Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: love Horan    04/06/2013    2 recensioni
Superdotati, ecco come si vogliono far chiamare. Mutanti, ecco come li chiamano.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO "Auguri Skiler" gridarono mamma, papà e Harry. Era il mio sesto compleanno ed da bello essere a casa tutti insieme, in giardino al sole. Ma ben presto tutto finì. Due uomini si scaglionarono contro i nostri genitori, mentre due uomini vennero verso me e Harry. Noi scappammo, io cercai di distrarlo con dei fulmini, Harry con il fuoco, ma niente funzionò. Corremmo e facemmo tutto il giro della casa tornando in giardino. Lo spettacolo era raccapricciante. Mio padre in una pozza di sangue, mia madre che dava gli ultimi respiri e ci disse:"ascoltate Nick" poi morì anche lei. Non scoppiammo a piangere, eravamo stati cresciuti come dei bambini forti, che non piangono mai. Ad un certo punto sentimmo un elicottero e da li vedemmo scendere un uomo, sulla giacca aveva scritto "X-Men Accademy". "Piccoli venite con me, sono Nick!" Ci disse l'uomo, e noi lo seguimmo. Salimmo sull'elicottero, io mi sedetti di fianco ad Harry, abbracciandolo e trasmettendoli il mio dolore. "Shh, calma Ski, andrà tutto bene..." Mi disse lui telepatica mente. Mi rassicurai un po', quando Nick ci disse che eravamo arrivati. Scendemmo in uno spiazzo all'interno di una corte di un castello. "Eccovi Skiler e Harry, state bene?" Ci chiese un uomo in sedia a rotelle. Io mi guardai attorno e vidi altri cinque bambini, tutti più o meno della nostra età. "Venite, seguitemi" disse ancora. Lo seguimmo all'interno del castello, era tutto molto moderno dentro, con tecnologie che non avevo mai visto. Ci fece fare un giro dell'Accademia e poi tornammo nello spiazzo. "Io sono il signor Stone, il preside della scuola, voi vi conoscete?" Ci disse. Ci fu un unico no e poi ci guardammo. "Vuoi iniziare te piccola?" Mi disse il signor Stone. Harry lo guardò male, solo lui mi poteva chiamare piccola, lui è papà. "Sono Skiler, ho 6 anni e comando l'elettricità-Harry intervenì-io sono Harry, ho 7 anni e comando il fuoco." Disse Harry. "Io sono Liam, ho 7 anni e comando qualsiasi cosa legata al ferro" disse un bambino che assomigliava a mio fratello. "Sono Zayn, comando l'aria" disse semplicemente il bambino accanto. "Mi chiamo Niall e comando l'acqua" disse il biondino di fianco a lui. "Io sono Louis e comando la terra" disse il bambino che era di fianco ad una bambina. "Io sono Charlotte, ho 6 anni e comando la natura" disse molto coraggiosamente. Insomma sette bambini, tutti con lo stesso destino, quello di frequentare la X-Men Accademy. Che l'avventura abbia inizio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love Horan