Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Anel    05/06/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se anche Poison Ivy volesse avere dei rapporti sentimentali? E vorrebbe vivere con qualcuno oltre alle sue amate piante?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è l'ultimo capitolo, ma non vi preoccupate, perchè poi farò un altra fanfiction su Rose e Gaia (se non sapete chi sono guardate loa fan fiction "Criminali di nasce" e lo scoprirete). In parole povere sarà tipo come " Gotham hight". Buona lettura. E visto che è l'ultimo capitolo, mi fate una recensione regalo!!!! Please!! Mi dareste moltissima felicità!!!




Quattro ore dopo...



Due Facce stava per morire di ansia.


Gli sembrava di essere in una soap opera, dove lui era il marito che doveva aspettare che la moglie partorisse.


Un altra cosa che lo spingeva ad entrare erano le urla che cacciava Poison Ivy,  che  stava dando alla luce suo figlio.


Le parole che si sentivano più frequentemente erano - Cazzo, quanto ci mette questo bambino? Ahia! Puttana! -


I dottori, ormai non rispondevano più, perchè era dall'inizio del parto che le ripetevano - Aspetti un attimo, non è semplice come sembra, poi lei è anche un tantino diversa dalle altre donne... -


Ma lei continuava ad urlare ancora più forte.


Dopo poco tempo, Due Facce vide uscire dalla sala il dottore e le infermire che tenevano su una specia di letto con le ruote, con sopra Poison Ivy, che stava andando in un'altra stanza.


Ma dove la portate? - Chiese di fretta Due Facce.


Lei non è al 100% donna, quindi sarà un pò più complesso far nascere il bambino! - Rispose il dottore, per poi chiudere la porta della sala.


Due Facce sbuffò, e iniziò seriamente a preoccuparsi, sulla salute di Poison Ivy e del bambino.



Altre quattro ore dopo...



Due Facce, era ormai da otto ore che aspettava, ed erano le undici di sera passate. Anche se non sembrava, usava anche lui la stessa tecnica di Ivy, cioè di andare a letto abbastanza presto e di svegliarsi molto presto.


Quindi decise di riposarsi per un minutino piccolino, che poi si trasformò in mezzora.



Signor Due Facce, si svegli... - Sentì poi, il criminale.


Si, ci sono - Disse pronto lui.


Ci dispiace dirle che... Poison Ivy... non è più con noi... e neanche il bambino... - Avvisò il dottore, sudando.


Che cosa!?!? Come?!? - Due Facce non ci voleva credere, ma a giudicare dall'espressione degli infermieri e sopratutto da quella del dottore, la notizia era vera.


Due Facce voleva quasi uccidersi, non sentiva più la terra sotto i piedi, non ce la voleva più fare a vivere, sapeva che non sarebbe riuscito a buttare tutto alle spalle, come aveva fatto precedentemente con Rachel, non ce l'avrebbe fatta.


Poi sentì veramente mancarsi l'aria, e si buttò a terra disperato, desideroso di morire all'istante, e di raggiungere così, Ivy e il suo piccolo criminale.




Poi sentì - Signor Due Facce, si svegli... -


No, voglio morire non ce la posso fare... - Rispose lui.


Perchè vuole morire, lo so che per un criminale avere un figlio è una grande cosa, ma deve esserne felice - Disse con una bel sorriso il dottore.


Cosa? Ma mio figlio non era... - Poi si bloccò, e vide che era seduto su una sedia, non sdraiato per teera, come nel suo... sogno. Ecco che cos'era, era soltanto un orribile incubo.


Poi si alzò dalla sedia e entrò in camera.


Dentro, vide Poison Ivy, che era sudata come non mai, e che teneva tra le braccia una un piccolo bambino.


Due Facce non sapeva che cosa dire, e quindi fece la cosa migliore da fare, cioè abbracciare la donna.


Sei stata bravissima... - Le sussurò lui.


Grazie - Disse Pamela, senza più energie.


Due Facce, poi vide la faccia di suo figlio, ma prima che potessa prenderlo in braccio, Poison Ivy gli disse - Comunque è una femmina... -


E allora... - Disse lui, per poi prenderla.


Meglio, almeno andrà molto daccordo con la figlia di Harley e del Joker - Disse Due Facce, mentre cullava la bambina che si era già addormentata nelle braccia del padre.


Io non voglio imporle la sua amicizia, e poi non è detto che la ritroveremo... - Disse seriamente la criminale.


Ivy, noi la... - Non fece tempo a finire la frase che si spalancò la porta.


Fermi! Voi non potete entrare! - Si sentì il medico, gridare.


Ma stia zitto, noi stiamo proteggendo Gotham, la sua patria, la sua città! -Disse uno dei polizziotti, sbattendo a terra il povero dottore.


Ora dacci la bambina! - Disse il commisario Gordon a Due Facce.


Scordatelo! - Dissero insieme Poison Ivy e Due Facce.


Sapevo che mi avreste risposto così! - Disse lui, per poi lanciare del gas.


Poison Ivy, aveva accanto a sè una mascherina, e decise di passarla a Due Facce.


Due Facce! - Esclamò lei, passandogli la mascherina.


Uno dei poliziotti esclamò - E ora tu come fai, signorita? -


Svegliati! Sono Poison Ivy! Sono immune a qualsiasi tipo di veleno! - Disse la donna.


Il polizitto si fece indietro.


Due Facce stava per scappare, ma prima che potesse girarsi, fu colpito dal calcio di un ombra nera.


E anche Poison Ivy fu catturata, però con molta pù facilità, visto che era molto debole.


La bambina fu presa dal commisario Gordon, che la passò a uno dei suoi uomini migliori.


Quando Due Facce e Poison Ivy salirono in macchina, videro Batman, e Due Facce gli disse - Grazie lurido bastardo rovina famiglia, quando nascerà tuo figlio o tua figlia, dimmi come ti sentiresti se te lo porterebbero via dopo due minuti 


Batman disse - Non ringraziare me, ma Catwoman - Detto ciò le porte si chiusero.


Batman, sotto sotto, un pò dispiaceve di aver tolto a Poiso Ivy e a Due Facce loro figlia, ma era il bene da fare, per Gotham e per i suoi cittadini.



La bambina era destinata a fare la stessa fina della figlia del Joker e di Harley Quinn, cioè essere adottata, e sperare che non sia ossesionata dalle piante o qulacos'altro.




Grazie a chi a letto la mia fan fiction. Un bacio gigantesco a tutti!!!

Da Tizia scema!!



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel