Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akami92    21/12/2007    6 recensioni
Se il vento potesse parlare, in questo momento starebbe zitto.
Se il sole dovesse nascondersi dietro le colline, in questo momento rimarrebbe verso la fine del cielo, tingendolo di rosa in eterno, creando un’atmosfera eterea.
Se l’acqua di quel ruscello decidesse improvvisamente di scorrere scrosciante, in questo momento aspetterebbe.
Era un momento troppo speciale per essere interrotto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

This moment

 

Se il vento potesse parlare, in questo momento starebbe zitto.

Se il sole dovesse nascondersi dietro le colline, in questo momento rimarrebbe verso la fine del cielo, tingendolo di rosa in eterno, creando un’atmosfera eterea.

Se l’acqua di quel ruscello decidesse improvvisamente di scorrere scrosciante, in questo momento aspetterebbe.

Se le nuvole volessero spostarsi mosse dal venticello primaverile, non lo farebbero in questo momento.

Se il tempo volesse riprendere a scorrere, aspetterebbe che questo momento terminasse.

 

Choji avrebbe potuto intervenire subito, distruggere la tranquillità di questo momento con solamente poche parole ed un sorriso stampato sul viso paffutello, ma non lo fece.

«Shikamaru, tua madre ti sta aspettando!»

Anche Sakura avrebbe potuto interrompere tutto, irrompendo senza preavviso e urlando alla ragazza tutti gli insulti che conosceva, ma non lo fece.

«Dannazione Ino! Ti aspettavo due ore fa!»

 

I suoi occhi bruni si erano posati su quelli azzurri della ragazza che aveva davanti due ore fa, e non si erano ancora allontanati. Entrambi sostenevano orgogliosamente lo sguardo dell’altro, e quello bastava.

In quel momento, Shikamaru ed Ino si stavano guardando. Nessuno sarebbe stato così impavido da disturbarli.

 

[186 parole]

 

 

 

Boh… come commentare questa fic… non so.

Ditemi cosa ne pensate! ^^
Un gigantesco Grazie! a chi ha commentato Bambola di Porcellana!

 

Akami/AtegeV

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akami92