochi centimetri da lui.

“Grazie per la colazione.”      

* La frase originale è "Got a motel and built a fort out of sheets", ma mi sono presa una licenza poetica e l'ho stravolta quasi completamente.

L’angolo di Pervinca:

NON È UNO SCHERZO, SEI IL 999° VISITATORE DEL- no.
Be', ciao.
Ah.
Sì.
Mh.
Simpatica la scuola in questo periodo, non pensate?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine