Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _littlehobbit_    04/06/2013    1 recensioni
Solo George e i suoi pensieri alla fine della battaglia di Hogwarts, dopo la morte di Fred.
Questa è la mia primissima fanfiction, spero vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MENTRE IL MONDO CADE A PEZZI

 
 
Voldemort è morto. È finita.
Sei seduto a terra. Ti guardi intorno. Vedi la gioia sostituire la stanchezza e il dolore sui volti della gente. Vedi amici famiglie ritrovarsi, persone festeggiare, amici abbracciarsi. Guardi meglio e vedi in un angolo lontano Ginny piangere. La tua piccola sorellina, temprata dall’essere cresciuta in mezzo a voi maschi, sta singhiozzando tra le braccia di Harry. Poco più in là vedi tua madre e tuo padre abbracciati e Percy seduto per terra con la testa tra le mani. Sai che stanno piangendo e sai anche che se continuassi a guardare vedresti tutto il resto della tua famiglia nelle stesse condizioni. Ti sembra che il mondo stia cadendo a pezzi e non capisci. Non riesci a capire perché tutto questo sia toccato proprio a voi. Non riesci neanche a capire dove tutti trovino la forza e il coraggio di essere felici. Tu vorresti solo alzarti da terra e urlare a tutta la Sala Grande il tuo dolore e la tua rabbia. Vorresti andare dalla mamma e cercare di consolarla. Vorresti provare a risollevare il morale di tutti con una delle tue stupide battute. Vorresti tornare indietro nel tempo e impedire a quel muro di cadere. Vorresti essere in grado di fare qualcosa per loro, per te, per lui. Ma puoi solo rimanere seduto lì, con le lacrime che ti offuscano la vista, a guardare il corpo steso accanto a te di tuo fratello - il tuo gemello, la tua metà - nella speranza che apra gli occhi ancora una volta.





 Sono ancora in lutto per la morte di Fred e quindi la mia testolina ha pensato bene di passare il mio dolore a George ç___ç Non ho idea di come sia venuta veramente venuta fuori questa cosa qui sopra, è la mia primissima fanfiction. Spero solo vi sia piaciuta. Se vi va lasciate un commentino, anche solo per insultarmi e dirmi che fa schifo, non mi offendo :)
_littlehobbit_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _littlehobbit_