Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: niandelove    05/06/2013    2 recensioni
Angeli e Demoni,due mondi così differenti porteranno ad un incontro che scatenerà l'apocalisse...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Alzai la testa verso il suo viso e lo vidi dormire beato con una faccia angelica rivolta verso la cascata.....era bellissimo!

Flashback

"hai fame?" mi chiese preoccupato.

"no,voglio tornare solamente a casa,sono stanca...."

"vieni qui,dormiamo" . Mi sdragliai accanto a lui che dopo pochi istanti mi abbracciò facendomi poggiare la testa sul suo petto.A quel contatto diventai rigida e lui se ne accorse.

"va tutto bene?"

"s...si,è solo che ho mal di testa" mentii.Era da tanto che non passavamo un pò di tempo insieme ed io mi dovevo abituare alla sua presenza che già 5 anni fa mi destabilizzava,figuriamoci ora...

"lo so di essere praticamente perfetto ma non c'è bisogno di fissarmi!" arrossii all'istante e gli diedi una botta sul petto per gioco.

"ah la metti così eh..." comparse sul suo volto un ghigno malefico ed io pensai ad una sola cosa:scappare!

Pov Caroline

"siamo arrivati? sono ore che camminiamo"

"e sono 8!"

"cosa?"

"le volte che ripeti la stessa domanda!"

Fantastico mi fanno male le gambe e mi devo pure ascoltare questo qui che fa lo spiritoso...

"comunque se vuoi possiamo volare..." sorrise dicendo quella frase...sapeva che io non avevo le ali. Ero un angelo di seconda classe,come Elena, il massimo che potevo fare era usare la super velocità e il raggio lucente,una luce accecante per i demoni,ma normalissima per noi angeli.

"ahahha divertente!" feci una finta risata e poi lo guardai seria,lui mi prese il braccio con forza "Caroline c'è qualcuno!"

Pov Elena

correvo per la caverna alla massima velocità,ma lui dopo pochi secondo mi prese e mi buttò nell'acqua.Stava ridendo,non ci potevo credere,era da tanto che non sentivo quel suono così genuino senza alcuna malizia.

"questa me la paghi!" ora ero io quella "arrabbiata"!

"sto tramando dalla paura!" fece la faccia spaventata e poi continuò a ridere,ma io mi buttai su di lui stringendolo il più possibile per bagnarlo.

"se volevi saltarmi addosso,bastava chiedere..." sul suo viso comparve un ghigno malizioso ed io solo in quel momento mi accorsì di stare effettivamente sopra di lui,più precisamente a due centimetri dalle sue labbra...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove