Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Flick    05/06/2013    7 recensioni
E se un giorno uno spadaccino di nostra conoscenza ricevesse una notizia dalla bella navigatrice,come potrebbe reagire?
*** Fanfiction partecipante alla settimana Zonami indetta dal Midori Mikan ***
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Inaspettata
È esattamente cosi la notizia che mi hai dato.
Inaspettata, come un fulmine a ciel sereno o come un temporale in piena stagione estiva. 
-Buzzurro, sono incinta di tuo figlio...o di tua figlia, ancora non lo so- 
Una frase, delle semplici parole e sei stata in grado di mandarmi nella confusione più totale, come solo tu riesci a fare. 
Ma il disorientamento dura poco, o almeno così sembra, perché vengo colto da un pianto di gioia. 
E tu sei li, di fronte a me, che sorridi mentre osservi la reazione che ho. 
Completamente Inaspettata.

 

 

Se anche tu sei stanco dei soliti siti democratici per ogni coppia di One piece…
Se anche tu sei in fuga dalla devastazione maoista…
Se anche tu cerchi disperatamente un’oasi di solo zonamismo…
Se anche tu vuoi uno spazio tutto tuo per delirare in stile verde e arancione…
Se anche tu sei un’adepta dell’eretta via della quarta spada…
Se anche tu sogni di essere una navigatrice tirchia e ladra, che spesso e volentieri finisce a letto con uno spadaccino buzzurro e ben dotato…
Se anche tu deliri al solo pensiero di leggere una FF zonami…  
… benvenuto, hai le carte in regola per iscriverti al Midori Mikan!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flick