Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziam_GiaClau forever    05/06/2013    3 recensioni
"Ti amo"-disse.
-"A..anche io"-dissi prima di avvicinarmi a lei e baciarla,dopo di che la sua anima salì in cielo lasciandomi un vuoto incolmabile che sarebbe durato per sempre…
[Sophie,una ragazza piena di gioia e felicità,a cui però sarà strappata la vita prematuramente,dividendola dal suo migliore amico,o forse no?]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SOUL

-"Ehy Sophie perchè non sei venuta a scuola?"-dissi preoccupato,era da tre giorni che la mia migliore amica non si faceva vedere in giro.
-"Sono andata a fare una visita,tranquillo,domani vengo"-disse lei insicura.
-"Ok ma adesso ti vengo a trovare"-
-"No no tranquillo,tanto ci vediamo domani,ora devo andare,ciao"-
Chiuse la chiamata,chissà cosa le era successo...era così piena di vita fino a qualche giorno fa....non faceva mai festa a scuola,andava a tutti i party che organizzavano i nostri amici.
Andai a casa e rimasi per tutto il giorno ad annoiarmi sperando che Sophie stesse bene.

****

-"Sophie oggi mi avevi promesso che venivi a scuola,passo a prenderti fra cinque minuti!"-dissi speranzoso di rivederla.
-"Ehm sono la mamma di Sophie,mi dispiace Liam,ma non può andare a scuola,ha un brutto raffreddore..."-
-"Allora non vado a scuola così passo a trovarla"-dissi sorridendo al solo pensiero di divertirmi per tutta la mattinata con lei.
-"No...mi dispiace Liam"-chiuse la chiamata così...senza nemmeno salutarmi....
è successo qualcosa di strano,com'è possibile che non viene più a scuola da tanti giorni e non mi chiama!?!?
 La chiamai il giorno dopo per chiedere come stesse
-“Liam capiscilo!Non puoi venire a trovarla!Non sta bene,smettila!”-mi urlò contro sua madre.
-“Mi dispiace signora!Volevo solo sentire come stesse Sophie,è mia amica!”-dissi con le lacrime agli occhi.

-“Lo so Liam….”-ero stanco di non vederla,stanco di non sentire la sua bellissima voce,stanco di non sentire il suo profumo,stanco di farmi chiudere il telefono il faccia dalle persone,mi mancava e anche tanto…
Passò un mese da quando chiamai Sophie per l’ultima volta,avevo perso tutte le speranze di vederla e mi faceva rabbia il fatto che non sapevo nemmeno il perché!
Provai l’ultima idea che avevo:andai a casa di Sophie,dopo aver bussato,mi aprì suo padre che aveva una faccia triste
-“Ehy Liam…da quanto tempo che non ci sentiamo figliolo,tutto bene?”-
“Si,dov è Sophie??”-
-“Liam mi dispiace dirtelo ma Sophie è in ospedale…e non vuole vedere nessuno”-
-“Nemmeno il suo migliore amico!??!”-
-“Non lo so…”-
Preoccupazione,ecco la parola che descriveva i miei sentimenti,ero preoccupato che lei non mi volesse più bene,ero preoccupato che lei non mi volesse come amico,ero preoccupato perché non sapevo cosa avesse,ero preoccupato perché avevo paura di perderla.Arrivai in ospedale con il fiatone e il cuore a mille.
-“Mi scusi desidera?”-mi chiese un’infermiera gentilmente.
-“S..sto cer..cando Sophie Brown”-
-“Oh… è nella camera 21 al secondo piano,mi dispiace dirtelo ma non credo che potrai restare molto,odia ricevere visite,ma forse visto che sei il suo ragazzo chiuderà un occhio”-mi disse facendomi l’occhiolino,divenni rosso
-“N…non sono il suo ragazzo ma un amico”-dissi insicuro delle parole che stessi dicendo
-“Oh ok scusami ora vado”-poi sparì in una camera.Presi l’ascensore e arrivai in un corridoio molto lungo,dove c’erano molti malati,alcuni   così conciati male che mi fecero venire la malinconia solo a guardarli.
-“18…19…20…21!!!”-dissi entusiasta di aver appena trovato la camera.
-“P...posso entrare?”-chiesi pauroso che mi cacciassero.
-“Avanti”-lei era lì…aveva un pigiama bianco,il viso un po’ sciupato,non sembrava neppure la Sophie con le guancie sempre colorite di rosa,la guardai per un minuto e poi mi fiondai su di lei per abbracciarla.
-“L...liam da quanto tempo!”-
-“Sophie mi sei mancata tanto!Ti prego non cacciarmi più via,mi sei mancata tantissimo”-dissi iniziando a singhiozzare come un bambino.
-“Liam non piangere io sono qui”-disse alzandomi la testa e sorridendomi.
-“S…scusa”-
-“Rimani sempre lo stesso Lee,non sei cambiato di una virgola…invece sono io quella cambiata…”-
-“Non è vero!Non so cosa tu abbia ma sono sicuro che tra qualche giorno uscirai di qui e potremo andare a farci le lunghe passeggiate chiacchierando e mangiando un gelato alto 3 metri!!”-dissi cercando di strapparle un sorriso e infatti fu così,sorrise,dopo quasi un mese la rividi sorridere,ero troppo felice.
Rimanemmo a parlare per almeno 3 ore,fino a quando lei mi disse di essere troppo stanca e di voler dormire,molto strano da parte sua visto che andava a dormire molto tardi.
Andai in un piccolo giardinetto che c’era vicino all’ospedale e mi sedetti sull’erba a guardare le stelle,quella era la cosa che mi piaceva più fare,guardare le stelle e sognare,immaginare cose fantastiche…
-“Posso parlarti un attimo Liam?”-mi chiese la madre di Sophie,sedendosi vicino a me.
-“Certo,di cosa vuole parlare?”-
-“Beh…scusami se sono stata molto maleducata se ho risposto al telefono,ma un motivo c’è…Sophie…”-
-“Cos’ha Sophie??”-
-“Liam mi dispiace dirtelo…ma Sophie ha il cancro e i dottori hanno detto che potrà vivere ancora per una settimana,perché purtroppo,q..qua..ndo ci accor..gemmo che lei non ste..sse bene,la mal..attia era già ava..nzata”-disse poi scoppiando a piangere,restai in silenzio dopo quella notizia,cercando di elaborare quello che mi aveva appena detto la madre di Sophie.All’improvviso mi alzai di scatto e inizia a correre più veloce che potevo,delle lacrime iniziarono a scendere…mi fermai solo quando vidi di essere arrivato a casa mia,entrai e andai velocemente in camera mia per non farmi vedere da mia madre.Mi appoggiai con la schiena al muro e iniziai a singhiozzare come un bambino che si è sbucciato il ginocchio,ma la differenza era che ora era il mio cuore ad essersi sbucciato perché stavo per perdere la mia migliore amica.
Il giorno dopo non feci nemmeno colazione per andare all’ospedale,quando arrivai la vidi,era addormentata.

Mi sedetti su una sedia vicino al suo letto ed iniziai ad accarezzarla la guancia,com è possibile che la vita potesse essere così crudele con una ragazzina piena di vita,dolce,perfetta…
Restammo sempre insieme dal giorno in cui seppi che Sophie fosse malata,arrivò,purtroppo,l’ultimo giorno della sua vita…era sera e io come al solito ero seduto vicino a lei.
-“Liam ti devo dire una cosa”-disse Sophie.
-“Dimmi cucciola”-dissi facendola arrossire mentre le accarezzavo la mano.
-“Ti amo”-disse
-“A..anche io”-dissi prima di avvicinarmi a lei e baciarla,dopo di che,la sua anima salì in cielo lasciandomi  un vuoto incolmabile che sarebbe durato per sempre…
Iniziai a sentire la sua mano fredda e le lacrime iniziarono a scendermi

-“No Sophie!No!Non andare via!Rimani!Tu devi rimanere!Devi resistere!Ci sono io con te!”-dissi singhiozzando e stringendo il suo corpo ormai freddo e senza sentimenti.
Passarono due giorni da quando Sophie mi lasciò,ero steso sul divano,non facevo niente dalla mattina alla sera,guardavo nel vuoto e non trovavo più niente bello o divertente.Lo psicologo mi disse che non avevo ancora immagazzinato la notizia della morte di Sophie,ma non mi interessava niente di quello che diceva,la volevo stringere di nuovo e tenerla tra le mie braccia per sempre.
All’improvviso sentii il campanello suonare.
Mi alzai svogliatamente e andai ad aprire,era la madre di Sophie.
-“L..liam t…tieni questa è sua…mi ha detto di dartela dopo che se ne sarebbe andata”-disse consegnandomi una lettera e poi andando via.

Ehy Lee
sicuramente se adesso starai leggendo questa lettera,vuol dire che io sarò in un altro mondo,forse più bello di questo…
Volevo dirti che non devi piangere per me e che dovrai farti una nuova vita perché tu meriti di vivere,sei un ragazzo bello e dolce e ti ringrazio per avermi assistita questa settimana,sei stato il mio amico del cuore,anche se il mio corpo non si muove più,io starò sempre con te,ti proteggerò,sarò il tuo angelo custode,e quando vorrai parlarmi basta che guardi fuori dalla finestra di notte,vedi quella stella luminosa che non hai mai visto?Quella sono io,ci sarò per sempre,basterà anche solo ricordare i nostri momenti insieme,le nostre corse pazze,le nostre serate a mangiare schifezze,quando mi consolavi,quando ti consolavo,non dimenticare mai
Ti amo
Sophie

Iniziai a piangere più forte delle altre volte,ma poi mi venne un’idea,presi una lametta e iniziai a tagliarmi in direzione della vena,quando vidi uscire il sangue e la vista si fece annebbiata e scura,sorrisi pensando che l' avrei incontrata di nuovo…

SpAzIo AuTrIcE
Allora buongiorno bellissimi/e :D come state?Spero bene,passando a questa one shot,beh...spero che vi sia piaciuta almeno un pò,magari i tempi verbali e il modo di esprimersi non sarà dei migliori,però mi sono impegnata.Questa one shot la dedico ad una bambina che vidi tipo un mese fa all'ospedale,non so se ora lei sia su questa Terra e sia felice perchè è riuscita a sconfiggere quella brutta malattia,oppure sia in un altro mondo magari più bello di questo,ma comunque spero che sia felice :').Recensite se volete :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziam_GiaClau forever