Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iloveoned_98    04/06/2013    2 recensioni
“Leigh è una ragazza che ha sofferto tanto nella sua vita e finalmente il destino gli ha fatto incontrare l’amore della sua vita, quel destino così crudele da portarglielo via”.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I'll always be there for you”

Leigh è una ragazza di diciannove anni, è alta, capelli biondi lunghi, e occhi celesti.
Nella sua vita ha subito tante ingiustizie.
All’età di cinque anni è stata picchiata a sangue, dal compagno della madre.
I genitori si sono separati alla sua nascita, e il padre non ha voluto più sapere nulla di lei e della madre.
La mamma poi si è sposata con lui, quello che l’’ha rovinata.
Si, rovinata non esteticamente, ma interiormente.
La mamma per evitare che continuasse a farle del male, l’ha affidata ad un istituto di suore, l’hanno curata e aiutata e ora è qua, in tutto il suo splendore.
Ma con grandi paure e ferite, indelebili.
All’età di sedici anni è stata adottata da una famiglia adorabile, la famiglia Styles.
Ogni volta che andava a scuola, veniva presa in giro perché tutti sapevano cosa gli era successo, e alla gente piace ferire.
Poi però un giorno tutto cambiò, iniziò a ribellarsi a tutte quelle prese in giro e maltrattamenti.
Iniziò a frequentare Harry, il suo fratellastro.
I genitori non la presero bene quando scoprirono che si erano fidanzati, ma dopo molto tempo accettarono la loro relazione.
Leigh si sentiva bene con Harry, gli dava sicurezza, era l’amore della sua vita.
Poteva parlare di tutto con lui, era sempre pronto ad aiutarla.
Però le prese in giro a scuola iniziarono a farsi sempre più pesanti, e iniziarono a insultare anche Harry.
Non c’era una spiegazione logica a questi insulti, la gente è cattiva, piace far soffrire.
Una volta dei ragazzi stavano dando fastidio a Leigh ed Harry è intervenuto, ricevendo dei pugni, e questo fu l’inizio di una lunga serie di violenze.
Harry era stremato, non ce la faceva più.
Secondo lui era inutile continuare, era anche lui un ragazzo fragile e debole.
Decise di lasciare una lettera a Leigh, con scritto “ Ho deciso di mettere fine a tutte queste sofferenze, non potevo più farcela. Scusa, scusa,scusa. Ricorda che sarai sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Io da qua su, ti proteggerò sempre, facendoti incontrarli il meglio.
Ti amo, sei la cosa più bella che mi sia capitata.
Stai vicino alla mia famiglia e anche a Niall, il mio migliore amico.
Ricorda per sempre io e te, non lo dimenticare, perché prima o poi staremo di nuovo insieme, in un'altra vita, ma staremo sempre insieme. Magari questa volta in un mondo più buono e felice.
Ci rivedremo presto, ti aspetterò qui, I'll always be there for you.
- Il tuo Harry.”

Una volta letta quella lettera, Leigh si gettò a terra iniziando a piangere.
Lei viveva per lui, era tutto, ora era sola e disperata.
Gli iniziò a vagare l’idea di porre fine, anche lei, alla sua vita. Cosi da poter stare per sempre con Harry.
Uscii dalla stanza, e iniziò a dirigersi verso il ponte più vicino..
Una volta raggiunto si guardò intorno, era deserto, non c’era nessuno.
Mise prima un piede, e poi l’altro sulla ringhiera, iniziò a fissare il basso, e proprio quando si convinse a tuffarsi, qualcuno la strinse forte, prendendola in braccio.
Era Niall, il migliore amico di Harry, i loro sguardi si incontrarono e rimanerono a fissarsi per molto tempo. Fino a quando Niall non la portò in braccio a casa sua.
Iniziarono a conoscersi, lui gli stava sempre vicino, la capiva, l’aiutava.
Il loro rapporto diventò sempre più intenso, si amavano.
E questa volta niente e nessuno poteva dividerli, Niall non era un tipo fragile e debole, veniva rispettato da tutti..
Appunto per questo, decise di rivendicare il suo migliore amico, andando a picchiare tutti quelli che avevano picchiato Harry e Leigh.
Passarono gli anni, e come ogni volta loro due andavano a portare i fiori sulla tomba di Harry.
Ma questa volta non dovevano portare i fiori, ma comunicargli una cosa importante.
Arrivati davanti alla tomba, Leigh iniziò a parlare “Ciao Harry, so che tu puoi sentirmi, e so anche che è grazie a te se io e Niall ci siamo incontrati, avevi detto di farmi incontrare le persone migliori, e ho incontrato lui. Grazie.. Ora volevamo dirti, che sono incinta, aspetto un bambino.. Sono incinta di tre settimane, e fra tre mesi potremmo sapere il sesso.” Disse con una voce spezzata.
“ Spero che tu sia felice ora, noi non ti dimenticheremo mai” concluse Niall.
I due si abbracciarono e se ne andarono via, passò molto tempo e loro andavano sempre da Harry.. ma questa volta non erano soli..
Erano ben tre, c’era anche il loro bambino, era un maschio si chiamava Harry.
L’avevano chiamato come lui.
“ Questa cosa ti piacerà sicuramente, si chiama come te.. questo per farti capire che non ti scorderemo mai, sei sempre nel nostro cuore” disse la ragazza.
Leigh e Niall si chinarono per posare i fiori sulla bara, per poi tornarsene a casa.
Finalmente anche Leigh aveva trovato la felicità, nel suo piccolo mondo.


*Fa ciaociao con la manina*

Si, anche questo capitolo è un pò triste.
Mi scuso se ci sono errori, lasciate qualche recensione, vorrei sapere alcune opinioni. <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveoned_98