Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: valeloverap    05/06/2013    0 recensioni
Chi credeva l'amore poteva diventare cosi importante per una ragazzina.
Louis era suo non poteva farci niente... tranne vabbe amarlo nonostante i tanti dubbi... spero vi piaccia... e la prima os che scrivo.. fatemi sapere.:):3:3. XDXD
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
attenzione:ci tengo a dire che questa one shot non è mia ma di una mia cara amica che mi ha chiesto di pubblicarla per lei!!!
detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura!!!:)



Toc toc toc.... busso alla porta del camerino di Louis... ho dimenticato la borsa. Apre tutto sorridente
"Ciao splendore"
"Ciao" rispondo dura.... non ha mai letto una rivista di gossip?? Dovrebbe farlo! Entro in fretta prendo la borsa e quando sto per uscire, Louis mi prende per un braccio. Chiude la porta. Cade un silenzio nel suo camerino.
"Tra poco c'è il concerto, non perdere tempo con me".
"Voglio sapere cosa hai!!". Cerco con lo sguardo una rivista!! Ah eccola lì!! La prendo e inizio a sfogliarla...
"Ti sembra normale?". Dico facendogli vedere la pagina che parlava di lui è del "suo bellissimo rapporto con le fans"...
"E quindi??"chiede perplesso.
"Cosa c'è??-prendo un respiro, mi viene difficile dirlo-sono gelosa louis! Passo settimane intere senza te e...".
"Quale è il problema?" Chiede. Si stava avvicinando e io indietreggaivo...
"Non capisci Louis?? Io...". Ciak! Mi ero appoggiata al tavolino e ho messo la mano nella torta... rideva come un pazzo. Una volta che faccio la seria....
"Ridi ridi, finché puoi!!".presi una altra torta e gliela spalmai per bene in faccia. Si allungò ne prese un altra e... ebbe La sua vendetta...
Andavamo a lavarci, prima lui,poi io.
Quando uscii era in piedi in mezzo alla mia stanza...
Quando fui abbastanza vicina iniziò
"Baby you light up my world like nobody else..."
"The way that you flip your hair get me overhelmed... but When you simile at the ground isn't hard to tell..."
"You don't know oh oh... you don't know that you are you beautiful..." abbiamo concluso insieme.
"And that that makes you beautiful..."concluse sottovoce...
"Allora cosa aspetti a baciarmi Tomlinson?"continuai sempre a bassa voce...
"sei così carina quando mi chiami per cognome..."
"Già..." conclusi... lo presi per il colletto della camicia e lo baciai. Mi strinse forte a lui... e quell'amore era destinato a durare per sempre...









 
spazio autrice:
heyyyyyy genteeeeee
spero vi sia piaciuta!!!!se non vi è piaciuto qualcosa o c'e qualche errore recensite e fatemelo sapere e io lo riferirò all'autrice!!!!
è la sua prima os abbiate pietà..no scherzo potete scrivere quello che volete non mi offendo(tanto non l'ho scritta io)XD
cmq ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito
ciaoooooo adesso me ne vado!!!!

ps. visto marty alla fine ce l'ho fatta a pubblicarla!!!!cmq secondo me è un pò corta ma è carina:)  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valeloverap