Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray_    05/06/2013    2 recensioni
Ho sempre sognato di andare al concerto dei One Direction,ma purtroppo non mi è mai stato possibile,i miei dicono che è solo uno stupido sogno e che non dovrei stare qui ad inseguirlo,beh.... in effetti ho perso le speranze. Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Dedicata alla mia amica 'Potatoess',spero che questa One Shot completamente per te ti piaccia.
Xoxo,Ray_
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre sognato di andare al concerto dei One Direction,ma purtroppo non mi è mai stato possibile,i miei dicono che è solo uno stupido sogno e che non dovrei stare qui ad inseguirlo,beh.... in effetti ho perso le speranze. Ormai ci ho fatto l'abitudine.
-Laura si può sapere a che pensi? - mi domanda il mio ragazzo accorgendosi del mio sguardo assente.
-A nulla,scusa. - rispondo abbassando il viso.
-Pensi ancora a quei coglioni?Insomma vuoi crescere?! Non posso credere che pensi a quei cinque sconosciuti! - esclama battendo un pugno sul tavolo.
Ci risiamo... 
-Ti droghi per caso? - chiedo ironica.
-Non sono io,il problema sei tu che sembri una oca in calore! - continua.
-Mike se non ti sta bene puoi anche andartene,per me non è un problema. - rispondo con nonchalance.
-Ma quanto è bello Zayn! Harry è andato al cesso! Che cazzo! - urla. - Non capisci che non ti cagano nemmeno? Non sanno nemmeno chi sei! - 
Gli mollo uno schiaffo in pieno viso,e dopo avermi fulminato con lo sguardo và via.
Non m'importa,non ce la faccio più a stargli sempre a presso. E' diventato insopportabile.
-Tesoro ho sentito gridare che è successo? - chiede la mia coinquilina,Lisa.
-Nulla. - mento lasciando che una lacrima mi cada su una guancia.
-Dimmi la verità. Sai che puoi fidarti. -dice rincurandomi con un abbraccio.
-Mike... non... non voglio vederlo mai più! -
-Quel bastardo... che ti ha detto stavolta? -
-Lascia stare,non ne voglio sapere più di lui,ormai è fuori dalla mia vita. - concludo.
-Senti,oggi è il tuo compleanno ed io voglio che tu sia felice,almeno per oggi... quindi... che ne dici di venire con me? Ci facciamo belle e andiamo in discoteca! - esclama felice.
-Mmh,okay.- rispondo asciugandomi il viso.
Mi preparo in fretta
.http://www.polyvore.com/good_look/set?id=71567829
E ci dirigiamo alla discoteca,dove spero di non ubriacarmi. -Non vuoi farmi ubriacare vero? - chiedo ironicamente a Lisa.
-No ahah. Come ti salta in mente? Voglio solo che ti diverta. - risponde.
Entriamo nella sala dove ci danno una collana di fiori ciascuno.
La musica è altissima,tanto da non sentire quello che mi sta dicendo Lisa,ma poco importa,mi butto in pista ed inizio a ballare. Sento qualcuno avvicinarsi a me e prendermi i fianchi,mi giro e noto due occhi scuri intenti a fissare i miei,gli scappa un sorriso e dice qualcosa di incomprensibile.
Mi prende una mano e mi porta fuori,non riesco a capire chi sia visto che è tutto buio.
-Sei bellissima. - sussurra avvicinandosi a me.
Mi vengono i brividi solo a sentire il suo fiato sulle mie labbra e il suo profumo su di me,ma lo respingo e mi scosto.
-Ci conosciamo? - chiedo.
-Forse mi conosci,ma per me è la prima volta. - dice misteriosamente.
-Laura che ci fai qui? Ora ce ne andiamo! - urla Mike.
-No,io non vengo con te. - dico liberandomi dalla sua presa.
-Chi è questo? - chiede furiosamente.
-Sono il suo ragazzo,qualche problema? - risponde inaspettatamente il ragazzo che mi sta di fronte. Mi sembra di conoscere quella voce.
-Vedo che non hai perso tempo! Sei solo una sgualdrina! - esclama il mio ex.
-Attento a come parli con lei! - risponde lo sconosciuto dandogli un pugno su una guancia.
L'ex ricambia con un sull'occhio,ma lo sconosciuto si scosta velocemente.
-Basta,basta! - grido correndo via.
-Laura! Non andare! - urla Mike.
Ma io non lo ascolto e continuo a correre via,senza sapere dove sto andando.
Questo è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita.
-Ferma. Sali in moto. - dice la stessa voce di poco prima,dello sconosciuto. E senza pensarci due volte faccio come detto,mi stringo ai suoi fianchi. - Andiamo via,ti prego. - dico ul punto di piangere.
La moto parte a velocità,tanto da sentire il vento che picchia sulla mia pelle nuda.
E' il 14 ottobre,e c'è tanto freddo. Troppo.
Dopo dieci minuti di totale silenzio la moto si ferma.
-Non farmi del male. - sussurro.
-Non lo farei mai. -
Scendo dalla moto e mi siedo sul muretto che sta di fronte a noi. -Hai freddo? - mi chiede porgendomi la sua felpa impregnata del suo profumo.
-Giusto un po'. - rispondo. - Non mi hai ancora detto chi sei. - dico.
-Non è una cosa fondamentale da sapere. Goditi questa serata. - dice passandomi una mano tra i capelli. -Hai degli occhi stupendi. - continua avvicinandosi sempre di più a me.
Il cuore batte fortissimo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio,uno stupendo bacio,casto,ma pieno di emozioni.
-Hai rubato il mio cuore con un solo sguardo ragazza. - dice ribaciandomi. -Voglio salvare il tuo cuore stasera,lui ti farà del male,ti lascerà distrutta,non posso essere super man,ma per te sarò un super umano. -
-Conosco queste parole... ti prego dimmi chi sei. - dico prendendogli una mano.
-Ti accompagno a casa. - risponde.
-Beh... allora ciao. - dico arrivata a casa.
Và via.
Mi vado a coricare sul mio letto,con quella felpa indosso. Quella felpa che profuma di lui.
Apro la tasca e vedo un numero di cellulare,firmato Zayn.
Zayn? Oh cavolo! Non posso crederci! Era Zayn quel ragazzo?
'It's your birthday... so,this is your present.'
Cazzo! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ray_