Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_kittykeats16    05/06/2013    2 recensioni
Trinity,16 anni,Huntington Beach,Vita perfetta,2 migliori amiche:Natalie e Jane
Un fratello:Nathan
1 Incontro= 3Vite Cambiate
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo2
Sono le sei di sera,sto cercando un pretesto per uscire,ma non riesco a trovarlo.
Eppure è strano che io voglia uscire,sono la pigrizia fatta persona.
Natalie irrompe nella mia stanza
Natalie:”Bella usciamo dai”
Io:”Ma che,no dai non mi va”
Natalie:”E se ti dicessi che con noi ci sarà anche Keaton?”
Qualcosa mi scatta dentro, il mio cervello è in confusione totale,lo stomaci è diventato una giungla infestata da insetti volanti di mille colori.
Fottute farfalle nello stomaco.
Mi alzo di scatto dal letto, e mi fiondo daanti all’almaio sbordellando tutta la stanza, ah beh,dico a Natalie di darmi dieci minuti e sarò pronta.
Decido di indossare qualcosa di semplice, una gonna nera corta fino al ginocchio,un top bianco senza spalline e per finire i miei deliziosi sandali in pelle,mi trucco un po’ e opto per una coda laterale.
Trinity Victoria Foster si è preparata in meno di dieci minuti,questo è un fottutissimo record,ah beh.
Scendo di corsa le scale , come al solito mi ammucchio nel bel mezzo della mia ascesa di stile. Eh già questa è fortuna oh!
Mentre tento di rialzarmi, sbatto contro qualcuno,convinta che sia Nathan sono pronta a lanciargli le peggio imprecazioni babbane. Ma no.
Alzo lo sgurado ed è…è…un perfetto sconosciuto. Bene, sarà un amico di mio fratello, certo.                                                             x:”Emh, tutto okay?”
Io:”Oh sisi grazie…tu sei…?”
x:”Wes,Wes Stromberg,tu sei Trinity per caso?”
E qui sbianco…vai ho fatto una grande figura di merda davanti al fratello di Keaton…Si questa è la mia vita,vivo nelle più totali figure di merda!
Io:”Oh,emh,si come fai a saperlo?”
W:”Mio fratello non fa altro che parlare di te”
E se prima ero sbiancata e avevo un colorito cadaverico,adesso anche il niente era più colori to di me…I fottutissimi servizi  per lo sbiancamento a me non servono,dopo questo diagolo sarò bianca pure al mare quando ci staranno cinquemila gradi(??????????????????WTF???????????????????)
Io:”Ah si Keaton…Emh,vuoi che ti chiamo Nathan?”
W:”No Jane grazie”
Uhhhh la mia amica ha fatto colpooo!!! Jane spacca i culi si sapeva già…
W:”Ti piace Keaton?”
Io:”Eh, io,cosa? Nono”
#PanicoTime GOOO!!
W:”E allor perché quando l’ho nominato sei diventata tutta rossa?”
Rossa? Ma come, non ero bianca? Bah…E mo che mi invento?
Io:”Ah emh…ti chiamo Jane”
W:”Ahahahaha ho capito okay”
Solo una parola:Shit!
Corro in mega frettissima le scale,entro in camera di Jane e la avverto che il suo amico è qui,che bello è praticamente volata di sotto,dalle scale non dalla finestra eh,che lei è pericolosa.
Vado da Natalie, voglio andare via da quella casa!! Troppo imbarazzo, troppe figure di merda,usciamo!
No okay non sto bene…
Io:”Naty sono prontaaaaa”
Natalie:”Sono a pezzi”
Io:”Tell me why”
Natalie:”Quello stronzo di Simon mi ha lasciato!”
Io:”E ha una motivazione valida, perché io adesso vado a spaccargli la faccia”
Natalie:”Pensa che mi sono fatta Drew”
Io:”Oh no questo proprio non doveva dirlo”
Natalie:”Promettimi che non gli farai del male”
Io:”Ma almeno fammi divertire”
Natalie:”Trinity”
Io:”Okay okay ora usciamo che mi avevi detto che c’era pure Keaton”
Natalie:”E Drew…”
Io:”Goditi Drew(?) bella”
Natalie:”Ahahahha con piacere”
Sgattaioliamo giu per le scale, e attraversiamo inosservate il soggiorno fino ad arrivare alla porta.
Fiuuuu non ho incrociato Wes, meno male.
Usciamo finalmente e andiamo al luogo dell’appuntamento(?) con Keaton(aww,no okay sto fuori) e Drew,che bello, pomeriggio da non dimenticare, pomeriggio sono le sette,vabbè è uguale oh.
E il luogo dell’incontro è………………..la spiaggia.
Io:”Io personalmente ho un po’ freddino per la spiaggia”
Natalie:”Oh ma dai, adesso le braccia forte e muscolose di Keaton ti riscalderanno…E poi se ha ancora freddo ti riscalderà in un’altra maniera”
Io:”Natalie!!”
Natalie:”Ahahahah,ohh eccolii!”
Che gioia si! *-*
Natalie mi afferra il braccio e mi trascina da loro,ci sediamo sulla sabbia vicino a loro, Keaton mi abbraccia *-*
No,okkay, mi sono addormentata e sto sognando,che bel sogno…non svegliarmi Nathan please!
Ricambio l’abbraccio(*o*) e dopo essermi staccata da lui(nuuu :c) mi metto comoda sulla sabbia,ovvero sdraiata che sembra che occupo tutta la spiaggia.
Io:”Tuo fratello sapeva il mio nome…glielo avrà detto Nathan, o Jane,sembravano molto amici prima”
Keaton:”Oh sarà sicuramente così”
Oh certo Keaton come no…Hihihiihihi se solo tu sapessi quello che ho fatto con il tuo bro!
Ah no dai è stato solo un mini dialogo sul fatto che parlavi solo di me…No aspetta…sto parlando da sola…Bene aiuta la mente(?)
Natalie e Drew sono spariti…ah bah…no un momento…mi hanno lasciato sola con Keaton!
One Word:shit.
Lui comincia ad avvicinarsi a me, sempre di più e ancora di pià, finchè non me lo ritrovo davanti a pochissimi centimetri si distanza, prende ad accarezzarmi il viso con la sua morbida mano, ha un tocco davvero delicato nei miei confronti, sorride, eh cazzo qui mi frega, il suo sorriso m-mi rapisce.
Keaton:”Sei proprio bella”
Io:”Oh…emh…io…ecco…ah…grazie”
Keaton:”Cioè, si ecco,io penso che tu sia davvero bella,emh..”
Io:”Oh,emh, tu non senti un po’ di freddo?”
Keaton:”Hai freddo?”
Io:”Eh un po’”
Si leva la giacca e me la poggia sulle spalle, aww, com’è dolcioso, Dolcioso? Se mi sente Naty mi uccide!!
Keaton:”Va meglio?”
Io:”Si. Molto,grazie”
Si vede che Keaton non ha molto freddo visto chemi sono voltata per cercara Nalie e quando mi sono girata era a petto nudo. No okkay :Q_____
Oggiè ufficialmente la giornata piu bella della mia vita!
Keaton:”Emh…ho un po’ caldo”
Ed ecco che Drew e Naty sono tornati…con il gelato…amo già questi tizi, vabbè Natalie la amo già(nota personale:Francy è verooo)
Drew:”Ehi bella sembri pietrificata”
Ah già…stavo ancora fissando i pettorali di Keaton, umh però.
Io:”Ah,emh,cosa?”
Natalie:”Ahahahaha tieni Sis ecco il gelato”
Io:”Yo te amo Sis”
Drew:”Oh bro ho incontrato Wes,mi ha detto di dirti una cosa”
Keaton:”Spara”
Drew:”Vieni, in privato”
Qui siamo veramente nella merda piu totale,peggio di un cesso.
Wes ha sicuramente detto a Drew che ho una “cotta” per Keaton e ora l diretto interessato deve assolutamente saperlo,che pettegoli oh.
Finito il loro incontro di pettegolezzi vedo che il sorriso di Keaton è cambiato da così: )  a così: D
SHIT MEGA FUCK
Nono please kill me!!
Si siede accanto a me,mi fissa,okkay ma mi sento proprio poco poco osservata…
Drew si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:”Tu gli piaci, lui ti piace”
E poi se ne rivà vicino a Naty. One Moment,Pusk fuccking botton and rewaind.
Io gli piaccio?? Ma seriamente??
Infarto tra 3-2-1 GOO
Natalie:”Oh Jane ha detto che le serviamo”
Io:”Oh,ma dobbiamo proprio?”
Natalie:”Si!”
Io:”Allora a domani ragazzi”

 
___
 
BUONA MEZZANOTE E 14 A TUTTI
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto..
KissKiss recensite
E tu Sistahh:ti voglio beneeeee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_kittykeats16