Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_s9    05/06/2013    3 recensioni
-Ma tu due secondi fa non eri giù in cucina?!- Ah ho capito aveva appena incntrato Mar, dai facciamogli un gioco. -Sai, uso il teletrasporto!- risposi -non è possibile!- il ragazzo continuava a guardarmi stupito. -facciamo un gioco- proposi -che gioco?- chiese il riccio. -corriamo giù in cucina e vediamo chi arriva per primo io userò il teletrasporto- -ma che cazzo dici. Guarda che non sono stupido lo so che il teletrasporto non esi...- non lo lasciai finire... -3,2,1, VIA!!!- e il riccio si mise a correre per le scale.
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- "Papà sono io Mag, non lei!"
MAG'S POV
-Mi raccomando ragazzze comportatevi bene soprattutto te Mag- e indicò mia sorella credendo che fosse me.
-Sì, papà, certo papà- ripetevamo io e mia sorella all'unisono annoiate.
-Mag mi raccomando ricordati cosa ho detto- e continuava a parlare con mia sorella credendo fosse me.
-Sì papà,però io sono Mar, è lei Mag!-
-Voi mi farete impazzire un giorno...ma proprio oggi dovevate vestirvi uguale?!-
-Sì ci andava- risposi io, in realtà noi non ci vestivamo mai uguali ma oggi abbiamo deciso così perché velevamo fare impazzire papà un po'. Come avrete capito, io e mia sorella siamo gemelle siamo due gocce d'acqua tutti ci confondono, anche nostro padre. Infatti siamo uguali: siamo more con i capelli lunghi e neri, gli occhi scuri, alte e con le curve al posto giusto come dicevano.
Finalmente siamo arrivati, la macchina di papà si è fermata davanti ad una bella e graziosa villetta.
Appena suonammo il campanello ci venne ad aprire una bella e giovane signora, però...papà ci sapeva davvero fare con le donne, quella signora,Anne mi pare si chiamasse, era davvero bella.
-cazzo pa'ci sai davvero fare con le donne è veramente bella- diedi voce ai miei pensieri, ecco io non sapevo mai stare zitta dicevo sempre quello che pensavo.
-Mag le parole- ecco diciamo che la finezza non ha ancora accettato la mia richiesta d'amicizia su facebook.
-grazie tesoro- mi ringraziò Anne
-omioddio ma siete proprio uguali!!!-continuò lei appena vide anche Mar.
-Madai siamo gemelle- risposi io,dovevo riuscire a contenermi lei sembrava gentile e io già le rispondevo male!
Entrammo e Anne ci fece vedere la casa era veramente bella anche da dentro, finalmente la nostra camera, aprii la porta e rimasi a bocca aperta era ENORME e FANTASTICA.
Disfammo le valigie e Mar scese subito giù da Anne e papà, quella ragazza non la capivo tutte quelle energie dove minchia le trovava? Io a malapena riuscivo a reggermi in piedi ero stanchissima, mi addormentai subito.
Mi svegliai dopo un'oretta circa, andai in bagno per sciaquarmi la faccia e risvegliarmi un po'. Appena uscita dal bagno davanti a me trovai un ragazzo alto, riccio con gli occhi verdi, insomma un vero figo della madonna!!! Mi guardava confuso, allora decisi di iniziare a parlare io:
-Ciao!-dissi
-Ma tu due secondi fa non eri giù in cucina?!- Ah ho capito aveva appena incntrato Mar, dai facciamogli un gioco.
-Sai, uso il teletrasporto!- risposi
-non è possibile!- il ragazzo continuava a guardarmi stupito.
-facciamo un gioco- proposi
-che gioco?- chiese il riccio.
-corriamo giù in cucina e vediamo chi arriva per primo io userò il teletrasporto-
-ma che cazzo dici. Guarda che non sono stupido lo so che il teletrasporto non esi...- non lo lasciai finire...
-3,2,1, VIA!!!- e il riccio si mise a correre per le scale, lo seguì mi affacciai dalle scale e intimai a Mar di stare zitta e stare al gioco Anne mi vide e sorrise, così decidemmo di prendere un po' in giro il riccio, andò avanti così per 5 o 6volte il ragazzo fece le scale 6 volte di fila poverino non cela faceva più, così decidemmo di dirgli la verità.
Scesi anche io giù e quando il riccio vide me e Mar insieme rimase a bocca aperta,
-Ma siete in due- riuscì a dire
-No è che...vedi io con i miei superpoteri mi sdoppio anche!- dissi io prontamente mi piaceva quel gioco!
-Dai Mag diciamogli la verità!- disse Mar, si ok ci siamo già divertite abbastanza.
-ok, ciao io mi chiamo Mag e lei è Mar!- dissi io al riccio
-ciao io sono Harry, wow avrò due sorelle uguali! yeahhhh- disse Harry alzando le mani al cielo, ok il ragazzo era completamente andato.
-Ma voi due andrete alla London High School?- ci chiese Harry
-si- rispondemmo all'unisono io e Mar
-bene allora, domani vi accompagno io a scuola!- merda domani è già il primo giorno di scuola?!?!?! Perché ero sempre l'ultima a sapere le cose!!
-cazzo domani è già il primo giorno di scuola???-
-Mag la finezza non ti abbandona mai- disse Mar.
Merda la scuola inizia domani!! Ma io non ci volevo andare!!!!!!










Read-moi!!!!!!!
Salve people!!!!
questa è la mia prima ff spero vi piaccia leggete e fatemi sapere che ne sapete magari con una rescensione piccina-ina-ina*fa gli occhi da cucciolo*
BaciXX.
S.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_s9