Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reds    05/06/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA, LA STO TRADUCENDO
Dal primo capitolo:
"Ruby? Sei qui dentro?", Chiese, girando delicatamente la manopola e aprendo la porta.
Mi bloccai, come se potesse direttamente vedere la verità nei miei occhi e sapere ciò che stava succedendo.
Invece, mi guardò confusa, con i suoi occhi color nocciola socchiusi, "Che ci fai qui?" Disse, con il suo perfettamente rifilato sopracciglio inarcato.
Potevo sentire il suo sguardo bruciarmi in faccia.
"oh niente, solo pipì", mentii, Mi lavai rapidamente le mani, la sorpassai a testa bassa e mi avviai per il corridoio del nostro attico di New York verso la mia camera da letto.
Una volta al sicuro con la porta chiusa a chiave,mi buttai sul letto affondando la testa nel cuscino,lasciando che le lacrime uscissero liberamente.
Ero Incinta.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Mission F.Y.R.B.B.




Non fraintendetemi. 
Zayn Malik è davvero gentile, divertente, sexy, sentimentale, è tutto ciò che una ragazza può desiderare in un uomo. 
Ero ben consapevole di questo. E onestamente, la differenza di età era ancora qualcosa che mi metteva a disagio, ma sarei riuscita a superarla.
La vera ragione del perchè io non volessi uscire con Zayn Malik ... beh ... era perché non mi sentivo degna di Zayn Malik.
Probabilmente se avesse voluto avrebbe potuto avere qualsiasi ragazza del mondo e non vi era alcun motivo per cui dovesse accontentarsi di una come me. 
Voglio dire, stiamo parlando di milioni di fan, E avrei potuto giurare che almeno un centinaio di diverse celebrità sarebbero state meglio con ...
 
"Ruby?" Disse, interrompendo i miei pensieri. 
Mi guardai intorno, notando cinque paia di occhi posati su di me, aspettando ansiosamente la mia risposta all invito a cena di Zayn. 
Sentivo il sudore scendere sulla mia fronte.
"Um ...", mormorai nervosamente, cercando di elaborare i miei pensieri per trasformarli in parole. 
"Uhm, non stasera." Il suo sorriso vacillò, e il suo volto passo dall' essere simile a quello di un Dio all'essere più simile a quello di un cucciolo bastonato. Sentii il mio cuore spezzarsi.
 
Ottimo lavoro, Ruby. Sei felice? Hai appena respinto il padre di tuo figlio che voleva portarti fuori a cena, come un gentiluomo.
 
Vuoi farlo scappare?
 
Forse. 
Zayn meritava una ragazza come ...Megan Fox. 
Si, lei.
 
Oh mio Dio, ho fatto una domanda nella mia testa e mi sono risposta da sola.
Sì, sto letteralmente diventando pazza.
 
Mi guardai attorno e notai ancora una volta che tutti gli occhi erano puntati su me e Zayn. 
Perfetto. 
Ora probabilmente sembravo una testa di cazzo che rifiutava il suo invito senza motivo.
Sentendomi imbarazzata, cercai una probabile scusa.
"E 'solo che ... stasera è ...", 
 
inserisci una cosa imbarazzante, inserisci una cosa imbarazzante.
 
"La serata del bingo!" Sbottai, gesticolando animatamente. 
Mi fissarono, così decisi di stare ferma. 
Louis era l'unico che sorrideva. 
 
"La serata del bingo?" chiese meravigliato, io annuii mantenendo la mia bugia. 
E 'stato semplice ... forse fin troppo semplice. 
"Possiamo venire?"
 
Cazzo.
 
Probabilmente avrei dovuto inventarmene una migliore.
E' tempo di limitare i danni.
 
"E' molto più di questo ... è una serata bingo per sole ragazze ...", spiegai di fretta, sperando che Louis cambiasse idea. 
Zayn aveva ancora l'espressione da cucciolo bastonato. 
Mi sentivo una stronza per aver rifiutato il suo invito.
 
Dai Ruby, se andate fuori a cena una sera non significa che siete fidanzati. sii realista.
Che bisogno c'era di mentire, ti sei scavata la fossa da sola con questa storia del "Bingo".
 
Dio, sono una cogliona.
 
"Per favore?" Louis mise il broncio sporgendo il labbro inferiore. 
Il gli altri ragazzi mi guardarono con aria di supplica. 
Anche Zayn si era tolto quell' espressione triste dal suo splendido viso e lo aveva sostituito con una di speranza.
"Va bene", dissi, mentre cercavo di elaborare un piano nella mia mente.
 
Non mi rimaneva che dargli appuntamento nell' appartamento mio e di Sawyer, li avremmo potuto giocare a bingo. 
Non credo che Sawyer avrebbe avuto qualcosa d'importante da fare ... a parte il bucato o qualcosa del genere. 
"Venite nel mio appartamento, stasera alle sette."
Ora, per la parte riguardante la "serata tra ragazze". 
Sawyer e io, per quanto triste possa essere, non abbiamo molti amici. 
Voglio dire, il lavoro come modelle non ci lascia molto tempo da dedicare alle amicizie ... hmm ... potrei invitare la nostra vicina di casa, Martha. 
Lei era sotto ai trenta e sarebbe potuta passare per un amica mia e di Sawyer.
 Certo, aveva dieci gatti, quindi puzzava di piscio, ma comunque lei non sarebbe sufficiente. 
Potremmo invitare anche la sorellina di Sawyer, Shay, che frequentava la NYU ... 
aveva solo vent'anni, ma sarebbe potuta passare per una giocatrice di bingo. 
Ahh, il piano inizia a prendere forma...
"Potresti scriverci il tuo indirizzo? così il nostro autista non avrà difficoltà a trovarlo." disse Louis passandomi un blocco notes ed una penna. 
Zayn sembrava felice del fatto che avremmo passato la serata insieme. 
Ma ... Guardai l'orologio e vidi che erano già le tre. 
 
Dannazione.
 
Avevo soltanto quattro ore per organizzare un "Fake yet right bingo bonanza".
ovvero un falso ma vero bingo bonanza.
 
Missione F.Y.R.B.B.
 
Mi sentivo come un Ninja. 
Mi piace nominare i miei piani malvagi con acronimi ... 
Non giudicatemi.
 
"Bene", sospirai, alzandomi dal divano in pelle rischiando di cadere goffamente. 
Zayn si alzò in fretta, notando la mia perdita di equilibrio assicurandosi che non mi fossi fatta male. 
Ok, amico, sono sono incinta di un mese al massimo. 
Conserva il tuo istinto da 'papà iperprotettivo' per quando il bambino praticamente cadrà dalla mia vagina ed io riuscirò a malapena a camminare. 
"Probabilmente dovrei andare ora."
 
Il viso di Zayn cambio, e a malincuore mi accompagnò alla porta. 
Mi infilai le scarpe e ha afferrai la borsa per poi attirare Zayn in un amichevole abbraccio. 
Deve aver mal interpretato il mio gesto però, perché prima che potessi accorgermene le labbra di Zayn Malik erano sulle mie.
 
Mentirei se dicessi che non provai niente. 
Perché provavo qualcosa. 
Sentii la morbidezza delle sue labbra, e non mancai di notare quanto calde ed accoglienti fossero. 
sentii anche il profumo della sua colonia che mi invadeva le narici. 
Sentii le sue mani, appoggiate nell incavo della mia schiena, pericolosamente vicino al mio culo.
 
Sarei una bigiarda se dicessi che non avevo voglia di baciarlo. 
Che non volevo infilare le mie dita nei suoi capelli e spingere la mia lingua nella sua bocca. 
Che in quel momento, tutto quello che volevo era che io e Zayn fossimo un "NOI".
 
Ma mi piaceva di mentire.
 
Lo spinsi via, in modo educato ovviamente, ma mi accorsi che rimase ferito dal mio gesto. 
cercò di nasconderlo, ma il modo poco convinto e confuso in cui mi sorrise mi fece capire che era agitato e si chiedeva come mai non avessi sentito la magia che si irradiava attraverso quel bacio. 
Avrei voluto dirgli che la sentivo e quanto meraviglioso e perfetto quel bacio fosse stato, Ma mi bloccai. 
Io e lui avremmo potuto essere una coppia. entrambi lo avremmo voluto, ma una cosa sola mi impediva di lasciare che questo accadesse.
 
Zayn meritava di meglio.
Molto meglio di me.
 
"Emm... grazie... Ci vediamo alle sette, allora?" Mormorai timidamente, torturandomi le mani, cercando di non perdermi in quelle sfere nocciola che avevo di fronte, 
Incorniciate da lunghe, nere e spesse ciglia, erano probabilmente la parte migliore di lui. 
Non che lui non fosse assolutamente, ridicolmente, ingiustamente stupendo ovunque ...
"Già. Sette. vero Ragazzi?" chiese, e dopo poco un coro di voci risuonò dal salotto. 
sorrisi, e Zayn mi guardò, il suo sguardo incandescente era sul ​​mio volto. 
"Vuoi che portiamo qualcosa? cibo? Soda?" mi chiese, infilando le mani nelle tasche dei jeans.
"Ehm, no, no ... penso che nel nostro appartamento ci sia tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Siamo appena andate a fare la spesa", dissi, momentaneamente immaginando 
cumuli di preziosa pancetta su un piatto. 
Yum.
"Sicura? Niall può mangiare come un intero esercito", Zayn indicò il ragazzo irlandese, che era passato dal pacco di patatine a quello degli Oreo. 
Quel ragazzo era un pozzo senza fondo.
"Forse potreste portare del cibo" dissi, chiedendomi come potesse mangiare così tanto e non essere sovrappeso. 
I misteri del metabolismo di un adolescente ...
 
"Lo faremo", disse Zayn, ridendo dell appetito folle del suo amico.
"Okey-dokey. Ciao" dissi pateticamente aprendo la porta. 
Zayn mi regalò un piccolo sorriso e io mi avviai lungo il corridoio dell'hotel, verso gli ascensori.
feci un passo dentro, preparandomi per la luuuunga discesa. 
Soffocai una risata quando Jackie Chan a metà strada entrò. 
Stava ancora attaccato al suo cellulare, così cercai di decifrare ciò che diceva.
 
Non funzionò troppo bene.
 
Non sapendo nulla della cultura asiatica ogni tentativo di capire le parole dell'uomo era inutile.
 
Scesi nella grande hall e velocemente uscii in strada. 
i clacson suonavano, e notai che c'era un sacco di traffico in strada. 
Perfetto. Proprio quello di cui avevo bisogno.
 
Immediatamente fermai un taxi, grazie ai miei poteri da "super umana new yorkese". 
Il che sta a significare che sventolai un boglietto da cento dollari in aria fino a quando un taxi non si fermò.
Gli diedi il mio indirizzo e mi sistemai sul sedile.
Non sarei tornata a casa tanto presto. 
Tirai fuori il mio telefono e mandai un sms a Sawyer in cui le dicevo della 'serata del bingo tra ragazze'. 
avrei potuto spiegarglielo meglio una volta tornata a casa, ma sarei stata bloccata in quel taxi  per non so quanto tempo, almeno lei nel frattempo avrebbe potuto 
chiamare sua sorella e invitare "piscio di gatto" Martha.
 
Ok, fatemi riformulare la frase, perché non volevo dire questo, 
Onestamente.
 
Poteva invitare "l'amante dei gatti" Martha, che a causa di questo ha quel piacevole aroma addosso.
 
si, Questo è più in stile Ruby.
 
'Bloccata nel traffico. Lunga storia, stasera vengono Zayn e i suoi amici per il bingo. E forse ho detto che sarebbe stata una serata tra ragazze. Quindi dovresti 
invitare tua sorella e Martha da noi...per il bingo. oK? '
 
Breve e dolce al punto. 
Sorrisi, schiacciando il tanto invio. 
Nemmeno trenta secondi dopo, il mio telefono squillò con una risposta.
 
'Ti farei qualche domanda, ma non ne vale la pena. Mi spiegherai quando arriverai a casa perchè sarò una buona compagna di stanza e farò ciò che mi hai chiesto. Me lo 
devi ;) '
 
Oh Sawyer, sempre Comprens...
 
Merda.
Me n'ero completamente dimenticata.
 
Zayn stava portando i One Direction da me stasera.
 
One Direction ... tra cui Harry Styles.
 
E Harry Styles sarebbe voluto entrare nei pantaloni di Sawyer.
 
E Sawyer sarebbe stata lì stasera.
 
In realtà, c'era una possibilità del 99,934564334% che loro sarebbero stati nella stessa stanza.
 
Grazie a me.
Go Ruby.
 
Se evitare l'affetto che mi faceva Zayn non fosse stato sufficiente per far fronte a quella sera, ora dovevo anche cercare di impedire ad Harry Styles di infilarsi nei 
pantaloni della mia compagna di stanza.
 
Perfetto.
Mi sono seriamente infilata in una situazione di merda.



 
                                                                                                                        **********
 
 
 
 
 
"Bei capelli", mi disse Sawyer ridendo quando entrai nell appartamento con il fiatone, come se fossi appena scesa da un tapis roulant.
Grazie al traffico di New York, ora avevo solo due ore per trasformare il nostro appartamento in una sala bingo, completa di amiche, cibo e naturalmente di bingo.
 
Wow, suonava così patetico.
 
Bingo?
 
Non avrei potuto dire, non lo so ...poker? Suonava almeno un po 'più rispettabile.
 
"Vaffanculo, Sawyer" borbottai, fermandomi a fissare i miei capelli nello specchio. 
Aveva ragione, sembravo un afro, se non peggio...
Sawyer sbuffò, "Questo è il tipo di ringraziamento che ottengo per essere una fantastica compagna di stanza di stanza che è riuscita a convincente Shay a guidare per 
un'ora e mezza per giocare a bingo con noi e a far uscire Martha dal suo appartamento per la prima volta in tre settimane?"
 
Come diavolo si fa a non lasciare il proprio appartamento per tre settimane? Che cosa mangia ...? Cibo per gatti?
 
Probabilmente.
 
Sono abbastanza sicura che l'ultima volta che sono stata nel suo appartamento, lei stesse dormendo in una cuccia per gatti.
 
Ok, torna sulla terra, Ruby. Metti a fuoco.
 
Missione F.Y.R.B.B.
 
Ci siamo.
 
"Grazie, Sawyer. Tu sei la miglior compagna di stanza di sempre e ti amo come si amano gli arcobaleni, il sole e le fottutissime ciliegie" dissi con una voce 
stucchevolmente dolce, sbattendo le ciglia. 
Lei scosse la testa verso di me e mi colpì con un canovaccio che teneva in mano.
 
Sawyer era un tale casalinga a volte.
 
"Sei così immatura, Ruby."
"Sei così ...", alzò le sopracciglia verso di me, "... ho detto che ti amo? Grazie mille per avermi aiutato." la interruppi.
"Mi devi ancora una spiegazione sul motivo per cui stiamo ospitando una serata bingo...", disse, aspettando la lunga spiegazione. "Sentiamo."
presi un gran respiro. 
Sawyer si appoggiò al bancone, incrociando le braccia al petto, preparandosi per il mio discorso.
 
"Va bene... ho incontrato Zayn... 
E lui si è rivelato essere Zayn Malik. 
Zayn Malik, dei One Direction, la boy-band inglese. 
Ed ho incontrato tutti loro. Niall, Liam, Louis ... e Harry. 
Mi sentivo a disagio perché Zayn è una bestia sexy, e io ... beh, sono io ", dissi indicando il mio corpo "e poi Harry voleva fare un doppio appuntamento con me e 
Zayn. e io gli ho detto tipo, "Zayn e io non stiamo insieme ", e lui ci è rimasto male. 
Poi mi ha chiesto di uscire e mi è preso il panico, Così ho detto che ero occupata e che stasera avrei avuto una serata del bingo. 
però Louis voleva venirci così ho detto che sarebbe stata una serata tra ragazze. 
Solo che tutti hanno messo il broncio e mi hanno convinta a causa della mia scarsa e schifosa forza di volontà. 
e poi ... beh, poi ti ho chiamato ".
 
Sawyer rimase in silenzio per un paio di secondi, e scosse la testa, ripensando al mio monologo. "Perché?"
 
"Eh?" chiesi, totalmente confusa su ciò che mi stava chiedendo.
"Quando Zayn ti ha chiesto di uscire, perché hai detto di no?" chiarì, socchiudendo gli occhi, perplessa.
Alzai gli occhi al cielo. 
"E 'Zayn Malik", dissi, sottolineando il suo nome per rappresentare l'importanza di esso. 
Era un quinto della boyband più famosa al mondo.
"E tu sei Ruby Boyd? Perché il suo nome importa così tanto?" 
 
Oh, piccola Sawyer, è così ingenua.
 
"Perché lui ha milioni di fan che mi ucciderebbero volentieri se scoprissero che ci esco. 
Perché lui è uno delle più grandi celebrità del pianeta in questo momento. 
Perché lui sembra un dio cazzo. 
Perché lui è una delle persone più simpatiche che credo di aver mai incontrato, anche se lo conosco solo da un giorno ".
Sawyer sospirò frustrata, "Non capisci, vero?" disse retoricamente. 
aspettai che lei continuasse, "Ruby, sei una modella di Victoria Secret. 
sei letteralmente la persona più divertente che conosco e te lo dice la persona che vive con te e che si occupa delle tue stronzate. E sai che altro, Ruby? Non sto 
cercando di mandarti fuori di testa, ma sei incinta del bambino di Zayn, non credo che il fatto di uscire con lui farebbe arrabbiare le fan."
 
Ho mai detto che odio quando Sawyer ha ragione? 
Perché se non l'ho fatto, avrei sicuramente dovuto.
 
E Sawyer ha spesso ragione.
 
"Non lo so, Sawyer. 
Aspetta di vedere tutti stasera.  Capirai perché milioni di ragazze li adorano. Sono come ... dei greci."
Sawyer alzò gli occhi. 
"La loro merda puzza ancora, Ruby."
 
In realtà, ho una teoria a riguardo ... Probabilmente cagano oro. 
Voglio dire, Zayn era come, la perfezione reincarnata in un essere umano.
 
"Vedremo, Sawyer. Staremo a vedere."
 
Missione F.Y.R.B.B. in pieno svolgimento. 
E Sawyer si sarebbe resa conto del perché Zayn Malik fosse off-limits per me.







Spazio Autrice 

Scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate!!!!!!
Mi sento trementamente in colpa per non aver postato per quasi due settimane, ma il mio computer ha deciso di abbandonarmi! D:
Ad ogni modo ora è tutto a posto per cui caricherò i capitoli il più velocemente possibile, c:
Vi ringrazio infinitamente per le recensioni, mi fa davvero piacere che la storia vi piaccia! 
Penso di riuscire a postare il quinto capitolo in un paio di giorni, Don't you worry ;)
A presto,
Baci G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reds