Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    22/12/2007    0 recensioni
Il rumore secco e assordante della sveglia fa uscire Tenten dalla fare Ream. Il cervello metteva a fuoco lentamente la situazione e gli occhi le si aprivano altrettanto lentamente, assonnati, mentre la stanza le appariva sfuocata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destini che si incontrano

Destini che si incontrano

Ecco la new chappy! Spero vi piaccia e buona lettura! Ricordate le frasi tra gli asterischi sono pensieri..

 

Ritorno

Tenten sbatte la cornetta del telefono sulla sua postazione e col cuore a mille corre su per le scale annaspando aggrappata al corrimano. Arrivata in cima si ferma piegata sulle ginocchia.. rimane in silenzio per qualche istante e poi un grosso sorrisone le compare sul volto, per poi lasciare spazio a un urlo isterico di felicità.

La ragazza comincia a saltare girando su se stessa in cima alla rampa, poi decide di fermarsi dopo aver rischiato di rotolare giù dalle scale.

A questo punto ancora piena di gioia guarda l’orologio e corre in camera canticchiando: “sisi! Si si si! Sisi! Si si si!”.

Dopo 15 minuti la ragazza stava uscendo di casa.. ora più calma e tranquilla. Indossava una gonna lunga fino al ginocchio bianca, non stretta ma sventolante. Una camicettina rossa chiara di quelle aderenti da ragazza.

In quanto ai capelli beh.. non lo vedeva da tantissimo (per lei era tantissimo.. ma non era neanche un mese) e voleva farsi inquadrare come la Tenten di sempre.. con le sue crocchette classiche e i due ciuffetti corti fuori dal coprifronte.. ma questa teoria si era fatta vincere da un’altra: era da tanto che non lo vedeva e anche lui non vedeva lei.. quindi voleva essere speciale.. per fargli vedere che sarebbe sempre riuscita a sorprenderlo.. infatti si era fatta la coda di cavallo, alta, quasi come Ino, ma no proprio. Con la coda alta i capelli le arrivavano alla fine del collo e dondolavano dolcemente a ogni suo passo. Il coprifronte se l’era legato alla coscia, sotto la gonna e i due ciuffettini erano come al solito liberi.

Avanzava a passo lento sotto il rumore dei suoi sandali.. sapendo di essere.. molto in anticipo.

 

Kiba: - Sentite!

Neji con voce sfinita: - Coosa…

Kiba: - Lo senti anche tu Akamaru?

Akamaru: - Wof!

Sakura: - Cosa?

Naruto: - Infatti..

Kiba: - Quest’odore..

Naruto: - Ho il raffreddore..

Sakura: - .. -_-‘’..NARUTO!- la ragazza da un cazzotto in testa al ragazzo biondo che subito dopo avanza gemendo con le mani sulla testa.

Naruto: - .. Ohh. Sakura-chan.. ma che ho detto?

Sakura: - Zitto! Lascia parlare Kiba-kun!

Kiba: - .. em.. si.. dicevo.. è l’odore di Konoa!

Neji: - Siamo vicini..

Kiba: -Si!!

Sakura: - Questi alberi!

Naruto: - Le Sakure!

Silenzio.

Kiba: - Ma abbiamo perso per la strada Sai-kun?

Naruto: - ….

Sai: - No sono qua..

Kiba: - Sei sempre così eloquente?

Sai: - Spiritoso..

I 7 avanzano riconoscendo sempre di più la zona.

 

Ino: - Tenten-chan!

Tenten era seduta su masso vicino alla porta di Konoa, sentitasi chiamare si volta verso il villaggio e vede sulla vietta Ino con un braccio alzato che saluta e si avvicina.

Tenten si alza e le va in contro: - Ciao Ino-chan!

Ino: - Hello!.. santo cielo.. ma come siamo carine oggi!

Tenten arrossendo: - Non esageriamo..

Ino: - Cara.. lascialo dire a una come me.. dire carina a te non è esagerare ma sminuire..

Tenten: - Si certo..

Ino: - Vabbè.. lasciamo stare.. da lontano non capivo chi eri con questa coda stile me..

Tenten osservando la testa di Ino: - A quanto pare non più..

Ino sorridendo e lisciandosi con la mano i lunghi capelli liberi sulle spalle: - Solo per oggi..

Tenten che ormai aveva già richiesto a Ino quale fosse il ragazzo soggetto della sua cotta e avendo già ricevuto risposta disse sorridendo sarcastica: -  Ehh.. sei proprio qui per aspettare la tua grande amica..

Ino sorridendo: - Già..

Tenten ridacchiando: - Solo per quello..

Ino la guarda ridendo e insieme vanno a sedersi sul masso.. in attesa.

 

Naruto: - Scusate ma non eravamo vicini?

Sakura dando un cazzotto nuovamente a NAruto: -  Zitto!

Kiba scoppia a ridere. Naruto: - Cosa cavolo ridi? Prova tu!

Kiba si calma e non risponde poi dà un’annusatina all’aria: - Ci siamo..

Naruto a bassa voce: - Si come prima.. e ancora prima..

Kiba lo guarda male e torna a guardare il sentiero.

Neji intanto fremeva per vedere il portone.. chissà se lei era già lì ad aspettarlo oppure si voleva fare attendere. In ogni caso non vedeva l’ora di riabbracciarla e baciarla.. se non era già lì sarebbe corso a casa sua perché non ce la faceva più.

Sakura: - Certo hai ragione..

Tokiko: - Allora non la penso solo io così!

Sakura: - Certo che no! È ovvio che se ragioni di certe cose con Kiba-kun.. non arrivi da nessuna parte..

Kiba: - Ma cosa vuoi?

Sakura: - Sto parlando con te?

Kiba: - No ma parli di me..

Tokiko scoppia a ridere divertita dalle varie scenette: tutti quei ragazzi si volevano molto bene ed era divertente vederli bisticciare continuamente tutti contro tutti come se si odiassero.

Kiba: - … sempre tu!

Sakura: - Ma cosa caz.. lasciamo perdere.. vai via vai.. togliti dalla mia visuale.. avvolte mi chiedo come faccia I..

Kiba la guarda.

-I.. io.. come faccia IO.. a sopportarti..- la ragazza afferra per la manica Tokiko e accelera il passo per evitare domande. – Cacchio..-

Tokiko: - Che è successo?

Sakura: - Lascia stare.. stavo per fare un’enorme gaffe..

Tokiko:- Ti piace Kiba-kun?

Sakura spalanca gli occhi e si volta verso la ragazza col tic all’occhio: -Eh?!

Tokiko spaventata: - NO.. no scherzavo.. era una curiosità..

Sakura tornando in se: - Ah.. bene.. comunque no..

Tokiko: -Però è carino..

Sakura: - Non lo metto in dubbio.. però no..

Tokiko: - è fidanzato?

Sakura: - No.. ma non .. credo sia il caso di provarci con lui..

Tokiko: - no no.. non era a questo che volevo arrivare.. tranquilla..

 

Naruto: - Come sei silenzioso.. a cosa pensi?

Neji si volta verso Naruto con un’espressione strana: - nulla.

Naruto: - Non ci credo.. dai a che pensi? A che pensi? Eh? Eh?

Neji: - A come schiacciare la tua testa.. che dici.. meglio uno schiaccia noci o ti lego la testa su delle rotaie?

Naruto spalanca gli occhi e si allontana.

Akamaru lancia un ululato e tutti alzano la testa.

Kiba: - Konoa!

 

Ino: - ..ah dimenticavo.. ho una brutta notizia..

Tenten: - Cosa?!

Ino con la faccia triste e delusa: - .. Suigetsu-kun non torna umano sempre nudo.. è successo solo una volta perché.. non ho capito perché ma è così..

Tenten spalanca gli occhi: - … come?!.. ma non è giu..

Le chicchere delle due ragazze vengono interrotte da un ululato vicino. Le due si voltano e vedono in lontananza 6 sagome umane e una cagnesca (Due..NdNAruto) (-_-‘’ NdKiba)..

Tenten salta in piedi sotto lo sguardo dell’amica sorridente: - Sono loro!

Ino: - Credo di si..- si alza anche lei lisciandosi la gonna viola.

Tenten non riesce a trattenere il sorriso: - è lui! Guarda è lui!

Ino ridacchia e guarda quelle macchiette lontane che si avvicinano: *Come fa a capire chi è Neji?* la ragazza si sporge in avanti e socchiude gli occhi come per vedere meglio ma non cambia nulla: *Muah.. Problematica la cos.. uh guarda! Kiba-kun! Lo vedo..! Aspetta.. lo vedo?*

Tenten si stringe le mani al petto e comincia a correre intrattenuta.

Ino la vede partire in quinta e la guarda correre verso il suo ragazzo.

 

Neji sorride vedendola arrivare e sente una stretta al cuore.. era da tantissimo che non la vedeva. Si era fatta la coda ed era bellissima.. i capelli le svolazzavano a destra e sinistra sotto quella corsa sfrenata.

Le gambe che spuntavano dalla gonna dimostravano che non aveva perso allenamento, il muscolo del polpaccio era ben visibile durante la corsa.. e il suo sorriso.. si lui era sempre lo stesso.

 Tenten arrivò alla distanza giusta e gli saltò il collo. Gli cinse la vita con le gambe e il collo con le braccia mentre lui la vita con le braccia.

Tenten stringendolo forte e assaporando il suo odore: -Amoore!!

Neji: - Ciao Piccola!

Tenten toglie la testa dalla spalla di lui che continuava a camminare e lo guarda negli occhi.

Tenten con faccia commossa: - Come sei bello..

Neji ride: - ahah.. e questa? Stiamo insieme da un bel po’.. e te ne accorgi ora..

Tenten con la faccia che esprimeva felicità da tutti pori: - Ma no!! È che sei sempre bello come prima.. anzi di più.. e mi ero dimenticata quanto fossi bello.. cioè mi ricordavo che eri bello ma non così tanto..

Neji la guarda sorridendo mentre tenta di spiegargli la sua teoria sulla sua bellezza.

Tenten: - ..l’ho detto sempre però.. perché mi guardi così?

Neji: - Perché sei troppo bella..

Tenten facendo una voce a presa in giro: -  ahah.. e questa? Stiamo insieme da un bel po’.. e te ne accorgi ora..

Neji: - Ah ah.. spiritosa come sempre..

Tenten ancora aggrappata a lui tipo koala gli rilancia le braccia intorno al collo e lo stringe forte sussurrando cose incomprensibili presa dalla felicità.

Neji: - Amore?.. tutto bene?.. hhh… piano mi strozzi..

La ragazza allenta la presa al povero collo del suo “boy” e lo guarda nuovamente negli occhi lilla.

Tenten: - Amore.. mi sei mancato un sacco..

Neji non le risponde e la bacia.. un bacio che aspettavano entrambi da settimane e che finalmente avevano ricevuto.. e dato..

Ovviamente come ci si poteva a spettare non si limitarono a un primo dolce bacio sulle labbra quindi passiamo ad altro senza specificare...

 

Tokiko girandosi un secondo indietro e vedendo le due sagome poco distanti: -  Quella è la ragazza di Neji-kun?

Sakura: - Yes.. carini vero?

Tokiko: - Si..

Naruto: - Vedi Sakura-chan.. sarebbe così bello..

Kiba: - Oih..

La ragazza si volta indiavolata e sotterra Naruto con un pugno in testa: - SMETTILA!!.. QUANDO CAPIRAI CHE NON SEI IL MIO TIPO?!

Kiba sussurrando: - è troppo stupido..

Tokiko sente e ridacchia piano.

Naruto: - Oh! Che hai detto brutto sbruffone?

Kiba: - Io sbruffone vero?

Naruto con solo la testa fuori dalla terra: - Che cosa intendi dire?! Ehi! Tiratemi fuori!!

Gli altri avanzano lasciando Naruto sotterrato e i piccioncini indietro.

Pochi passi ed eccoli proprio alla porta di Konoa.

Ino: - Ciao ragazzi!

Sakura supera tutti e sorride a 40 denti all’amica che vedendola fa un  piccolo salto e l’abbraccia felice: - Ciao!!

Sakura: - Mio Dio!! Uhh!!- poi sussurrando durante l’abbraccio: - Te l’ho curato tranquilla.. e ho badato a lui..

Ino arrossisce e sussurra: - Grazie! Sei un’amica.. ero proprio preoccupata..

Le due si staccano e Sakura parte subito con le presentazioni: - Tokiko-chan.. lei è la mia migliore amica Ino Yamanaka.. Ino-chan lei è Tokiko-chan..

Le due mettono le mani congiunte poggiate sul ventre e si chinano in un piccolo inchino di saluto.

Ino: - Piacere..

Tokiko: - Anche per me..

Ino si volta verso Sai: - Allora?.. com’è andata la missione?..

Sai: - Lunga..

Ino: - Già..

Kiba sarcastico: - Lo sappiamo vi siamo mancati da morire..

Ino arrossisce ma si nota poco: *Cavolo se mi SEI mancato..*.. eheh.. già.. ma..

La ragazza nota l’occhio gonfio del ragazzo e il labbro rotto e si avvicina: - Kiba-kun.. come sei conciato?

Kiba: - .. Beh.. in 15 giorni.. se tornavo splendente come una maglia lavata con Perlana ero superman..

Ino ridacchia: - In effetti..

I due si guardano per qualche secondo negli occhi e Ino arrossisce.. questa volta a vista d’occhio.. e Kiba se ne accorge.

Tokiko tossisce di proposito rompendo il silenzio per togliere Ino dalla buca dove si stava sotterrando: - Cof cof.. em.. Andiamo dai.. tutti insieme a mangiare da qualche parte..- la ragazza si incammina e gli altri la seguono -* Ecco perché Sakura-chan faceva tutte quelle storie prima quando dicevo che Kiba-kun era carino.. hihi.. sono un genio..*

Ino arriva a paripasso con lei e sussurra: - Grazie Tokiko-chan..

Tokiko: - Ma di che?.. Non mi piace vedere le persone in certe situazioni..

Le due ridacchiano.

Kiba a Sai: - MA perché le ragazze ridacchiano sempre..? Che avranno da dirsi di tanto divertente?..

Sai fa spallucce. Kiba lo guarda: - Certo che c’è una soddisfazione a parlare con te..

Sai: - La sai una cosa?

Kiba: - mm?

Sai: - Secondo me piaci a Ino-chan..

Kiba: - o_O… eh?.. ahahah.. certo.. questa è bella..- in quel momento Kiba alza lo sguardo e Ino si gira in dietro un secondo a guardarlo e si rigira subito perché lui la guardava.

Ino: - Porca put***a..  che figuraccia..

Tokiko: - Perché?

Sakura: - Eh?

Kiba: *e se avesse ragione?*

 

Dopo qualche minuto Kiba,Sai,Tokiko,Sakura,Akamaru e Ino erano arrivati al bar mentre Neji e Tenten avevano tirato fuori da terra Naruto che era corso a raggiungere gli altri mentre loro erano andati a casa di Neji.. durante il tragitto..

 

I due si stavano sbaciucchiando mezzi abbracciati mentre camminavano alla cieca.

?!?: - Tenten-chan!

Tenten e Neji si voltano contemporaneamente e vedono venirsi incontro Fuji con dietro Choji.

Tenten sorride: - Ciao Fuji-chan..

Choji: - Neji-kun! Siete tornati finalmente!! Come è andata??

Neji: - è stata dura.. ma ora i segreti del clan e la ragazza sono salvi..

Fuji sorride: - Bene..

Tenten: - E .. voi due?

Choji: - Cosa?

Tenten guarda Neji e poi di nuovo Choji: - Che fate qua?

Choji: - Stavamo facendo una passeggiata..

Tenten e Neji si scambiano uno strano sguardo: - Già.. Beh.. noi proseguiamo per la nostra via..

Fuji sorride (Stranamente.. ma a questa ragazza non girano mai le palle? NdBo) (Zitto! NdA): - Ok..

Fuji e Choji salutano e si voltano per tornare a camminare.. ma prima che Tenten distogliesse lo sguardo dai due Fuji gira la testa senza farsi accorgere da Choji e le fa l’occhiolino.

Tenten: - hihi..

Neji: - Non sapevo che si piacessero… cioè.. mi correggo.. sapevo che Choji gli va dietro dai tempi in cui noi non stavamo neanche insieme..

Tenten: - Dalla sera che ci siamo messi insieme..

Neji: - Vabbè.. da lì.. ma non sapevo che lei ricambiasse..

Tenten: - Io si..

Neji: - HH.. e perché non me l’hai detto??

Tenten: - Perché sei una vecchia pettegola..

Neji: -.. Ah grazie..

Tenten ride e gli si attacca al braccio..

I due proseguono così verso la casa di Neji.

….continua…

 

Fine di questa penultima chappy.. la prossima è l’ultima!.. pronti?? Spero che vi piaccia e spero che vi sia piaciuta questa..

 

Ringrazio:  Hermione93, Giuli@, TENTEN-$UPER-$T@R e Annasukasuperfan per le recensioni..

Ringrazio anche coloro che hanno aggiunto la fic tra i preferiti.. e coloro che hanno letto senza recensire.. una bacione

KUNIKAYA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya