Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SilverKiria    04/06/2013    2 recensioni
James Potter aveva sempre amata il rosso, ma mai come in quel momento.
James Potter amò il rosso...fino alla fine.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[RED]




Rosso.

James Potter aveva sempre amato il rosso.
Rosso voleva dire fuoco scoppiettante nella Sala Comune, e quindi le risate e gli scherzi davanti ad esso con i suoi migliori amici.
Rosso voleva dire la sua amatissima divisa da Quidditch, quindi il vento tra i capelli, la velocità che ti trasporta fuori dal tuo mondo, in un secondo.
Rosso voleva dire Lily Evans.
Litigi clamorose culminanti con incantesimi a dir poco incredibili.
Rosso come i capelli della Evans, l’ultima cosa che vedeva sempre mentre questa usciva dalla stanza, infuriata.
Rosso voleva dire le guance di lei quando James la faceva arrabbiare, il segnale che stava per arrivare l’uragano.
James Potter non aveva mai creduto di poter amare di più il rosso di quanto già facesse, ma si sbagliava. Mentre stringeva vicino a sé Lily, il rosso divenne passione, il rosso somigliò alle sue labbra tumide che agognava come non mai.
Rosso erano i capelli di Lily che gli ricoprivano il petto nudo.
Rosso era il sapore dell’amore.
Rosso era lei, il mondo, il futuro.

Quando lo vide varcare la porta, incitò Lily a proteggere Harry, mentre lui sarebbe rimasto a proteggerli; eppure sapeva che era una battaglia persa dall'inizio

L’ultima cosa che James Potter vide fu il rosso dei suoi occhi, malvagio come non mai.
Ma non ebbe paura.
Perché da quegli occhi di pura crudeltà sentì emanare il caldo rassicurante del fuoco della Sala Comune; avvertì il vento selvaggio invadergli le ossa e, soprattutto, percepì forte come non mai l’amore che provava verso Lily.

James Potter amò il rosso…fino alla fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilverKiria