Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: magicrossy    21/12/2007    11 recensioni
Mi e uscita così.. non e un gran che!!!! MA volevo dedicarla a una persona specialissimaaaaaa!! A... La mia SILVIETT4...Tesoro questa eper te.. sperando che ti piaccia prendilo come regalo di Natale... ti voglio un bene dell'anima! Non vi anticipo niente sperando solo che vi piaccia o che perlomeno vi faccia sorridere... vi auguro tanta felicità e Buon Natale me lo lasciare un commentino.. dopottuto a NAtale siamo tutti più buoni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei tu il mio regalo di Natale”

Era il 25 Dicembre…

­-Hermione,no!-

- Draco ti prego!-

- Ho detto di no!-

- Dai tesoro… andiamo a pattinare!-

- Granger… io non ci vengo… non metto quei cosi babbani… i pazzini o come diavolo si chiamano!-

- Pattini Draco… si chiamano pattini!-

Hermione Jane Granger stava cercando di convincere il suo ragazzo ad andare a pattinare sul Lago Nero, ma Draco era irremovibile.

- Dai… ti prego…- disse con occhioni da cerbiatta.

- No- disse un alquanto irritato Draco Malfoy.

- Amore se non andiamo a pattinare ti lascio in bianco per un mese!- disse allora la bella Grifondoro.

-Cazzo- pensò il bel biondo.

- Mezzosangue questo e un colpo basso, secondo me il cappello parlante ha sbagliato a metterti nei grifoni tu dovevi finire dritta a Serpeverde-

- Si certo e diventavo come quell’oca della Parkinson!- disse Hermione incominciando a ridere.

- mi spieghi perché vuoi andare a pattinare?- disse lui.

- Perché siamo sotto Natale e poi e romantico ti prego- disse lei avvicinandosi a lui e mettendogli le braccia al collo.

Lui la strinse tra le sue braccia e la bacio dolcemente.

-E dimmi un po’ che mi dai in cambio?- disse lui con guardo malizioso.

- Ah.. Draco possibile che pensi solo a quello!- disse la grifondoro sbuffando.

Lui per tutta risposta si mise a ridere, la strinse più forte e la bacio di nuovo.

- Ok andiamo…- cedete alla fine Draco.

- Siiii… che bello!- disse Hermione felice,e sgusciando dalle braccia del suo bellissimo ragazzo, si catapulto in camera per prendere i pattini.

 Mezzora dopo erano sulla riva del lago.

Dopo che si furono messi i pattini tra un bacio e una palla di neve, decisero finalmente di pattinare.

- Ma porca…- stava imprecando Draco, mentre Hermione si stava sganasciando dal ridere.

- Non c’e niente da ridere mezzosangue… ahi che dolore!-

- S… scusa… amore ma… ahahahaha!-  continuava a ridere la bella riccia col risultato di perdere l’equilibrio  e cadere pure lei.

Si guardarono e poi scoppiarono a ridere abbracciandosi.

- E’ bello qui vero?- disse Hermione stretta tra le sue  braccia.

- Sei tu che rendi bellissimo questo posto!- disse lui sorridendogli.

Lei  sorrise bellissima e poi lo coinvolse in un bacio morbido e caldo.

In quel momento incomincio a nevicare. Dei piccoli fiocchi bianchi cadevano delicatamente dal cielo.

Ancora stretta nel suo abbraccio Hermione gli chiese:

- Che cosa vorresti per Natale?-

Lui si mise a fissare la neve che cadeva, poi torno a fissare lei e rispose:

- Sei tu il mio regalo di Natale-

Hermione con il cuore che ormai era andato a farsi un giro, gli rispose con due semplici parole che per Draco valevano più di ogni altra cosa.

- Ti amo- disse Hermione  a un centimetro dalle labbra del bel biondo.

- Ti amo anch’io…amore-

 

 

 

 

Nota autrice:

Lo so è assolutamente orrenda… però volevo augurarvi tantissimi auguri di Buon  Natale e felice Anno nuovo.

Mi scuso per gli orrori di ortografia e spero che mi lascerete una piccola recensione.. vi prego a Natale sono tutti più buoni!

Questa piccola storiella la dedico in particolare a Silviett4 per ringraziarla perché mi fa sognare con la sua ficcy e perché le voglio un bene dell’anima… tesoro questa e per te… spero che ti piaccia. A presto e Auguri!! Bacioni Rox

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magicrossy