Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsharessia    05/06/2013    2 recensioni
Ti amo anch'io a proposito. Ti ho sempre amato. Fin dal primo momento.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                    Piccola one shot inutile, ispirata al film 'i passi dell'amore'                                                                                                                        




Io te l'avevo detto Liam.
Non avresti dovuto innamorarti di me.
Ma lo hai fatto comunque. Ed ora mi fai sentire schifosamente in colpa, perchè ci stai malissimo, lo so. Lo vedo.

Ti amo anch'io a proposito. Ti ho sempre amato. Fin dal primo momento.
Anche quando con i tuoi amici ti divertivi a prendermi in giro.
E mi odio. Ti odio. Perchè non avresti dovuto sussurrarmelo mentre ballavamo quando mi hai chiesto di uscire.
Mi odio soprattutto perchè come una stupida mi sono messa a piangere. Non ti ho risposto. Sono scappata via, hai creduto che non ti amassi.
Mentre  l'unica cosa che so fare meglio è proprio amarti.
Ma non te l'ho detto. Perchè sono una codarda, che non sa accettare la realtà.

Ti amo Liam.
Te lo sto quasi urlando in faccia.
Ma no, tu non puoi sentirmi. Ora che sei qui in ginocchio sulla mia tomba.
Troppo preso dalla collera che ci sta divorando entrambi. Convinto che non ci sia via d'uscita per questa vita quasi crudele.
Ma io sono qui, ci sarò per sempre.
Come il vento. Ricordi? Non lo vedi ma lo percepisci.
Ecco, fingi che io sia il vento Liam.

Mi ami e ti stai autodistruggendo.
Mi vorresti con te, lo so.
Le ascolto le tue preghiere la notte, dirette tutte a me.
Continui a ripeterti che no, tu non ci credi a queste stronzate.
Che se una persona se ne va non puo esserci per sempre. Ti sbagli. Io sono qui ti sento.
Devi provare a sorridere di nuovo. Per te stesso. Se non vuoi, fallo per me. Che ci sto talmente male. Mi sento un'egoista. Me ne sono andata.

Mi hai fatto provare emozioni che non avrei mai immaginato di saper provare.
Ho imparato a vivere di nuovo.
Avevo perso tutte le speranze, lo avevo accettato capisci?
Mi ero convinta che Dio avesse per me un futuro migliore che qui, come l'avevo programmato io.
Ma poi sei arrivato tu e mi hai fatto ricredere.
Nessun futuro potrà mai essere bello se non ci sei tu con me. E mi hai fatto odiare la mia vita ancora di più.
Non me ne sarei voluta andare così presto.
Avrei voluto viaggiare con te. In quei luoghi sperduti nel mondo.
Comprare una casa e vederti entrare alla facoltà di medicina. Ma non ho potuto farlo. Per questo mi odio.

Mi hai fatto capire che amare è la cosa piú difficile del mondo.
Bisogna prendere un impegno e farsi carico delle proprie responsabilità.
Ed io con la mia spensieratezza proprio non ci riuscivo.
Ma ti amo comunque, vedi?
E spero tu sia fiero di me.
Perchè io lo sono così tanto di te. Quindi Liam sii forte, come lo sei sempre stato.
Non sopporto di vederti così. Vorrei così tanto poter stare con te anche solo per un giorno. Dirti quanto mi manchi e quanto ci stia male. Non ho mai avuto paura della morte. Ne ci ho mai pensato a come me ne sarei andata.
Lo sai, ero malata e l'avevo accettato. Avevo solo paura di dover perdere te. Di doverti lasciare.

Ti amo Liam.
É l'unica cosa che avrei voluto dirti. Non te l'ho mai detto. Tu non lo meriti questo dolore. Non meriti tutto questo.
E ora stai piangendo. E anch'io con te.
Perchè ho capito che tu sei la mia unica speranza.

Ricordi la stella a cui hai fatto dare il mio nome?
Sono li. É quella la mia casa ora.
Per il semplice fatto che tu ogni sera la osservi dalla tua camera, con il telescopio che hai costruito per me. E che hai imparato ad usare perchè sai che a me avrebbe fatto piacere, mi avrebbe reso felice. Infatti lo sono.

Amo le stelle.
Ora ne faccio parte e dobbiamo accettarlo Liam.
Se hai bisogno di me guarda le coordinate della mia stella, io sono lì.
Se mai queste parole ti arriveranno un giorno, magari in un sogno.
Voglio che tu sappia che ti amo e che avrei dovuto dirtelo prima. E avrei dovuto ripetertelo ogni giorno.
Ti amo.
Quindi voglio dirti di provare a rifarti una vita, perchè quella che avevi con me non va piú bene se io non ci sono.
Solo, promettimi di non dimenticarmi Liam..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharessia