Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jecroisenlamagie    04/06/2013    0 recensioni
"Forse voglio annegare, forse sono stanca di rimanere con la mente ferma sul mondo reale.
Voglio che tutto questo mi stravolga, mi alteri il mio già precario equilibrio."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                







                                                                                                                                                                                                                    Ad Alessia, che ama sognare.
                                                                                                                     

Sto avendo un crollo, lo sento.
La testa mi scoppia. Idee, pensieri, dubbi, paure, domande e risposte. Tutto si affolla nella mia mente.

So che sto in camera, ma la mia mente non vuole riportarmi nel mondo reale.
Cosa devo fare, perché non so cosa fare?
Questa sensazione di vuoto, di insicurezza, è fastidiosa. Ma la cosa che mi manda in confusione, più di tutti è, perché non ho voglia di fare nulla? Perché non so cosa fare?
Sono domande stupide, scontate. Ma la mia mente me le ritorce contro. Si abbattono su di me come onde impetuose, non riesco a fermarle, ma forse non voglio fermarle.
Forse voglio annegare, forse sono stanca di rimanere con la mente ferma sul mondo reale.
Voglio che tutto questo mi stravolga, mi alteri il mio già precario equilibrio.
Ho sempre saputo di avere qualcosa che non va.
Non è un mistero neanche per me, ma nella mia ingenuità adoro essere così come sono.

Sono diversa dagli altri, guardo e penso diversamente.
 

 

So che sono seduta sul letto, ma non percepisco nulla sotto di me.
Vorrei chiamare qualcuno ma forse è meglio tacere. So che è giusto così.
E' giusto che io venga catapultata in un'altra dimensione, è giusto sentire le gambe muoversi senza sapere dove stiano andando.
Una delle poche cose che percepisco dentro la mia gabbia di pensieri, è una leggera brezza, forse è il vento, forse è la finestra aperta.

Oppure sono io, seduta sul davanzale con il vento che accarezza la pelle pronta per una nuova sensazione.
Quella di essere su di un filo, tra la vita e la morte. A chi spetta questa decisione? Sento i capelli spostarsi a causa del vento e sorrido.
Sorrido perché trovo divertente questa sensazione, quella di non avere niente e tutto sotto controllo, nello stesso momento.
Muovo le gambe, che sono penzoloni fuori dalla finestra, ed immagino un'aquila. Mi vedo volare su cime alte e su vaste distese d'acqua.
Sono pronta a seguire quell'aquila, pronta a fare un altro spostamento verso quello che è il vuoto, la fine del magico filo.
Un urlo mi distoglie dal fare quello spostamento, ma intanto la mia mente, fervida com'è, è già volata con l'aquila, volando su paesaggi meravigliosi.
E sorrido mentre Harry mi abbraccia, perché ho la consapevolezza di aver sperimentato nuove emozioni.
Da aggiungersi alle moltiplici nella mia gabbia di ferro.

E mentre chiudo gli occhi accoccolandomi sul petto di Harry, lui mi stringe forte dicendo “ Non farlo più, ti prego, non abbandonarmi sorellina. ”.











 




Ciao! Questa flashfic mi è venuta di getto ieri sera, non è molto leggera. Me ne rendo conto.
Ma spero ugualmente che possa piacervi.
Inizio col chiarire alcuni punti, che ho lasciato volutamente frammentari.
La ragazza, personaggio principale di questa flash, è la sorella di Harry.
Ovviamente è un personaggio di mia invenzione (pertanto ne possiedo i diritti), e non mi riferisco assolutamente a Gemma.
Non le ho dato un nome, poiché non credevo fosse necessario.
Ed l'ho immaginata come la ragazza del banner. 
Come credo l'abbiate capito, la protagonista ha dei disturbi. 
Inizialmente ho scritto senza soffermarmi due volte sui problemi della ragazza.
Ma facendo qualche ricerca ho scoperto di questo disturbo chiamato Borderline, che penso sia il più adatto alla sua persona. ( Se mi sto sbagliando ditemelo ) 
Mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensiate. Quindi lasciatemi qualche recensione se vi va.
Un'ultima cosa e poi vi lascio in pace. Qui sotto vi lascio il banner di un'altra mia flashfic, se avete voglia dateci uno sguardo :).

  ask  






  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jecroisenlamagie