Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    21/12/2007    4 recensioni
Buio… era ancora immerso in quel buio profondo… …nessuno l’avrebbe riportato indietro [SasuSaku]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buio…

era ancora immerso in quel buio profondo…

…nessuno l’avrebbe riportato indietro.

“Tre giorni…e non si sveglia…

Il ninja medico Sakura Haruno fissava un letto d’ospedale…non uno qualsiasi, ma quello dell’ultimo superstite del clan Uchiha…

Erano riusciti finalmente a riportarlo indietro…

Quando avevano perduto anche l’ultima speranza di ritrovarlo, ecco che si presentava ai loro occhi in fin di vita appena fuori il ritrovo segreto degli Uchiha.

Il pronto intervento di Sakura inutile per quella ferita troppo profonda per essere curata lì…

Una corsa a Konoha, tre giorni di attesa, e Sasuke ancora non si svegliava.

Sospirò lanciando un’ultima occhiata al moro e uscì dalla stanza.

Nel corridoio seduto ad aspettare notizie dell’amico c’era Naruto che vedendo la rosa uscire si alzò di scatto.

-Allora?-

-…niente.-

Il biondo si ributtò sulla sedia stanco delle risposte negative ricevute negli ultimi giorni.

Sembrava tutto contro di loro.

Ora che avevano terminato la loro  missione  e avevano ritrovato il loro compagno…

…non poteva non svegliarsi quel maledetto…dopo tutto quello che gli aveva fatto passare non poteva permettersi  di morire così senza neanche aver ammesso di essere più debole di lui.

-…le sue condizioni sembrano stabili comunque…-

-…pensi si sveglierà , Sakura-chan?-

La ragazza evitò accuratamente lo sguardo del biondo e iniziò a camminare per il lungo corridoio.

-…non lo so.-

Naruto fissò la schiena della della ragazza che si allontanava lentamente.

Rivolse lo sguardo alla porta bianca della stanza dell’Uchiha…

“Così schifosamente bianca..”

Non ne poteva più di tutto quel bianco…

Decise di andare a casa, non poteva fare niente rimanendo lì.

 

*-*-*

 

“Cosa vedi col tuo sharingan?”

Ti ho visto morire…

Cosa farai ora?

Io…non ho più niente da fare.

…ne sei sicuro?

…certo.

-…mh..-

Cos’era quel calore?

Quando si muore ci si sente così?

Io sono destinato a scomparire.

Perché?

Non c’è niente qui per me…

…non c’è nessuno…

Loro ti aspettano ancora…

Loro…?

Si.

Mi…stanno aspettando…

Delle immagini si fecero largo tra i ricordi del giovane Uchiha.

Dei capelli biondi.

Un sorriso sfacciato.

-Saske-

Occhi verdi.

Delle lacrime.

-Non andare Sasuke-kun…-

Aprì gli occhi con non poca fatica, mail bianco della stanza lo costrinse a richiuderli.

Provò di nuovo, questa volta con successo, e iniziò a vagare con lo sguardo analizzando ogni minimo particolare del luogo in cui si trovava.

L’odore sgradevole dell’ anestetico lo aveva risvegliato  completamente, provò a muovere il braccio destro ma il dolore glielo impediva.

“Dovevo essere ridotto proprio male…

Ripensò allo scontro e al corpo privo di vita del fratello che giaceva a pochi passi da lui.

Un sorriso amaro gli si dipinse sul volto, subito sostituito da una smorfia quando sentì un dolore lancinante dietro il collo.

“Il segno…

Istintivamente si portò una mano sul segno maledetto, ignorando la flebo che si staccò.

Maledizione…

 

*-*-*

 

Nel corridoio deserto risuonavano i passi della giovane Haruno che guardava con poco interesse la cartella di un paziente.

Pensò a tre giorni fa. Sasuke in gravi condizioni, quella maledetta ferita che non ne voleva sapere di chiudersi…

L’immagine di Sasuke steso a terra privo di vita le attraversò la mente per un attimo. Scosse la testa per scacciare quel pensiero.

“Ce la farà…sicuramente…

Passò davanti la stanza del moro, fissò un attimo la porta e decise di entrare.

“Cosa..?”

Sgranò gli occhi quando vide Sasuke sveglio seduto in mezzo al letto.

Il ragazzo si girò verso di lei con lo sguardo indifferente che lo caratterizzava.

-Sasu…ke…kun…-

 

***********************************************************************

Ooohhh eccomi di nuovo questa volta con una long fic Sasusaku *_*

Mi è venuta quest’idea all’improvviso e non ho potuto fare a meno di scrivere! Continuerò comunque “Moments” e anche “Vita da papà”!

Il primo capitolo è un po’ corto, ma nei prossimi cercherò di fare meglio °W°/

Non ho nient’altro da aggiungere  U_U

Commentate!!!!

Ciaissimo!!!^O^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 


 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Recchan